FilmUP.com > Forum > Off Topic - LAVATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > LAVATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LAVATI
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-09-2006 12:03  
Ci sarebbe lo stesso discorso valido per gli africani, che hanno un odore personale molto particolare, molto pesante e pungente.

L'ho notato proprio ieri in treno, nonostante la pulizia indubbia degli indumenti di questa famigliola africana, l'odore da sudore era veramente terribile.

Purtroppo molte volte la pulizia personale non basta a togliere via l'odore del sudore, in prossimità delle mestruazioni anche le donne (ovviamente non generalizzo) secernono un sudore dall'odore particolare. Diverso dal solito.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 10-09-2006 15:01  
quote:
In data 2006-09-10 11:33, liliangish scrive:
ci sono comunque persone che hanno un sudore acido che emana un odore sgradevole anche se si lavano spesso...

"quella" signora da me citata non si lavava proprio,i capelli sembravano appena usciti da un frantoio tanto erano unti..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-09-2006 15:05  
quote:
In data 2006-09-10 15:01, martha72 scrive:
quote:
ci sono comunque persone che hanno un sudore acido che emana un odore sgradevole anche se si lavano spesso...

"quella" signora da me citata non si lavava proprio,i capelli sembravano appena usciti da un frantoio tanto erano unti..

Eh, vabbè... ora andiamo a finire su un'altra questione, che però è completamente consona al titolo del topic.
Una persona può vestire anche Gucci e profumare come una rosa, però se ha i capelli sporchi esteticamente perde tutto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilTroio

Reg.: 24 Feb 2005
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-09-2006 19:12  
Ma soprattutto qua dentro puzzate tutti.
O è puzza sotto il naso?

Visualizza il profilo di ilTroio  Invia un messaggio privato a ilTroio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-09-2006 13:00  

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 11-09-2006 13:04  
quote:

ricordo una collega di lavoro, arrivava fresca come una rosa, ma dopo una mezz'ora già cominciava a puzzare. non era certo colpa sua se la chiamavamo Luciana Ascelle.

abbiamo una collega in comune allora.
io ne ho una che puzza di sudore come una capra.. quando devo entrare nel suo ufficio lo faccio in apnea.
è una che si lava ed ha i vestiti puliti.. ma proclama di non usare cose chimiche come deodoranti e profumi.. di essere sempre naturale.

si sente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-11-2006 21:48  
Con me lavora un tipo di 44 anni che non si è mai lavato da quando è nato. Puzza come un caprone e per giunta non si cambia nemmeno i vestiti (infatti anche ora indossa la stessa camicia da lunedì della scorsa settimana e penso che durerà almeno fino a Natale). I capelli sembrano un'impalcatura, sulle spalle c'è tanta di quella forfora da farci una pista da sci e per giunta gli si sgretola la pelle dal viso. Ha il brutto vizio di grattarsi sempre e di mettersi le dita nelle orecchie quando parla con gli altri, e dopo di toccare i poveri malcapitati che magari passano vicino a lui o devono parlargli. Pesa 150 chili e quindi a causa della sua mole suda più degli altri e automaticamente non lavandosi la puzza aumenta ogni giorno. La cosa strana è che la gente spesso quando lui gli parla si allontana o fa delle facce schifate ma lui fa finta di niente. Per non parlare delle migliaia di battute per cercare di fargli capire la cosa. Insomma, è un problema sociale. Ma i nostri capi non fanno nulla e i pochi che sono stati capaci di dirglielo l'hanno fatto piangere.
Io prima di entrare a lavorare dove sono ora non avevo mai visto niente di simile, e non sono esagerata.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-12-2006 11:55  
quote:
In data 2006-11-15 21:48, Igraine scrive:
Con me lavora un tipo di 44 anni che non si è mai lavato da quando è nato. Puzza come un caprone e per giunta non si cambia nemmeno i vestiti (infatti anche ora indossa la stessa camicia da lunedì della scorsa settimana e penso che durerà almeno fino a Natale). I capelli sembrano un'impalcatura, sulle spalle c'è tanta di quella forfora da farci una pista da sci e per giunta gli si sgretola la pelle dal viso. Ha il brutto vizio di grattarsi sempre e di mettersi le dita nelle orecchie quando parla con gli altri, e dopo di toccare i poveri malcapitati che magari passano vicino a lui o devono parlargli. Pesa 150 chili e quindi a causa della sua mole suda più degli altri e automaticamente non lavandosi la puzza aumenta ogni giorno. La cosa strana è che la gente spesso quando lui gli parla si allontana o fa delle facce schifate ma lui fa finta di niente. Per non parlare delle migliaia di battute per cercare di fargli capire la cosa. Insomma, è un problema sociale. Ma i nostri capi non fanno nulla e i pochi che sono stati capaci di dirglielo l'hanno fatto piangere.
Io prima di entrare a lavorare dove sono ora non avevo mai visto niente di simile, e non sono esagerata.

immagino come siano stati contenti i colleghi a salutarlo per natale allora, magari abbracciandolo e baciandolo

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-12-2006 15:47  
Ma che cazzo di topic è questo?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 09-04-2007 09:10  
Si me lo chiedo anch'io in effetti.
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.118606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd