FilmUP.com > Forum > Off Topic - 54 cavalli di razza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > 54 cavalli di razza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore 54 cavalli di razza
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-11-2006 18:45  
il punto sporting pesa esattamente il doppio della panda , la quale ha un motore 1.100 su 700 kg
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-11-2006 21:21  
quote:
In data 2006-11-16 11:05, McMurphy scrive:

ahahah... mi ha fatto cappottare dalle risate.
Il "cineoperatore" e' il mio nuovo mito.

Sta tento de no ciaparme soto, che dopo riva el Superman el me da na sbatociada! (poi ovviamente ci sta una bestemmia classica o inventata al momento)

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-11-2006 21:26  
ah ecco, con i sottotitoli in lingua originale finalmente ho capito che cazzo stava dicendo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 16-11-2006 21:27  
Tra l'altro il cineoperatore parla un dialetto montebellunese che risulta a volte incomprensibile anche a noi della bassa!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-11-2006 22:00  
comunque per domenica della prossima settimana ho in programma un'altra sfida con una golf 5 serie tdi da 110 Cv....

si terrà vicino alla dogana di treviso(uno stradone deserto del tipo autostrade usa)...
siete tutti invitati
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2006 09:26  
Non mancherò.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 17-11-2006 13:36  
Alla dogana? Beccate un momento in cui non c'è gente che transita per andare al San Giuseppe sennò la gara la fate direttamente spiaccicati al guardrail.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd