FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccolo sfogo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccolo sfogo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Piccolo sfogo
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-09-2006 19:34  
quote:
In data 2006-09-21 19:22, pkdick scrive:

magari la cosa è legata alle persone, non ai sessi.

eh mi sa che c'hai ragione tu.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2006 19:34  
quote:
quote:
In data 2006-09-21 19:20, Topper scrive:
quote:
In data 2006-09-21 19:11, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-21 19:08, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-09-21 19:00, liliangish scrive:
per questo generalmente una donna molla solo se ha già un altro che l'aspetta dietro l'angolo. è triste da dire ma è così.

questa mi è sempre sembrata una particolarità tutta maschile.

ecco pensavo di essere l'unica, invece pure pantofole ha notato questa cosa

Ha ragione liliangish, è una caratteristica prettamente femminile, lo dico per svariate esperienze personali!
Quando sanno che c'è qualcuno dietro l'angolo ad aspettarle mandano la propria storia a farsi fottere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 21-09-2006 alle 19:22 ]

Secondo me è più difficile stare da solo per una donna rispetto ad un uomo.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-09-2006 19:35  
no, secondo me è davvero una prerogativa feemminile...ovvio che le eccezioni esistono...
ma per quanto riguarda me e chi mi circonda, la prima versione di lilian è quella veritiera

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2006 19:35  
quote:
In data 2006-09-21 19:35, DonVito scrive:
no, secondo me è davvero una prerogativa feemminile...ovvio che le eccezioni esistono...

Me per esempio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2006 19:36  
io da Fabio e Fiamma ho più volte sentito che l'uomo sta aggrappato ad una donna anche se non la ama più finchè non è sicuro di averne trovata un'altra

una donna invece se non ama più lascia , punto e basta

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-09-2006 19:38  
sì ma chi cazzo sono Fabio e Fiamma?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2006 19:38  
fabio e fiamma maestri di vita.
mi sono venuti in mente i due di radiodays che raccontavano le loro serate mondane..

ah, alla faccia dell'outing penz!

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-09-2006 19:40  
quote:
In data 2006-09-21 19:38, liliangish scrive:
sì ma chi cazzo sono Fabio e Fiamma?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-09-2006 19:42  
L'unico consoglio che posso dare è che devi cercare di rimanere amica con il tuo ex.Nel vero senso della parola,non soltanto per dire.Visto che gli vuoi ancora così tanto bene poter parlare con lui renderà il dolore meno forte.Io sono rimasto molto amico con tutte l e ex,so che molti preferiscono tegliare ogni contatto ma secondo me è sbagliato.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2006 19:42  
quote:
In data 2006-09-21 19:38, pantofole scrive:
ah, alla faccia dell'outing penz!

Diciamo che non mi costa tanto ammetterlo in fondo.

Alla fine mi è servito per trovare la forza di fare una cosa che avrei comunque fatto..

Rischiare di trascinare una storia già finita è una delle cose peggiori che possano accadere. E non è corretto nei confronti dell'altro...ma anche di te stesso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-09-2006 19:51  
quote:
In data 2006-09-21 19:42, Midknight scrive:
L'unico consoglio che posso dare è che devi cercare di rimanere amica con il tuo ex.Nel vero senso della parola,non soltanto per dire.Visto che gli vuoi ancora così tanto bene poter parlare con lui renderà il dolore meno forte.Io sono rimasto molto amico con tutte l e ex,so che molti preferiscono tegliare ogni contatto ma secondo me è sbagliato.

che poi era quello che avrei voluto chiederle io... da come l'ha fatto non mi sembra si stesse parlando di una rottura brusca, quindi potrebbero continare ad esserci l'uno per l'altra.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2006 19:52  
quote:
In data 2006-09-21 19:34, liliangish scrive:
quote:

eh mi sa che c'hai ragione tu.

Beh sì, dipende dalle persone...
a volte ci si trascina in una situazione anche solo per l'idea di non dover ricominciare da capo.
Però questo è un discorso a parte, perchè ci vorrebbero tanti ragionamenti che ora sarebbero in off topic: fare la vittima non voluta, preferire avere qualcuno a cui dare la colpa delle proprie frustazioni ecc ecc...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-09-2006 19:54  
quote:
In data 2006-09-21 19:42, Midknight scrive:

Sì, è fondamentale!
Anche io sono rimasta amica dei miei ex... ho solo avuto problemi con qualcuno che non è stato molto trasparente, ma se cassiopea (giusto?) ha preso questa decisione è già stata sincera con se stessa, e sarà tutto più semplice.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2006 19:56  
Il fatto è che a lui la nostra storia stava ancora bene...e orgoglioso com'è non so se riuscirà ad accettarmi come semplice amica

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-09-2006 19:57  
In effetti, non sapendo il motivo della rottura, è difficile poter dire qualcosa. A volte ci vuole più tempo per digerire una rottura, e se si ha lasciato, in certi casi è addirittura più difficile. Se hai deciso di chiudere avrai avuto i tuoi buoni motivi, e ti consiglierei di rimanere almeno per un pò, separata da colui che ormai è il tuo ex ragazzo. Il momento "subito dopo la rottura" è sicuramente il più doloroso, per questo ti dico che il non frequentarvi potrebbe giovare a buttare giù più facilmente la cosa. Poi, passato un certo tempo si potrà anche parlare di una frequentazione, anche solo come amici, ma la vedo difficile. Almeno per me rimanere amica di un mio ex è sempre stata una cosa difficile da mettere in atto. (tranne un'unica eccezione, ma dopo anni di silenzio da entrambe le parti).

Non mi dilungherò nei soliti discorsi consolatori del post-rottura, ma ti dirò, imparare a stare bene da soli è un gran traguardo. E ti auguro di raggiungerlo presto

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007357 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.