FilmUP.com > Forum > Off Topic - palestre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > palestre   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore palestre
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-01-2007 17:28  
quote:
In data 2007-01-24 15:38, AtIpIcA scrive:
beh.. al parco ci devi arrivare... cmq correre a milano, oltre ad essere poco salutare, mi mette tristezza.. per quello preferisco andare in giro in bici

alla montagnetta è bello correre, invece

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 26-01-2007 18:40  
a me piace molto andare in palestra, ci vado da quando avevo 3 anni...un consiglio,andate in palestra

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2007 21:52  
quote:
In data 2007-01-26 18:40, ilNero13 scrive:
a me piace molto andare in palestra, ci vado da quando avevo 3 anni...

Ed hai ottenuto risultati in questi primi due anni?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 26-01-2007 alle 22:00 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
SushiMan

Reg.: 26 Gen 2007
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-01-2007 22:22  
Io personalmente ho provato e mi sento di dire che fai molto meglio a mantenerti in forma tramite uno sport.

Personalmente la palestra non mi piace come ambiente e la trovo anche estremamente noiosa.

Se hai uno sport che ti piace pratica quello.

Visualizza il profilo di SushiMan  Invia un messaggio privato a SushiMan    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-01-2007 01:04  
la palestra è particolare...
se non la si fa con un minimo di vera voglia ci si annoia dopo pochissimo..
inoltre se si trova la compagnia giusta è meglio..io per esempio, vado da quasi tre anni nella stessa perchè ho fatto un sacco di amicizie...certo, non è molto bella come palestra..anni fa andavo in un centro che era di tutt'altro pianeta...
ad ogni modo se riesci a non spaccarti le palle, è assolutamente utile...tutta la parte cardio è utilissima per rimanere in forma, dallo step alla cyclette al tapis roulant...anzi, se vuoi fare una cosa figa figa, fai un paio di mesi di spinning, se riesci..ti asciughi di brutto e non è affatto vero che ingrossa le cosce...tutte le istruttrici di spinning hanno delle cosce bellissime e toniche...e lo fanno ogni giorno da anni....ti avverto però, se non lo hai mai fatto, che è parecchio duro
per i prezzi ti ha già detto tutto eric

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-01-2007 alle 01:05 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-01-2007 02:23  
anni fa ci avevo provato, soprattutto come ripotenziamento muscolare dopo un infortunio.

Ho rinunciato dopo 4 sedute; se da un lato era bella come struttura (c'era anche la sauna) e piena di attrezzi inventati da Lucifero, la gente che la frequentava era disgustosa.
C'erano alcuni esaltati, gonfi come camere d'aria, che sollevavano pesi enormi urlando e facendosi incitare da una sorta di "motivatore" personale, che li accompagnava ogni volta.
Poi c'erano ragazze antipaticissime che passavano ore a berciare tra loro, camminando sullo step, e ragionando su che belle figure avrebbero fatto in discoteca col tal vestito adagiato sulle loro chiappe modellate.
E ovviamente c'erano gli uomini-colla che si dedicavano esclusivamente alle suddette squinzie, tamarri ingiustificabili che si presentavano ogni giorno lì, nonostante non facessero nulla.
Ho provato da un'altra parte, ma la musica era sempre la stessa...alla fine, la rinuncia. E la ripresa a fare calcio, rugby, corsa

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2007 10:47  
la palestra è un ritrovo di maniaci se si devono fare gli attrezzi. ricordo che mi rompevo le palle a seguire un'altra lezione di gag con la sostituta della mia istruttrice e, quindi, ero andata nella sala degli attrezzi. mi ero seduta su un macchinario (nn so il nome, ma cmq contemporaneamente si aprivano e si chiudevano le braccia e le gambe per l'interno coscia) e un tale nn sapeva se guardare sopra o sotto... e la mia asciugamano (grande) non serviva a granchè perchè anche se mi copriva questo tizio aveva i raggi X. mi sono alzata e me ne sono andata.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SushiMan

Reg.: 26 Gen 2007
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 27-01-2007 11:37  
Beh gli amici uno se li fa anche facendo sport...e il fisico sta in forma sotto tutti i punti di vista se si fa uno sport completo (penso ad esempio alle arti marziali).
Chiaro che se uno come sport fa ping pong allora è piùutile la palestra.

Io corro, gioco a tennis e pratico una arte marziale(il kendo)...e sono in ottima forma.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SushiMan il 27-01-2007 alle 11:39 ]

Visualizza il profilo di SushiMan  Invia un messaggio privato a SushiMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 27-01-2007 12:03  
quote:
In data 2007-01-27 01:04, DonVito scrive:
la palestra è particolare...
se non la si fa con un minimo di vera voglia ci si annoia dopo pochissimo..
inoltre se si trova la compagnia giusta è meglio..io per esempio, vado da quasi tre anni nella stessa perchè ho fatto un sacco di amicizie...certo, non è molto bella come palestra..anni fa andavo in un centro che era di tutt'altro pianeta...
ad ogni modo se riesci a non spaccarti le palle, è assolutamente utile...tutta la parte cardio è utilissima per rimanere in forma, dallo step alla cyclette al tapis roulant...anzi, se vuoi fare una cosa figa figa, fai un paio di mesi di spinning, se riesci..ti asciughi di brutto e non è affatto vero che ingrossa le cosce...tutte le istruttrici di spinning hanno delle cosce bellissime e toniche...e lo fanno ogni giorno da anni....ti avverto però, se non lo hai mai fatto, che è parecchio duro
per i prezzi ti ha già detto tutto eric

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-01-2007 alle 01:05 ]

è proprio così...la palestra oltre ad essere un buon allenamento fisico,proprio xkè ci sn varie attività,è divertente se ci vai cn una bella compagnia..x qst personalmente nn l'ho trovata noiosa anzi,molto interessante dato ke ci stavo ore e ore..l'ho praticata x3anni e mi sn trovata benissimo e i risultanti si vedono e si sentono(kili in meno).x cui la consiglio a pieni voti:-P

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 07-02-2007 20:44  
La palestra è secondo me una cosa utile fatta per 2, 3 o al massimo 4 anni. Soprattutto se non ci si limita a fare esercizi in sala pesi ma si fa anche attività aerobica. Alla lunga però può stancare.

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007279 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.