Autore |
Usanze post laurea |
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-07-2006 10:36 |
|
ma infatti! Mizar lancia il sasso e nasconde la mano: fuori le foto!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 11-07-2006 11:18 |
|
a me...hanno fatto bere...dalle 10.30 in poi.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 11-07-2006 13:48 |
|
quote: In data 2006-07-11 01:01, Mizar81 scrive:
quote: In data 2006-07-11 00:53, EtaBeta scrive:
Insomma, hai lavorato o no al banco del pesce?
|
Per la sottoscritta hanno fuso la mia passione per il mondo antico e per i manga... praticamente mi hanno vestita da pollon (ho paura delle foto) e mi hanno fatto andare in giro con un sacchetto di zucchero in mano da offrire ai passanti dicendo l'orrenda frase "sembra talco ma non è serve a darti l'allegria" -__-'
Volevo sprofondare...
|
MIIIIIIIIIIITICO!!!!! Voglio farlo anche io... quando prendero' la laurea... SE prendero' la laurea...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-07-2006 13:58 |
|
Mizar che figataaaaaa!!!
ho appreso quest'usanza dalla mia migliore amica che si è laureata a Gorizia...
Credo fosse davvero carina alla sua laurea, nel suo "papirone" la sua storia era espressa in rima, e le rime provenivano da tutta Italia, nei posti dove ha vissuto (quindi anche ioooo)...
Purtroppo qui l'usanza è ben più classica...finita la laurea la cosa più sconvolgente che uno può fare è mettersi la corona d'alloro o la toga...ma mi piacerebbe tanto progettare qualcosa di originale alla prossima laurea di una mia carissima amica...
Tranne il mio mito personale che non so se obbligato o di sua sponte si è vestito da superman ed è entrato nella nostra sala lettura, dove ha interrotto il proverbiale silenzio per condividere con noi la sua gioia per la laurea...applauso scrosciante...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-07-2006 14:16 |
|
quote: In data 2006-07-11 13:58, Janet13 scrive:
Mizar che figataaaaaa!!!
|
quindi sempre università di Udine...
Beh, se hai amici in giro per l'italia non deve essere difficile trovare qualche esperto per importare da te qualcosa di simile... e se serve una mano io ormai ho organizzato tanti di quei cartelloni e goliardate annesse che tra un po' mi davano un diploma per quello più che la laurea!

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-07-2006 14:18 |
|
quote: In data 2006-07-11 14:16, Mizar81 scrive:
Beh, se hai amici in giro per l'italia non deve essere difficile trovare qualche esperto per importare da te qualcosa di simile... e se serve una mano io ormai ho organizzato tanti di quei cartelloni e goliardate annesse che tra un po' mi davano un diploma per quello più che la laurea!
|
a Gorizia non c'è un'Università della città? mi sa che all'appropinquarsi della sua laurea ti chiederò qualche informazione per sorprendere la mia amica di Cagliari...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-07-2006 14:19 |
|
vedi di passarmi ste foto tu!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 11-07-2006 14:19 |
|
quote: In data 2006-07-11 14:16, Mizar81 scrive:
quote: In data 2006-07-11 13:58, Janet13 scrive:
Mizar che figataaaaaa!!!
|
|
dai...voglio le foto.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 11-07-2006 15:26 |
|
quote: In data 2006-07-11 14:19, oronzocana scrive:
dai...voglio le foto.
|
Degli altri cartelloni di laurea? Legge della privacy, non posso.
Per janet: Gorizia è sede distaccata di Udine comunque per queste cose aiuto sempre volentieri!
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-07-2006 16:27 |
|
Tze! Nascondersi dietro la legge...pavida!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|