FilmUP.com > Forum > Off Topic - Franchezza!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Franchezza!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Franchezza!
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 15-01-2007 17:10  
quote:
In data 2007-01-15 11:49, HistoryX scrive:
É divertente? Ti sembro bbuffo?...

buffo come un pagliaccio?

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-01-2007 17:10  
devo auto- congratularmi, poichè oggi mi sento proprio un fenomeno

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 15-01-2007 17:12  
quote:
In data 2007-01-15 17:10, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-01-15 17:07, mario54 scrive:
ma poi a pensarci bene "fiamma" si crive con due emme, e quindi ne deduco che anche fiammifero derivante di fiamma si scrive con due emme

caspita... come sei sagace...

già proprio cosi! E' tutta questione di fosfati

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-01-2007 21:12  
Se c'è una cosa che so far bene è proprio essere franca. Non ho peli sulla lingua, quello che devo dire lo dico senza tanti problemi.
Anche oggi al lavoro ad esempio mi hanno proposto di sborsare 10 euri per fare il regalo a una tipa che si è licenziata e che io non conosco proprio benissimo. La mia risposta è stata gentilmente quella del gesto dell'ombrello e ovviamente c'è stato chi mi ha lavato il culo, al che io ad alta voce ho detto "se a qualcuno non sta bene le mie motivazioni sono..." e le ho elencate zittendo le rompi palle di turno. Uno spettacolo

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2007 21:25  
Essere franco a volte può essere utile..anche se essere mario è molto più divertente.

comunque no..personalmente a volte preferisco non dire in faccia quello che penso..dipende dai contesti.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2007 22:45  
La franchezza è almeno in teoria una grande qualità. In alcuni casi è però poco conveniente se non addirittura maleducato essere sinceri ed onesti. Basta pensarci su per accorgersene, credo.
Spesso si finisce per girare attorno alle cose per evitare di offendere qualcuno ad esempio. Questo è inevitabile nelle piccole cose di tutti i giorni, figuriamoci nelle 'grandi' cose, nelle decisioni da prendere o magari anche solo nel modo di comunicarle agli altri.
Mi rendo conto che tante volte si farebbe meglio ad essere sfacciati, ma se si tiene a qualcuno è difficile esserlo

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-01-2007 23:02  
Ultimamente mi stupisco di quanto riesca ad essere franca. Mi stupisco di essere riuscita a mandare affanculo gente a cui ho dato fin troppe possibilità e a cui ho detto in maniera franca tutto il mio disprezzo. Essere franchi paga sempre.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 17-01-2007 15:25  
Personalmente, nel cercare di dare una massima di pensiero utile: nella mia vita ho costatato su pelle che bisognerebbe essere freanchi con gli amici, fare e buon viso e cattivo gioco con i nemici - oppure anche il contrario

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 17-01-2007 alle 15:27 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 17-01-2007 alle 16:21 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006311 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd