FilmUP.com > Forum > Off Topic - alcuni quesiti:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > alcuni quesiti:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore alcuni quesiti:
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-11-2006 10:08  
ai sogni do poca importanza.. e spesso ricordo ben poco, a volte però un bel sogno mi rallegra il risveglio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-11-2006 10:42  
Io di solito ai miei sogni cerco di dare un significato simbolico immaginario, al fine di cercare di comprenderne la sua sostanza reale. Poi, spero anche che mi possa preavissarmi di eventuali eventi importanti della giornata

Io Non vedo l'ora di coricarmi per sognare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 15-11-2006 alle 10:44 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2006 10:44  
cristo, mi sento di quotare parola per parola il post di viet!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-11-2006 10:48  
già anche io.... sopratutto la prima parte, che è fottutamente inquietante oltre che "fastidiosa"

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-11-2006 11:21  
I masmedia ci assalgono in abito di comunicazione il capo dell'immagine è saturo.
Per lo più; nei miei sogni ci sono residui di telegiornali, inserti pubblicitari e quant'altro di poco edificante ad esprimere i miei sogni. non posso neanche più definirmi un artista concettuale intento a formulare le sue espressioni letterarie

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 15-11-2006 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-04-2007 09:15  
I sogni hanno per me una grande importanza. Del resto senza sogni sarebbe difficile andare avanti.
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-04-2007 09:47  
come canta il Liga "....voglio restare sempre sveglio con tutti i miei sogni...."
però ho il terribile difetto di dimenticarli sistematicamente.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 09-04-2007 23:47  
quote:
In data 2006-11-14 15:57, mario54 scrive:
Che importanza date ai propri sogni?

Durante l'arco della giornata vi sentite in qualche modo infuenzati da questi?

Nel caso cosi fosse come reagite?

ai miei sogni do molta importanza, piu di quella che meriterebbero, per la verita'.
Mi influenzano la giornata quelli piu intensi, quelli che ti sembrano veri.
E passo il giorno a cercare di rivivere l'emozione del sogno che, pero' non torna mai

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-04-2007 15:32  
E' incredibile come alle volte possono avverarsi...anche quelli brutti

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015772 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.