Autore |
dove avete passato le vacanze estive.... |
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 26-09-2002 14:21 |
|
quote: In data 2002-09-26 13:05, Rivole scrive:
quote: In data 2002-09-26 13:01, mario54 scrive:
Il resto è andato altresi' peggio
|
come sarebbe che è andato peggio? cosa c'è di peggio di una spiaggia invasa da formiche e meduse incatramate?
|
Culi ribelli ? il teletrasbordo dei soli organi digitali ?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 26-09-2002 14:22 |
|
quote: In data 2002-09-26 13:54, burnham80 scrive:
quote: In data 2002-09-26 13:19, mario54 scrive:
La mia tipa con tutto questo ben di Dio è ritornata a casa lasciandomi solo. Qui purtroppo non sono riuscito a rimpiazzarla per tempo
| allora te ne racconto una io:estate 2001,io e un mio amico,liberi da storie impegnative e desiderosi di fare conoscenze femminili ci rechiamo in campeggio a riccione,anche detto "il regno dell'incontro occasionale",la situazione campeggio ci pare ottimale considerato che in un luogo del genere dominano incontrastate promisquità(sessuale e di razze)e nudità facile.ci appostiamo tutti emozionati con la nostra tenda in un punto superstrategico,siamo arrivati da meno di un secondo e già abbiamo avvistato un gruppo di ragazze davvero niente male.non siamo brutti ragazzi e nemmeno con una noce al posto del cervello,per cui riteniamo di potere impostare una proficua strategia di attacco.a un tratto,una voce conosciuta(proveniente dall piazzola accanto,a circa 10 cm) lacera il nostro silenzio meditativo...mi affaccio dalla nostra tenda con viso livido,solcato da sudore nero,il mio sospetto è terribile...mi avvicino,ci sono due ragazze che montano la tenda proprio accanto a noi,entrambe di spalle...il sospetto è sempre più rapinoso,mi dico:"conosco quella schiena,conosco quei capelli,conosco quei vestiti"...le due ragazze,forse per quel sesto senso che ti avverte che qcn ti sta osservando,si girano di scatto...
"fraaaaa,ma tu che ci fai qui?????!!!!" ,
la mia ex ragazza,felicissima di vedermi e manifestamente(perchè non aveva alcun problema a dirmelo in faccia e a dimostrarmelo in ogni maniera)ancora innamorata di me,mi getta le braccia al collo,e aggiunge(le sue parole risuonano sinistre per tutto il campeggio)"che coincidenza stupenda!!!!!avevo dei dubbi su questa vacanza,ma con voi ci divertiremo un sacco!!!"...
traete le vostre conclusioni.giuro che è tutto vero.
|
eh ....eh.... ma allora poi vi siete rimessi insieme come prevedeva il suo ( di lei) copione ?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Rivole
 Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 26-09-2002 14:31 |
|
|
potrebbe anche essere stata una coincidenza da vicinato karmico. tutto si ricompone. anche le coppie. |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-09-2002 12:03 |
|
sPAGNA E PORTOGALLO...
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-09-2002 12:21 |
|
ehi! ero in Spagna anch'io!!!
In Andalusia! Una delle migliori vacanze della mia vita!!!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 27-09-2002 12:21 |
|
quote: In data 2002-09-26 13:19, mario54 scrive:
La mia tipa con tutto questo ben di Dio è ritornata a casa lasciandomi solo. Qui purtroppo non sono riuscito a rimpiazzarla per tempo
|
|
Echecazzo che sfiga!!!! Questo è l'Inquilino del piano di sopra che rovina sempre tutto....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MrWolf
| Inviato: 27-09-2002 12:23 |
|
eheh ero in Spagno anche io, però a barcelona e valencia; c'è veramente della gran bella gente là...altrochè il nordeuropa, dove son tutti degli emeriti stronzoni...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
cocinella
| Inviato: 27-09-2002 12:32 |
|
io ho fatto Barcelona-Granada( )-Tarifa-Lagos(Portogallo)-Cordoba-Sevilla-Barcelona
LA VACANZA PIU' BELLA DELLA MIA VITA!!!
Non se puede ablar....
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
cocinella
| Inviato: 27-09-2002 12:33 |
|
io ho fatto Barcelona-Granada( )-Tarifa-Lagos(Portogallo)-Cordoba-Sevilla-Barcelona
No se puede ablar....
|
cocinella
| Inviato: 27-09-2002 12:33 |
|
No se puede ablar....
|
MrWolf
| Inviato: 27-09-2002 12:36 |
|
ehehe..diluita in tutto agosto, io ho fatto la tamarissière (fr) - barcellona - valencia - FANO - amsterdaam - rotterdam (quasi) - FANO - spalato - brist - makarska - FANO.
Devo dire però che la terra spagnola, a parte gli stravizi olandesi, è la migliore in assoluto!!!
|
cocinella
| Inviato: 27-09-2002 12:40 |
|
quote: In data 2002-09-27 12:36, MrWolf scrive:
ehehe..diluita in tutto agosto, io ho fatto la tamarissière (fr) - barcellona - valencia - FANO - amsterdaam - rotterdam (quasi) - FANO - spalato - brist - makarska - FANO.
Devo dire però che la terra spagnola, a parte gli stravizi olandesi, è la migliore in assoluto!!!
|
ok, in Olanda stravizi, ma la penisola iberica se la cava bene coi vizi!!o meglio se la cava bene il tuo portaeuro!
|
MrWolf
| Inviato: 27-09-2002 12:44 |
|
Nono la Spagna è grandiosa, e non ci piove!!! Purtroppo non si trova la sambuca; siamo anche andati in un ristorante italiano solo per berci l'invocato digestivo ma proprio quel giorno l'avevano finita!!! (ci han detto)...e allora andate a cagare!!!!
|
MrWolf
| Inviato: 27-09-2002 12:45 |
|
A barcelona abbiamo mangiato la paella e una portata di Cozze proprio sulla rambla, con una bottiglia di bianco....spettacolo quel "ristorantino"...poi è arrivato il conto....
|
cocinella
| Inviato: 27-09-2002 12:47 |
|
quote: In data 2002-09-27 12:44, MrWolf scrive:
Nono la Spagna è grandiosa, e non ci piove!!! Purtroppo non si trova la sambuca; siamo anche andati in un ristorante italiano solo per berci l'invocato digestivo ma proprio quel giorno l'avevano finita!!! (ci han detto)...e allora andate a cagare!!!!
|
e beh dai! eri in Spagna..dovevi darti alla sangria!
|