FilmUP.com > Forum > Off Topic - merda merda merda
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > merda merda merda   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore merda merda merda
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2006 19:56  
Che sfiga.
Quindi niente fiera?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-11-2006 20:33  
quote:
In data 2006-11-19 16:10, superman18 scrive:
però devo ammettere che questo incidente mi cambierà sicuramente , nel mio modo di guidare e nel mio modo di pensare!

In quello di pensare ci spero!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-11-2006 22:44  
Ah ecco di chi era quella panda scassata rossa a cui ho rigato la fiancata in fiera.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 22:55  
quote:
In data 2006-11-19 16:10, superman18 scrive:
però devo ammettere che questo incidente mi cambierà sicuramente , nel mio modo di guidare e nel mio modo di pensare!

mi dispiace tanto succhiaman... ci tenevi tanto a questa macchina..
xò se ti ha fatto riflettere significa che alemno qualche segno positivo ce stato..

e cmq pensa povitivo! i danni nn sono tanti e soprattutto tu nn ti sei fatto niente

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 23:29  
quote:
In data 2006-11-19 13:43, superman18 scrive:
visto che oggi è il mio giorno fortunato un semaforo è passato al rosso senza che me ne accorgessi e co mincio a frenare a tutto spiano , ma si sa l'abs della panda sul bagnato non funziona un gran chè ....

ma per fortuna cià pensato il palo del semaforo a fermarmi....

Grandissimo stronzo... 'sto femaforo che si permette di cambiare colore all'improvviso senza tenere conto che sei uno sfigato in una giornata sfortunata. Per non parlare dell'ABS scostumato della Panda che sul bagnato (altra aggravante) si permette di non rispondere quando piotti e coatteggi sulla strada!

Morale della favola: felice che non ti sia fatto niente; mi dispiace che la macchina ne sia uscita quasi indenne; se penso che passando col rosso avresti forse potuto arrotare qualche malcapatitato automobilista con la pretesa di passare col verde... beh, vedrai che prima o poi ti capiterà qualcosa che non avrai voglia di raccontare.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZheimer

Reg.: 19 Nov 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2006 23:57  
Scusate, è che mi disegnano così.
Non mi ricordo se in bianco e nero o a colori.

Visualizza il profilo di AlZheimer  Invia un messaggio privato a AlZheimer    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 00:55  
quote:
In data 2006-11-19 23:57, AlZheimer scrive:
Scusate, è che mi disegnano così.
Non mi ricordo se in bianco e nero o a colori.

Ti puoi nascondere dietro l'anonimato, ma resti lo figato/a che sei nel reale. Chiunque tu sia, faffanculo!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2006 10:24  
Ahahah... è più interessante di te.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-11-2006 12:53  
Superman, sei stato fortunato!... non sembra che il radiatore della tua panda e la fanaleria ne abbiano subito danni. per ciò vai avanti e cammina pure ancora con la tua gloriosa panda pero questa volta fai attenzione ai pali

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 20-11-2006 18:24  
merda, mi hanno beccato che ho passato due semafori col rosso!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-11-2006 18:35  
ma allora sei idiota! adesso oltre che i danni della macchina anche la multa...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Inviato: 20-11-2006 18:41  
minchia, sei solo la ventesima persona che me lo dice oggi!
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 20-11-2006 18:42  
e i punti sulla patente....

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 21-11-2006 18:55  

quote:
In data 2006-11-19 16:08, martha72 scrive:
si era vantato di aver tirato sotto un gatto..eh..

...se questa cosa è vera ritiro quello che ho scritto in Sondaggi e spero che il conto dal meccanico sia altissimo. (senza rancore)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Inviato: 21-11-2006 19:22  
ma vi assicuro che per quel gatto e stato un onore!
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006643 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.