FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il significato dei vostri avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il significato dei vostri avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Il significato dei vostri avatar
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2006 17:04  
quote:
In data 2006-07-04 16:50, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:37, rossydepp scrive:
Pens rispondi alla domanda che il tuo di avatar mi incuriosisce...

e non si capisce cos'è? Sentiamo..prova a psicanalizzarmi..ma che la parcella sia abbordabile che sto con le pezze al culo in questo periodo

E' un maialino che si arrampica su una palma. Sembra tratto dal cartone 'Yattaman'... no?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 04-07-2006 17:06  
quote:
In data 2006-07-04 16:57, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-04 16:53, lumbreras scrive:
A me pare uno scoiattolo

siete dei pivelli...

Io sono una pivella...

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-07-2006 17:07  
a me pare un maiale l'avatar di pensolo...anche se non capisco cosa ci fa con una palma (e noci di cocco)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-07-2006 17:08  
quote:
In data 2006-07-04 17:04, utopia scrive:
E' un maialino che si arrampica su una palma. Sembra tratto dal cartone 'Yattaman'... no?

posso dirtelo che ti amo?
Senza complicazioni sentimentali sia chiaro...

Il tuo invece..è Winona Ryder o sbaglio? Ti identifichi con lei? Hai mai svaligiato negozi di abbigliamento per il puro piacere di essere ripresa dalle telecamere di sorveglianza?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-07-2006 17:09  
Ma solo io ho l'impressione che l'avatar di Utopia somigli a Utopia??

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2006 17:10  
quote:
In data 2006-07-04 16:27, rossydepp scrive:
I propri avatar.Da cosa derivano?Possono rappresentare il proprio attore,regista,cantante ecc...preferito.O magari hanno un significato più specifico.

Il mio vuole evidenziare l'elevato contenuto calorico del polpaccio di una donna, il suo enorme valore nutritivo, ideale anche per la prima colazione...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-07-2006 17:10  
quote:
In data 2006-07-04 17:09, SolidSnake scrive:

no ma difatti pensolo scherzava...faceva il verso a nn so quale utente

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 04-07-2006 17:12  
quote:
In data 2006-07-04 17:10, mulaky scrive:
quote:

manco io mi ricordo chi era..ricordo solo che l'aveva presa per la ryder...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-07-2006 17:13  
quote:
In data 2006-07-04 17:12, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-04 17:10, mulaky scrive:
quote:

manco io mi ricordo chi era..ricordo solo che l'aveva presa per la ryder...

se se...era chiaramente un tuo fake, vuoi solo sviare il discorso!

(A.D.)

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-07-2006 17:13  
in tempo di mondiali, il mio avatar significa molto

anzi no
moltissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 04-07-2006 alle 17:15 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 04-07-2006 17:15  
quote:
In data 2006-07-04 17:13, eraclito scrive:
in tempo di mondiali, il mio avatar significa molto

Speriamo che significhi tutto ma solo fino al penultimo rigore di un'eventuale finale che dovesse malauguratamente finire ai rigori

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2006 17:16  
io cambio avatar come i vestiti...adesso Eva Green perchè è una bellissima gnocca attrice, avevo Susan Sarandon in versione Janet Weiss, chissà perchè...avevo la bocca del Rocky Horror, avevo Marvin di Guida Galattica per Autostoppisti perchè mi ero fissata con lui...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 04-07-2006 17:16  
infatti ho modificato il post senza neanche leggere il tuo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-07-2006 17:17  
Era Baggio quando ha sbagliato il rigore?

Cmq dopo aver appurato che l'avatar di Pensolo non rappresenta un maiale di pezza attaccato ad una palma, bensì a Yattaman, mi sento meglio. Mi sentivo troppo deficiente a non capire cosa fosse.

Comunque, il mio rappresenta il momento in cui Enrico di Navarra si convertisce al cattolicesimo, con accanto sua moglie Margherita di Valois. Ovviamente il pezzo in questione è preso da un film.

E il tipo del mio avatar è uno dei miei uomini ideali (senza boccoli ovviamente).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 04-07-2006 17:18  
quote:
In data 2006-07-04 17:13, mulaky scrive:
se se...era chiaramente un tuo fake, vuoi solo sviare il discorso!

ebbene si..mi vergognavo a dirle che è meglio della ryder con la mia vera identità

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 04-07-2006 alle 17:19 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008211 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.