FilmUP.com > Forum > Off Topic - Monologo...a due
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Monologo...a due   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Monologo...a due
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-09-2002 01:09  

Si, Oscar Wilde.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 21-09-2002 01:11  
AAaaah il potere delle "donnine"....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 01:12  
cazzo! ma state a pezzi!

(citazione dalla mitica battuta di hugh grant in about a boy)

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 21-09-2002 01:22  

Le mie emozioni, le mie parole, la mia vita...è stato tutto un sogno, un sogno di effimera realtà, un sogno che si dissolve al mattino.

Una lacrima sul mio viso...ma anch'essa non è altro che un sogno.

un , l'ultimo.
E' il mio lungo, lunghissimo, interminabile addio

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-09-2002 01:27  

Signor Woooooooooolf!!!!!!!!!

Questo è un post serio! ( )
Stavo tentando si dire addio a Desideria
E non è per niente facile.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Inviato: 21-09-2002 01:33  

Non riesco a dirti addio!
Non ci riesco e non voglio.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 21-09-2002 01:40  
Sei uno screanzato, dmrrgg!!! Con il mio scanner ultra-illegale ho rintracciato un messaggio che la povera ed affranta Desideria ha lasciato nella tua casella vocale e sono rimasto basito, tanto che ho deciso di postarla (anche se mi ricorda un po una canzone ):

Pronto? Ciao...senti, hai 5 minuti perchè..volevo dirti 2 cose. Beh, senti..guarda, vado al dunque subito; sinceramente ci sono rimasta molto male che tu sei uscita con la tipa ieri sera e...perchè...scusa...ti ho telefonato a cena ti ho chiesto "ci vediamo?", tu mi fai "no devo studiare"; è, vabè, se poi esci con lei perchè non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia, una donna, vedi qualcuna?? No, non è un problema perchè io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla...anzi, magari sono qui a dirti "se hai bisogno di qualcuno, io ci sono"...e allora cosa devo fare? Mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la stanza?

Povera Desideria...sappi che hai tutta la mia stima e comprensione...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-09-2002 01:44  

Signor Woooooooolf!!!!!
Per favore che il momento è molto delicato!
E poi quella è una canzone di Elio e le storie Tese

Desideria

Inviato: 21-09-2002 01:46  

Crying forever... ...

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-09-2002 01:47  

Desy, sarai sempre nei miei sogni
Sei i miei sogni, ma devo dirti addio.
Con te se ne va una parte di me...e mi sento morire dentro.
Il cielo ha perso una stella, la sua stella più luminosa e io ho perso il mio sogno più bello.

Addio Desy, addio principessa, addio mio angelo di luce.

((dissolvenza in nero))

THE END

MrWolf

Inviato: 21-09-2002 01:50  
ma che canzone e canzone...

povera desideria...

Che stronzo!!!!

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 21-09-2002 01:56  

Eh Signor Wolf, il suo post si perde nei titoli di coda e tra le note di "Total Eclipse of the Heart" (colonna sonora del film)

... Once upon a time there was light in my life
But now there's only love in the dark
Nothing I can say
A total eclipse of the heart

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 21-09-2002 13:24  
no culona, non andartene!
rimani per Atticus almeno!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2002 13:39  
quote:
In data 2002-09-21 13:24, Crappy scrive:
no culona

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-09-2002 13:46  
quote:
In data 2002-09-21 13:24, Crappy scrive:
no culona, non andartene!
rimani per Atticus almeno!

Crappuzzz cosa sarebbe questo forum senza di te?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 21-09-2002 alle 13:50 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd