FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giochi di filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giochi di filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Giochi di filmup
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 15:26  
Io ero troppo affezionato a "Citazioni" (infatti se ben ricordo ero primo o secondo in classifica) però non ci posta più nessuno

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-07-2006 15:30  
quote:
In data 2006-07-13 15:24, lumbreras scrive:
Inoltre mi sento pure responsabile del fatto che sia morto perchè l'ultimo quadro l'ho postato io!

magari prova a riportarlo su, non si sa mai!
che poi se non ricordo male quelli che ci postavano più frequentemente eravate tu, penny, martha, kieslowsky e denisuccia...si sono rotti un po tutti a quanto pare...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 13-07-2006 15:31  
Esatto..un periodo giocava frequentemente anche Chenoa...si citazioni invece non sono mai stata

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-07-2006 15:33  
rimane leggendario lo smacheramento di Sgamp che in "Bilbo Baggins insegna - Indovinelli-" non faceva altro che ricopiare le risposte su google. E grazie al cavolo che aveva raggiunto la terza posizione in classifica. Per chi avesse perso lo scambio di opinioni (poi risolto via pvt) andate a leggere da pag 78 a 80

ognuno a rincorrere i suoi guai,
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
e ognuno in fondo perso
dentro i cazzi suoi..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 13-07-2006 alle 15:38 ]

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-07-2006 16:01  
Quanto mi manca il giochino degli indovinelli.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 13-07-2006 19:39  
Ma perchè non li facciamo resuscitare tutti???

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 19:41  
quote:
In data 2006-07-13 19:39, lumbreras scrive:

Perchè di Romero ne esiste solo uno

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-07-2006 19:42  
quote:
In data 2006-07-13 19:39, lumbreras scrive:

io ci sto per Citazioni!

IO E LE DROGHE

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 13-07-2006 19:43  
Minchia, un nuovo compito per gli intrepidi utenti di filmup!
Quello che però mi chiedo è: serviva pure un thread?
Du palle

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 13-07-2006 19:47  
quote:
In data 2006-07-13 19:43, Marienbad scrive:
Du palle

Ti do ragione...cioè è assurdo che si debba aprire un topic per far rivivere questi giochi...Ma che ci vuoi fare,se non fai pubblicità nessuno se li caga!

EricDraven

Inviato: 13-07-2006 19:48  
ploc

IO E LE DROGHE

Marienbad

Inviato: 13-07-2006 19:52  
quote:
In data 2006-07-13 19:47, lumbreras scrive:
quote:
In data 2006-07-13 19:43, Marienbad scrive:
Du palle

Ti do ragione...cioè è assurdo che si debba aprire un topic per far rivivere questi giochi...Ma che ci vuoi fare,se non fai pubblicità nessuno se li caga!

Fosse per me quella sezione non esisterebbe più da tempo. Al massimo si potrebbe pensare ad un paio di thread in off topic, giusto per quei perditempo che desiderano giocare.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2006 19:54  
quote:
In data 2006-07-13 14:55, lumbreras scrive:
Secondo voi perchè in questo forum i topic dei giochi non vanno e vengono frequentati sempre dai soliti utenti?E soprattutto..perchè giochi interessanti come indovina il libro e indovina il dipinto sono morti?

Onestamente li ho sempre trovati fuori dalle mie possibilità. Qualche volta ho provato a vedere se c'era qualcosa che riuscissi a identificare pure io, ma mi è sempre andata male...
Però tutt'ora mi faccio dei giri nella sezione quiz e giochi, non si sa mai.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Inviato: 13-07-2006 19:59  
quote:
In data 2006-07-13 19:52, Marienbad scrive:

Al massimo si potrebbe pensare ad un paio di thread in off topic, giusto per quei perditempo che desiderano giocare.

[/quote]

O Dio perditempo...ovviamente questa è una visione soggettiva...

Marienbad

Inviato: 13-07-2006 20:02  
Veramente non saprei in che altro modo chiamarli...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.118308 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd