FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi sa qualcosa di questioni ereditarie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi sa qualcosa di questioni ereditarie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore chi sa qualcosa di questioni ereditarie?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2007 20:56  
e quindi mi chiedo: perchč postare?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 12-01-2007 20:58  
quote:
In data 2007-01-12 20:56, liliangish scrive:
e quindi mi chiedo: perchč postare?

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-01-2007 20:56  
il primo fondamentale passo č fatto.un avvocato mia ha spiegato che,se una persona rinuncia,la sua parte va di diritto ai figli.ed č una cosa a dir poco splendida,son schifosamente contento per mia sorella,quella scema...
ora c'č un secondo problema.siamo tre nuclei ereditari.due stan qua,uno č in canada,e non c'č verso di reperirli.qualcuno ha idea su come fare per avere notizie?non sappiano manco i nomi,solo il cognome(per dire che splendido rapporto legava questa parte di famiglia...)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd