FilmUP.com > Forum > Off Topic - Varie ed eventuali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Varie ed eventuali   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Varie ed eventuali
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-09-2002 21:20  
quote:
In data 2002-09-05 18:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-05 17:52, Darlene scrive:

ti ringrazio.
Come uno dei più "vecchi" utenti ti ringrazio nuovamente di cuore di averci dato molto signorilmente di FALSONI, siccome si andava daccordo anche tra quelli di idedee diametralmente opposta invece di considerarci civili, ci consideri buonisti e falsi, ma si dai sbraniamoci e molto più cool e molto pi veritiero.
E poi si fanno le marce x la pace?

MAH!
.....

la pace e il rispetto si comincia dalle piccole cose (es saper discutere civilmente anche su un forum) per poi via via salire a livelli più alti.

Prima il forum era ipocrita????

Bè ora è l'APOTEOSI dell'ipocrisia.

Ho detto.

PS buone vacanze

Senza rancore, non ti sentire sempre tirata in causa.

[/quote]Infatti non parlavo a solo nome mio ma in generale, non capisco perchè se prima siccome parlava più civilmente fosse un male e ora che regna lo scannamento è un bene. Questo volevo capire.
E' ovvio che è senza rancore, non ce l'ho mica con te.

[/quote]

Semplicemente l'ambiente mi sembrava strano, un pò strano. Adesso è più vivo. Non è il fatto degli insulti quello che conta, sono d'accordo sul fatto che gli insulti non siano mai una grande idea. Insomma, io mi trovo meglio adesso, e volevo spezzare una lancia a favore del forum attuale.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 05-09-2002 21:53  
DARLENE, ti aspettero' con impazienza.

TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 21:59  
ciao cara darlene...
ascolta sempre buona musica...
a presto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004434 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd