FilmUP.com > Forum > Off Topic - a n s i a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > a n s i a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore a n s i a
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2006 15:40  
Anzitutto Den, l'importante è che tu sia consapevole del tuo livello di preparazione...

io e l'ansia abbiamo un rapporto particolare. Son troppo superficiale per farmi prendere dall'ansia molto prima dell'esame. Studio l'indispensabile, contando molto sulla mia capacità (in realtà estremamente farlocca) di parlare.

Arrivata in sede d'esame mi rendo conto, ascoltando le colleghe che ripetono a pappagallo il libro prima di entrare, di aver una preparazione molto lacunosa, e iniziano a tremarmi le gambe, e i capelli mi si rizzano in testa... Non imparo mai dai miei errori...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-07-2006 15:53  
quote:
In data 2006-07-19 15:40, Janet13 scrive:
Anzitutto Den, l'importante è che tu sia consapevole del tuo livello di preparazione...

io e l'ansia abbiamo un rapporto particolare. Son troppo superficiale per farmi prendere dall'ansia molto prima dell'esame. Studio l'indispensabile, contando molto sulla mia capacità (in realtà estremamente farlocca) di parlare.

Arrivata in sede d'esame mi rendo conto, ascoltando le colleghe che ripetono a pappagallo il libro prima di entrare, di aver una preparazione molto lacunosa, e iniziano a tremarmi le gambe, e i capelli mi si rizzano in testa... Non imparo mai dai miei errori...

come me!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 19-07-2006 15:55  
quote:
In data 2006-07-19 15:53, Mizar81 scrive:

come me!

sul serio? anche tu sei molto cazzeggiona? credevo fossi tra le "brave"!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-07-2006 16:02  
quote:
In data 2006-07-19 15:55, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-07-19 15:53, Mizar81 scrive:

come me!

sul serio? anche tu sei molto cazzeggiona? credevo fossi tra le "brave"!!

sì, e una brava la triennale la faceva in 6? Mi sono divertita parecchio all'università, non mi pento neahce di un'ora sottratta allo studio

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-07-2006 16:03  
quote:
Studio l'indispensabile, contando molto sulla mia capacità (in realtà estremamente farlocca) di parlare.

anch'io faccio così, peccato che di parlare ne sia totalmente incapace.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 19-07-2006 16:11  
quote:
In data 2006-07-19 16:02, Mizar81 scrive:

sì, e una brava la triennale la faceva in 6? Mi sono divertita parecchio all'università, non mi pento neahce di un'ora sottratta allo studio

bellissimo! anche io son nella tua situazione...l'unica differenza è che la mia è quadriennale e che ancora non ho il titolo di studio...

quote:
In data 2006-07-19 16:03, sandrix81 scrive:
quote:
Studio l'indispensabile, contando molto sulla mia capacità (in realtà estremamente farlocca) di parlare.

anch'io faccio così, peccato che di parlare ne sia totalmente incapace.

anche io non son particolarmente abile, ma spesso rigiro le parole per enfatizzare il concetto...forse questo piace ai docenti!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2006 16:13  
quote:
In data 2006-07-19 15:09, sandrix81 scrive:
io ho tre esami che proprio non avrei voluto dare, e infatti non li ho ancora dati.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 19-07-2006 16:15  
quote:
Son troppo superficiale per farmi prendere dall'ansia molto prima dell'esame. Studio l'indispensabile

... Non imparo mai dai miei errori...

idem.
per mia grande fortuna non ho mai vissuto ansie che avessero a che fare con prestazioni scolastiche/universitarie. ho sempre studiato il 70% del richiesto(e molto lacunosamente), confidando quindi in sede d'esame in enormi botte di culo, che spesso non sono mancate.

vivo ogni tipo d'esame molto ottimisticamente, credendo sempre che mi andrà assolutamente bene. e spesso metto in gioco la mia faccia da culo e il defluire rilassato delle parole dalla mia bocca, che ingannano molto.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-07-2006 16:16  
La tragedia di questo esame è che si tratta di Anatomia.
Non è che puoi tanto parlare... o la sai o non la sai...
Cioè, se mi chiede i nuclei del sistema nervoso periferico o so i nomi o non li so...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-07-2006 16:18  
signorina denisuccia mi parli dell'occhio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 19-07-2006 16:18  
quote:
In data 2006-07-19 16:16, denisuccia scrive:
La tragedia di questo esame è che si tratta di Anatomia.
Non è che puoi tanto parlare... o la sai o non la sai...
Cioè, se mi chiede i nuclei del sistema nervoso periferico o so i nomi o non li so...

non voglio crederci Den. l'ho data a Maggio. folle impresa, folle.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 19-07-2006 16:19  
E' una folle impresa sul serio...

Poi occhio (mulaaa) e orecchio li odio, li odio!!!

E pure il digerente!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-07-2006 alle 16:20 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2006 16:19  
la mia gran fortuna è che non me ne frega nulla
per cui arrivo sempre tranquillo all'esame
è un'ottima tattica, ho la media più alta della facoltà per la mia classe d'immatricolazione

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Inviato: 19-07-2006 16:22  
quote:
In data 2006-07-19 16:19, denisuccia scrive:
E' una folle impresa sul serio...

Poi occhio (mulaaa) e orecchio li odio, li odio!!!

E pure il digerente!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 19-07-2006 alle 16:20 ]

io ho odiato il nervoso e l'endocrino. ma oggettivamente credo che il più difficile sia stato il muscolare, che richiede capacità mnemoniche epiche.

denisuccia

Inviato: 19-07-2006 16:24  
quote:
In data 2006-07-19 16:22, angelonero scrive:
io ho odiato il nervoso e l'endocrino. ma oggettivamente credo che il più difficile sia stato il muscolare, che richiede capacità mnemoniche epiche.

Perfetto, le parti che so meglio!
Nervoso, endocrino, muscolare (lo so cantareee). Ah, e pure i genitali maschili/femminili.

Mi fregano di brutto occhio, orecchio, digerente e tiroide.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.132253 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd