Autore |
Dov'è? |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 14-01-2003 16:51 |
|
quote: In data 2003-01-14 16:46, Loserkid scrive:
i tuoi atteggiamenti principalmente.. e il fatto che sei tutto il giorno qui secondariamente..
| devo forse rendere conto a te se io sto qui tutto il giorno? se sto qui tutto il giorno vuol forse dire che non ho amici? o magari devo venire a spiegare a TE perchè io sto qui tutto il giorno ..
si magari mi pongo in modo aggressivo quello che vuoi, ma quando TU, il deficente che fino a pochi mesi fà, qui ci VIVEVA praticamente, mi saltano i nervi ...
e sopratutto vedere la confidenza che ti sei preso, quello si che è davvero irritante..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 14-01-2003 17:01 |
|
poveretta
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 14-01-2003 17:27 |
|
quote: In data 2003-01-14 17:01, Loserkid scrive:
poveretta
| davvero...fa una pena...
niente senso dell'humor...bleah!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 14-01-2003 17:33 |
|
dai sean non dire così alla vittima, o s'arrabbia!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
| Inviato: 14-01-2003 18:08 |
|
quote: In data 2003-01-14 17:33, Loserkid scrive:
dai sean non dire così alla vittima, o s'arrabbia!
| sì,signor giudice,ritratto tutto!!!
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 14-01-2003 18:24 |
|
i tuoi atteggiamenti principalmente.. e il fatto che sei tutto il giorno qui secondariamente..
|
Detto da uno che ha scritto più di 6000 messaggi in 11 mesi..
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 19:45 |
|
quote: In data 2003-01-14 17:27, seanma scrive:
poveretta
| tu sei ancora qui pezzo di merda?
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 19:46 |
|
quote: In data 2003-01-14 18:24, Darlene scrive:
| oh dio darlene, ma sò dolori .. adesso incomincerà a dire che è cresciuto senza la mamma, che la fidanzata non lo vuole, che lo studio gli va male, che gli amici lo prendono per il culo ...
|
|
seanma
| Inviato: 14-01-2003 19:56 |
|
quote: In data 2003-01-14 19:45, Hollyanne scrive:
poveretta
| come volevasi dimostrare...
cresci,poppante...e sii un po' (auto)ironica che fa sempre bene...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 20:06 |
|
quote: In data 2003-01-14 19:56, seanma scrive:
poveretta
| ma quanto sei bravo a dire "cresci" a gli altri quando tu sei il primo che avrebbe bisogno di rendersi conto quanto il limite si è superato da un pezzo..
ma come? tu, che qualsiasi attacco facciano gli altri ti SENTI SEMPRE CHIAMATO IN CAUSA, anche adesso che non c'entravi una mazza .. la verità è CHE TU NE HAI BISOGNO, tu hai bisogno di dire sempre la tua, di dover dettar legge, tu ne hai un bisogno disperato...tu mi dici cresci, certo che cresco, sai quante cose ancora devo imparare? ma tu sei cresciuto male, aihme se sei cresciuto male ..
non ti si può fare una critica, se un povero disgraziato non condivide i tuoi gusti viene crocefisso .. ti vanti di essere "esperto", ci annoii in continuazione con i tuoi pistolotti riguardo il cinema d'autore, fai tanto il critico .. ma poi? che ti rimane seanma? che cosa ti rimane? che cosa sei oltre questo? sei un cretino, che dopo questo mio commento non saprà fare altro che imettere il disco con "cresci poppante" ..
ma non ti vergogni? non ti fai schifo? sei la prova vivente della persona superficiale, schifosa, razzista, presuntuosa, la peggior specie che possa esistere..
allora io sarò onnipresente nel forum, perchè mi piace confrontarmi, ma anche scontrarmi con altra gente .. ma sicuramente io ho qualcosa che tu non hai ..
ho il rispetto per la gente che non mi ha fatto niente e che non ho motivo di prendere a parolaccie ..
e sai perchè non c'è l'ho?
perchè io non sono un cazzo ..
tu non sei un cazzo ..
e non hai alcun diritto di criticare me, la gente che mette a nudo i propri sfoghi, quelli che credono che "Seven" sia un film drastico e noioso, quelli che di doppiaggio non ci capiscono una mazza, quelli che tu ritieni i cosidetti "IDIOTI" ..
non hai il diritto di farlo, e se lo fai, sappi che c'è qualcuno che sarà altrettanto pronto a giudicare te ..
e io il mio giudizio su di te me lo sono fatto da tempo ..
seanma, non è una presa per il culo, ma tu mi fai un immensa PENA
detto ciò, se hai voglia di controbbattere in modo civile, fai quello che vuoi SAPPI CHE NON TI RISPONDERO' perchè come mi ha insegnato una persona di questo forum, non spreco energie per litigare con una persona che non stimo..
se invece sfodererai il tuo solito "savoir faire" , sappi che non ti risponderò comunque ..
|
seanma
| Inviato: 15-01-2003 16:22 |
|
quote: In data 2003-01-14 20:06, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-14 19:56, seanma scrive:
poveretta
| ma quanto sei bravo a dire "cresci" a gli altri quando tu sei il primo che avrebbe bisogno di rendersi conto quanto il limite si è superato da un pezzo..
ma come? tu, che qualsiasi attacco facciano gli altri ti SENTI SEMPRE CHIAMATO IN CAUSA, anche adesso che non c'entravi una mazza .. la verità è CHE TU NE HAI BISOGNO, tu hai bisogno di dire sempre la tua, di dover dettar legge, tu ne hai un bisogno disperato...tu mi dici cresci, certo che cresco, sai quante cose ancora devo imparare? ma tu sei cresciuto male, aihme se sei cresciuto male ..
non ti si può fare una critica, se un povero disgraziato non condivide i tuoi gusti viene crocefisso .. ti vanti di essere "esperto", ci annoii in continuazione con i tuoi pistolotti riguardo il cinema d'autore, fai tanto il critico .. ma poi? che ti rimane seanma? che cosa ti rimane? che cosa sei oltre questo? sei un cretino, che dopo questo mio commento non saprà fare altro che imettere il disco con "cresci poppante" ..
ma non ti vergogni? non ti fai schifo? sei la prova vivente della persona superficiale, schifosa, razzista, presuntuosa, la peggior specie che possa esistere..
allora io sarò onnipresente nel forum, perchè mi piace confrontarmi, ma anche scontrarmi con altra gente .. ma sicuramente io ho qualcosa che tu non hai ..
ho il rispetto per la gente che non mi ha fatto niente e che non ho motivo di prendere a parolaccie ..
e sai perchè non c'è l'ho?
perchè io non sono un cazzo ..
tu non sei un cazzo ..
e non hai alcun diritto di criticare me, la gente che mette a nudo i propri sfoghi, quelli che credono che "Seven" sia un film drastico e noioso, quelli che di doppiaggio non ci capiscono una mazza, quelli che tu ritieni i cosidetti "IDIOTI" ..
non hai il diritto di farlo, e se lo fai, sappi che c'è qualcuno che sarà altrettanto pronto a giudicare te ..
e io il mio giudizio su di te me lo sono fatto da tempo ..
seanma, non è una presa per il culo, ma tu mi fai un immensa PENA
detto ciò, se hai voglia di controbbattere in modo civile, fai quello che vuoi SAPPI CHE NON TI RISPONDERO' perchè come mi ha insegnato una persona di questo forum, non spreco energie per litigare con una persona che non stimo..
se invece sfodererai il tuo solito "savoir faire" , sappi che non ti risponderò comunque ..
| questo tuo post-fiume è l'ennesima dimostrazione dell'inclinazione a prendere tutto in maniera tremendamente seria,ma visto che il tono lo richiede,sarò anch'io serio.Inanzitutto il tuo attacco iniziale nasce da un gigantesco fraintendimento...i miei interventi qui erano di natura esclusivamente scherzosa,compreso il "cresci" e tutto il resto..poi dici a me che manco di rispetto ma tu che mi (pre)giudichi nn lo fai,forse???
Proseguendo,io non mi vanto di nulla e come Mattia ha detto bene,io non ho e non pretendo di avere la minima nozione cinematografica.I miei "pistolotti"come li chiami tu sono solo un tentativo di riflettere su quello appena visto,dandogli una certa forma...un modo di "andare a fondo delle cose",un commento del tutto personale...e visto che dici che ti annoi perchè nn provi anche tu a fare una cosa del genere???riguardo poi alla sequela di insulti che mi rivolgi,ogni commento è superfluo...dalle tue parole esce un astio,una rabbia repressa che fa davvero spavento...vomiti su di me le tue fragilità,le tue insicurezzei tuoi turbamenti...per non parlare dell'ignobile offesa che mi fai,quella di essere razzista,ti giuro,è l'unica cosa che mi ferisce sul serio.
Infine,non considero nessuno "idiota" poi che c'èntra Se7en???
La verità,pensaci,è che tu hai paura di te stessa ,ti vergogni e allora butti fuori aculei pungenti come fanno i ricci...
non sai difendere le tue idee senza offendere,per non parlare poi del fatto che hai infranto il Regolamento...
detto questo,chiudo e mi auspico una tua replica sensata e non dettata dalla furia.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 15-01-2003 18:18 |
|
quote: In data 2003-01-14 19:46, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-14 18:24, Darlene scrive:
| oh dio darlene, ma sò dolori .. adesso incomincerà a dire che è cresciuto senza la mamma, che la fidanzata non lo vuole, che lo studio gli va male, che gli amici lo prendono per il culo ...
|
|
X DARLENE: cazzo era un pò che non ti immischiavi.. cominciavo a preoccuparmi..
X HOLLY: 1 prova a nominare mia madre ancora, brutta oca, e nemmeno immagini quello che posso fare
2 la fidanzata mi vuole.. al contrario della tua situazione..
3 lo studio va benissimo, non sono stato io a essere bocciato quest'anno ma tu.
4 ho ottimi amici, e soprattutto non mi dicono che stanno "chattando con una cozza" come fanno i tuoi (me l'hai scritto nella lettera allegata alle foto)
quindi prima di tirare fuori idiozie, se fossi in te, penserei alla mia situazione cara mia.. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-01-2003 18:26 |
|
quote: In data 2003-01-15 18:18, Loserkid scrive:
|
io ho lasciato la scuola, non ho frequentato gli ultimi due mesi, non sono stata bocciata .. è diverso
e cmq se ti scaldi tanto, le cose non ti vanno affatto bene..
io mi proclamo la persona più sodisfatta e felice di questo mondo oggi, domani potrei svegliarmi triste e dire che tutto mi va male..
tu invece ti svegli sempre così ..
|
seanma
| Inviato: 15-01-2003 18:34 |
|
quote: In data 2003-01-15 18:26, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-15 18:18, Loserkid scrive:
|
io ho lasciato la scuola, non ho frequentato gli ultimi due mesi, non sono stata bocciata .. è diverso
e cmq se ti scaldi tanto, le cose non ti vanno affatto bene..
io mi proclamo la persona più sodisfatta e felice di questo mondo oggi, domani potrei svegliarmi triste e dire che tutto mi va male..
tu invece ti svegli sempre così ..
| che tristezza...
tu devi ancora rispondermi,nè...
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 15-01-2003 18:35 |
|
quote: In data 2003-01-15 18:34, seanma scrive:
| che tristezza...
[/quote]ma che ragazzo sensibile
|
|