Autore |
. |
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-01-2007 01:17 |
|
quote: In data 2007-01-14 23:51, ANGERM scrive:
avanti scatenatevi
|
Ma perchè?
Hai proposto un argomento e ognuno credo parlerà delle sue esperienze in linea di massima. Se volevi essere messa al rogo dovevi iscriverti in un forum di frustrati cattolici. Volendo te ne potrei consigliare qualcuno...
Lì potrai essere giudicata a dovere, qui temo che non gliene freghi un cazzo a nessuno.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 15-01-2007 01:50 |
|
quote: In data 2007-01-15 01:14, Marienbad scrive:
Tanto conoscendo la natura dei tuoi rapporti promiscui ti avrei al massimo lasciato dormire sul pavimento...
E il giorno seguente avrei sterilizzato il tutto.
Apparte gli scherzi.
Purtroppo quese cose succedono spesso, e succedono proprio perchè la gente tende a considerare il tradimento unicamente sotto l'aspetto emotivo, mentre in ballo c'è molto di più.
Non posso nemmeno consigliarti di stare più attento, perchè certe cose restano imprevedibili.
L'unica cosa che posso consigliarti è di coinvolgere i tuoi partner in controlli periodici. Magari è poco romantico, ma il rapporto ne trae giovamento, almeno secondo me.
|
Io sono semplicemente una puttana monogama.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 15-01-2007 02:28 |
|
Tanto conoscendo la natura dei tuoi rapporti promiscui ti avrei al massimo lasciato dormire sul pavimento...
Apparte gli scherzi.
Purtroppo quese cose succedono spesso, e succedono proprio perchè la gente tende a considerare il tradimento unicamente sotto l'aspetto emotivo, mentre in ballo c'è molto di più.
Non posso nemmeno consigliarti di stare più attento, perchè certe cose restano imprevedibili.
L'unica cosa che posso consigliarti è di coinvolgere i tuoi partner in controlli periodici. Magari è poco romantico, ma il rapporto ne trae giovamento, almeno secondo me.
|
in realtà ho sempre pensato che il risvolto spiacevole del rapporto sessuale, sia la gravidanza indesiderata, piuttosto che la malattia venerea.
Opinioni
Logicamente, ci penserei di più nel caso mi trovassi a far del sesso non protetto con una prostituta bosniaca
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-01-2007 03:21 |
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 15-01-2007 10:02 |
|
quote: In data 2007-01-14 23:51, ANGERM scrive:
allora adesso vi racconto...
sono circa dieci anni che mi piace questo ragazzo...
|
mah.. ti dico sinceramente come la penso.
i casi sono due:
o lui ha voluto solo una scopata fine a se stessa, e allora a rincorrerlo e cercare di parlargli faresti solo una figura patetica, visto che da quello che scrivi immagino tu non sia più una ragazzina.
oppure ha avuto un momento di debolezza perchè gli piaci, ma il suo matrimonio gli piace di più e non vuole rischiarlo.
e anche in questo caso meglio lasciarlo in pace.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
anthares
| Inviato: 15-01-2007 10:10 |
|
per quanto riguarda esperienze di tradimenti .. sì ho tradito uno che stavo per sposare con un altro di cui mi sono innamorata.
non fisicamente, sesso non ne abbiamo fatto finchè non ho mollato quello, ma l'ho tradito lo stesso.
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-01-2007 10:21 |
|
Adoro Roma perchè è piena zeppa di fedifraghe... |
|
anthares
| Inviato: 15-01-2007 10:24 |
|
quote: In data 2007-01-15 10:21, joeblack scrive:
Adoro Roma perchè è piena zeppa di fedifraghe...
|
quelle ci sono in tutte le città.
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-01-2007 10:33 |
|
quote: In data 2007-01-15 10:24, anthares scrive:
quote: In data 2007-01-15 10:21, joeblack scrive:
Adoro Roma perchè è piena zeppa di fedifraghe...
|
quelle ci sono in tutte le città.
|
a Genova sembra di no... |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 15-01-2007 10:34 |
|
quote: In data 2007-01-15 10:02, anthares scrive:
oppure ha avuto un momento di debolezza perchè gli piaci, ma il suo matrimonio gli piace di più e non vuole rischiarlo.
e anche in questo caso meglio lasciarlo in pace.
|
ahh... meno male che qualcuna ha visto il possibile altro lato della medaglia oltre al classico "stronzo che si voleva fare una scopata e via".
Anche perche' non mi pare che sia stato lo "stronzo" a ricontattare per primo da quello che ha scritto l'utente mascherato. |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 15-01-2007 10:34 |
|
Beh, fedelissimo non sono stato, cioè cavolo non sono un monaco, l'omo è omo eccetera. Me la sventolavano e io che potevo fare.
Proprio com'è successo al tuo amico, gliel'hai sventolata e gli pareva brutto dire di no.
Io ora mi sono calmato, lei ci soffrirebbe troppo e anch'io mi sentirei un po' cacca.
Però addirittura non farlo per paura delle malattie vuol dire che l'ipocrisia cattolica ha vinto di brutto.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 15-01-2007 10:40 |
|
ah... e comunque se sto con una e' perche' ci tengo e non tradisco neanche se me la sventolano sotto il naso.
Anche perche' come dissi in un vecchio post mentire e' troppo faticoso, quindi prima tronco eventualmente. |
|
Marienbad
| Inviato: 15-01-2007 10:44 |
|
quote: In data 2007-01-15 10:34, stevie scrive:
Però addirittura non farlo per paura delle malattie vuol dire che l'ipocrisia cattolica ha vinto di brutto.
|
Hai travisato le mie parole per poter fare questa battuta di merda?
Se si, ti perdono.
Se no, ti avverto che nessuno ha sostenuto tale tesi. Tantomeno i cattolici, ma pensa!
E infine... La tua risposta non solo ha indicato che sostanzialmente sei un egoista, ma che sei anche profondamente immaturo.
Sempre posto che non fossi ironico, pessimamente ironico, ma ironico. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-01-2007 10:44 |
|
quote: In data 2007-01-15 10:10, anthares scrive:
per quanto riguarda esperienze di tradimenti .. sì ho tradito uno che stavo per sposare con un altro di cui mi sono innamorata.
non fisicamente, sesso non ne abbiamo fatto finchè non ho mollato quello, ma l'ho tradito lo stesso.
| stessa storia...
a dire il vero non potevo ancora sapere se fossi innamorata dell'altro, ma il solo fatto di esserne turbata e di desiderare costantemente la sua compagnia mi ha fatto decidere di interrompere la mia storia precedente.
in realtà non lo considero un vero e proprio tradimento, perchè non ho mai tenuto i piedi in due scarpe, come avrei potuto fare... tuttavia non appena mi sono resa conto che gli stavo tenendo nascosto qualcosa ho capito che, anche se non fosse mai successo niente con l'altro, niente avrebbe potuto essere come prima, e così ho mollato.
e a diversi mesi di distanza trovo che sia stata la decisione insieme più sofferta e più importante della mia vita.
_________________ ...You could be the next. |
|
Marienbad
| Inviato: 15-01-2007 10:50 |
|
quote: In data 2007-01-15 02:28, Buttercup scrive:
Apparte gli scherzi.
|
in realtà ho sempre pensato che il risvolto spiacevole del rapporto sessuale, sia la gravidanza indesiderata, piuttosto che la malattia venerea.
Opinioni
Logicamente, ci penserei di più nel caso mi trovassi a far del sesso non protetto con una prostituta bosniaca
|
Non ho capito perchè quotarmi e perchè esordire con quel "in realtà".
Pare tu ti sia contrapposto ad un discorso che io non ho fatto.
Forse lo hai fatto affinchè qualcuno leggesse un post, il tuo, che nessuno avrebbe mai letto...
Questo riguardo la prima parte del post.
La seconda parte fa ancora più ridere.
Mi sembrate tutti stupidi in questo topic...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|