FilmUP.com > Forum > Off Topic - Crisi esistenziale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Crisi esistenziale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Crisi esistenziale
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-09-2006 15:02  
quote:
In data 2006-09-18 14:46, TesPatton scrive:

Appunto. Quando ho abitato a Milano e avevo bisogno di svagarmi un pò, uscivo di casa e passeggiavo all'aria aperta. Scoprendo pure dei posti incantevoli.

.. per esempio il tetto del duomo, quando ci batte il sole è splendido stare li sopra in mezzo alle guglie, con tutto il panorama sotto.
o nel giardino del castello sforzesco.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-09-2006 15:05  
quote:
In data 2006-09-18 15:02, anthares scrive:

nel giardino del castello sforzesco.

Esattamente quello era una delle mie mete preferite. Mi mettevo là a leggere e a studiare. Anche dietro a molti palazzi con una facciata piena di smog si nascondono dei cortiletti splendidi dove inaspettatamente si respira aria "abbastanza" pulita.

Richmond, se vai in tangenziale, assicurati di essere saldamente ancorato all'asfalto e alla linea di mezzeria.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2006 15:08  
No, non ci voglio più andare in tangenziale.
Voglio andare al castello Sforzesco, come dite voi. Ma perchè mi piace il giardino. Anche perchè..."Se non fosse per sto cazzo de capannone, sembrerebbe de sta' a Trigoria!"

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-09-2006 15:08  
Richmond, se vai in tangenziale, assicurati di essere saldamente ancorato all'asfalto e alla linea di mezzeria.

Tes che cos'è la linea stradale di mezzaria, è forse quella che divide le corsie l'una dall'altra?

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 18-09-2006 15:12  
Nel 1990 di notte andai a milano ed ero arrivato al duomo alle 3 del mattino. feci un giro con la macchina attorno al duomo e poi nel rincasare a torino non trovai più la tangenziale che mi conducesse all'autostrada. in fine non essendodi gente a cui chiedere mi ricordai di una grande insegna luminosa automobilistica e riusci finalmente a rincasare a torino

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 18-09-2006 15:13  
quote:
In data 2006-09-18 15:08, mario54 scrive:

Tes che cos'è la linea stradale di mezzaria, è forse quella che divide le corsie l'una dall'altra?

Tu cosa pensi?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 18-09-2006 15:15  
quote:
In data 2006-09-18 15:13, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-18 15:08, mario54 scrive:

Tu cosa pensi?

IO pèenso ma non ne sono del tutto sicuro, che la nlinea stradale di mezzaria sia quella che divida una corsia dall'altra del proprio senso di marcia

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-09-2006 15:18  
La linea di mezzeria è quella che divide i due sensi di marcia in una strada con una corsia per senso di marcia.

In una tangenziale la linea di mezzeria è quella che divide le varie corsie. Non vorrei sbagliarmi, è da talmente tanto tempo che ho dato l'esame di teoria della patente!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 18-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-18 15:18, TesPatton scrive:
La linea di mezzeria è quella che divide i due sensi di marcia in una strada con una corsia per senso di marcia.

In una tangenziale la linea di mezzeria è quella che divide le varie corsie. Non vorrei sbagliarmi, è da talmente tanto tempo che ho dato l'esame di teoria della patente!

Pure io è passato tanto di quel tempo che me lo sono dimenticato

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-09-2006 15:48  
quote:
In data 2006-09-18 15:12, mario54 scrive:
Nel 1990 di notte andai a milano ed ero arrivato al duomo alle 3 del mattino. feci un giro con la macchina attorno al duomo e poi nel rincasare a torino non trovai più la tangenziale che mi conducesse all'autostrada. in fine non essendodi gente a cui chiedere mi ricordai di una grande insegna luminosa automobilistica e riusci finalmente a rincasare a torino

Che storia appassionante!Mi ha ricordato una volta nel 86 che volevo mangiare un tramezzino ma erano finiti ed ho dovuto comprare un fagotto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 18-09-2006 alle 15:53 ]

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 18-09-2006 18:10  
Questo è il miglior Mario che abbia letto ultimamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 18-09-2006 alle 18:11 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-09-2006 09:57  
quote:
In data 2006-09-18 18:10, Alocin scrive:

Sarà... a me sembra un pò Abraham Simpson...

quote:
In data 2006-09-18 15:12, mario54 scrive:
Nel 1990 di notte andai a milano ed ero arrivato al duomo alle 3 del mattino. feci un giro con la macchina attorno al duomo e poi nel rincasare a torino non trovai più la tangenziale che mi conducesse all'autostrada. in fine non essendodi gente a cui chiedere mi ricordai di una grande insegna luminosa automobilistica e riusci finalmente a rincasare a torino...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-09-2006 16:25  
quote:
In data 2006-09-18 18:10, Alocin scrive:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 18-09-2006 alle 18:11 ]

Grazie alocin. a me piace scrivere cose che siano parte della mia vita

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-09-2006 17:09  
quote:
In data 2006-09-19 16:25, mario54 scrive:

A me no.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 20-09-2006 10:36  
quote:
In data 2006-09-19 17:09, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-09-19 16:25, mario54 scrive:

A me no.

Ameno.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008182 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.