FilmUP.com > Forum > Off Topic - Estate in Croazia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Estate in Croazia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Estate in Croazia...
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2006 11:25  
Io comunque ultimamente sto guardando al "divertimento" come a qualcosa di poco mondano: se ho una ragazza mi diverto molto di più ad andare a passare una giornata nella natura, o nei luoghi che piacciono a me o a lei, su un prato ecc... piuttosto che finire in una discoteca.
Se vaod con delgi amici, mi diverto di più ad andare in sagre paesane o feste rustiche, piuttosto che finire sempre in un pub o una discoteca. per questo io detesto Rimini e quel genere di posti. Cioè...ci si può andare ogni tanto....ma non sempre, secondo me.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2006 11:34  
esatto, è quello che intendo.
Un po' e un po', anche se sicuramente alla base c'è la compagnia.
Io non partendo con la ragazza, sono per cercare divertimneto "eterogeneo"

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-07-2006 12:41  
quote:
In data 2006-07-05 10:42, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-07-04 15:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2006-07-04 13:45, gatsby scrive:
Ne avete mai passata una?dove precisamente?Cosa cercavate?cosa avete trovato?
Campeggio, barca o appartamento?

stato a Hvar...come tutti credo. Commento personale...è unammerda. Si spende come qui(poco meno) e i servizi non ci sono. Ristoranti penosi...locali peggio.
Meglio dell'Italia non c'è.

a Hvar c'è stato un mio amico, e i commenti ricorrenti sono

"i gelati costano pochissimo"
e
"popolo di zingari!"

c'è un collegamento?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-07-2006 12:42  
ahaha non credo, li ritiene gelatai convenienti ma scortesi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 05-07-2006 12:42  
quote:
In data 2006-07-05 11:25, RICHMOND scrive:
Io comunque ultimamente sto guardando al "divertimento" come a qualcosa di poco mondano: se ho una ragazza mi diverto molto di più ad andare a passare una giornata nella natura, o nei luoghi che piacciono a me o a lei, su un prato ecc... piuttosto che finire in una discoteca.
Se vaod con delgi amici, mi diverto di più ad andare in sagre paesane o feste rustiche, piuttosto che finire sempre in un pub o una discoteca. per questo io detesto Rimini e quel genere di posti. Cioè...ci si può andare ogni tanto....ma non sempre, secondo me.

ma questo lo sostengo anche io...cmnq Hvar è unammerda uguale. Io ti( a gatsby) sconsiglio di andare...poi fai come ti pare.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 05-07-2006 12:45  
quote:
In data 2006-07-05 12:42, pkdick scrive:
ahaha non credo, li ritiene gelatai convenienti ma scortesi.

ahahahah....a proposito di croazia...a Hvar cercai di rimorchiare una ragazza, ma con il mio inglese maccheronico sono riuscito a scoprire che aveva 15 anni...ammazza che abbaglio che presi!
...fuggi....fuggi.
Blog

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 05-07-2006 12:51  
quote:
In data 2006-07-05 12:42, oronzocana scrive:
Hvar è unammerda. Io ti( a gatsby) sconsiglio di andare...poi fai come ti pare.

Io ci sono andato lo scorso anno...e te la sconsiglio anch'io!
In Croazia ci sono stato più di una volta e sono stato sempre benissimo ma Hvar in particolare è, come dice Oronzo, una merda!
Ad Agosto ci sono solo italiani, i posti per divertirsi(?) si contano sulle dita di una mano, ho speso più lì dieci giorni che due settimane in giro per l'Europa con la macchina!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 05-07-2006 12:55  
quote:
In data 2006-07-05 12:51, Topper scrive:
quote:
In data 2006-07-05 12:42, oronzocana scrive:
Hvar è unammerda. Io ti( a gatsby) sconsiglio di andare...poi fai come ti pare.

Io ci sono andato lo scorso anno...e te la sconsiglio anch'io!
In Croazia ci sono stato più di una volta e sono stato sempre benissimo ma Hvar in particolare è, come dice Oronzo, una merda!
Ad Agosto ci sono solo italiani, i posti per divertirsi(?) si contano sulle dita di una mano, ho speso più lì dieci giorni che due settimane in giro per l'Europa con la macchina!

..infatti.
Blog

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-07-2006 14:08  
Io non sono la tipa che in 15 giorni si fa 15 discoteche... a volte ho anche il piacere di rimanere a casa a parlare dopo cena, magari accompagnando la digestione (è un controsenso, lo so... ) con una bella crepe...
Per quanto riguarda la Croazia, mi è stato detto da piu' fonti che è una palla; testuali parole 'il massimo la sera è starsene a guardare le stelle'.
Per quanto riguarda la Corsica, ci sono stata 4 anni fa e fuggimmo via da lì prima del dovuto... è vero che ero ancora con i miei genitori (du palle) ma la noia consisteva nel fatto che, come un pò ovunque nel sud Italia, o te ne vai in un villaggio organizzato oppure in un centro abbastanza popolato... io pernotta in un residence in un paesino non molto grande, ed il guaio era che per raggiungere il centro piu' abitato ci voleva una mezz'oretta d'auto perchè il binomio vicinanzaalmare-vicinanzaalcentro è quasi impossibile da trovare in Corsica.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 07-07-2006 14:16  
io consiglio Ponza...figata.
Blog

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-07-2006 14:21  
...All'isola di Ponza s'è fermata;
è stata un poco, poi s'è ritornata.
S'è ritornata ed è venuta a terra:
sceser con l'armi, e a noi non fecer guerra!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 09-07-2006 17:42  
maa Ponza ci vado spesso, ho casa lì davanti (Sabaudia) e amici che ci lavorano d'estate. Solo che vado semmai nei weekedn.
Su Hvar mi avete convinto, in verità pert adesso le mete che più ci interessavano (andremmo in macchina) sono l'isola di Pag e Makarska, però mi interessava sapere (grazie comunque a tutti quelli che hanno risposto, davvero) se c'erano luoghi che conoscevano meno "italiani" e comunque piacevoli.
Penso che ormai il viaggio si faccia quindi mi tocca lavorare sulle mete precise.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 02:12  
quote:
In data 2006-07-05 11:17, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-07-05 10:36, Petrus scrive:
beh, io la conosco come le mie tasche, c'è il paese dei miei nonni lì (sono istriani)
che vuoi sapere di preciso?

secondo te ci sono posti abbastanza turistici, ma non troppo dove persone normali si possono divertire con gli altri senza trovarsi immischiati ad orde di giovani poveracci?

beh, la croazia è praticamente tutta così
poi provare nei dintorni di Fiume, o giù nella costa dalmata, dalle parti di ragusa
le isole (che conosco meglio) sono assolutamente tranquille, per vacanze di riposo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2006 02:14  
quote:
In data 2006-07-09 17:42, gatsby scrive:
l'isola di Pag

l'isola di Pago è la più (relativamente) movimentata del quarnaro
ma occhio che per arrivarci è un'odissea

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2006 19:51  
Alla fine arrivo a Spalato il 3o, poi due settimane alla ricerca dei posti più interessanti.
Pag sta a 200 kim da Makarska, quindi se durante il tragitto troveremo qualcosa di bello, forse neanche ci arriviamo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.011020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd