FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Kap(ò) e la vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Kap(ò) e la vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il Kap(ò) e la vita
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-06-2006 21:13  
Come ti posso capire Kermunos. Avevo provato anni fa a frequentare uno di quei corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, con stage "incorporato".

Già di stage non pagati ne avevo fatti altri durante le superiori, quindi ho mollato il corso prima di avere il pezzo di carta in mano (che comunque vale ben poco).

Vedi tu se vale la pena continuare.

Comunque questa tua frase: "Ho già cambiato dieci lavori, dall'età di 18 anni dieci lavori diversi. Sono un fottuto monumento alla flessibilità" la quoto in toto.

Tra lavoro nero, stage in regime di semischiavizzazione ovviamente pagati zero, occupazioni occasionali e Co.Co.Co. mi ritrovo a 26 anni ad aver versato contributi miseri nonostante sia da quando avevo 19 anni che lavoro.

Visto che sei di Gorizia, hai provato a chiedere in regione?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 29-06-2006 21:25  
quote:
In data 2006-06-29 21:13, TesPatton scrive:
Come ti posso capire Kermunos. Avevo provato anni fa a frequentare uno di quei corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo, con stage "incorporato".

Già di stage non pagati ne avevo fatti altri durante le superiori, quindi ho mollato il corso prima di avere il pezzo di carta in mano (che comunque vale ben poco).

Vedi tu se vale la pena continuare.

Comunque questa tua frase: "Ho già cambiato dieci lavori, dall'età di 18 anni dieci lavori diversi. Sono un fottuto monumento alla flessibilità" la quoto in toto.

Tra lavoro nero, stage in regime di semischiavizzazione ovviamente pagati zero, occupazioni occasionali e Co.Co.Co. mi ritrovo a 26 anni ad aver versato contributi miseri nonostante sia da quando avevo 19 anni che lavoro.

Visto che sei di Gorizia, hai provato a chiedere in regione?

Sorella, come sono infelice di sapere che siamo sulla stessa barca
Comunque, come dicevo, a settembre voglio migrare nelle marche.
Andare in regione per me non avrebbe senso.
Al di la di tutto, me ne vado e basta.
Il dilemma verteva su come passare gli ultimi mesi, tirando su grana o facendo i duri e completando quello iniziato.
Forse sarebbe meglio finire, tanto per poter dire "l'ho fatto alla faccia vostra, ora fottetevi e ciao".
Vedremo, con lunedì si decide...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 29-06-2006 21:32  
Anch'io ti consiglio di tenere duro.Dagli il benservito con tua partenza.(anche se certi stronzi non li scalfisce nulla.)

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-06-2006 21:35  
se vuoi dove lavoro io cercano aprendisti. con contratto indeterminato!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-06-2006 21:38  
quote:
In data 2006-06-29 21:35, superman18 scrive:
se vuoi dove lavoro io cercano aprendisti. con contratto indeterminato!

E dov'è che lavori?

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-06-2006 21:38  
quote:
In data 2006-06-29 21:32, penny68 scrive:
Anch'io ti consiglio di tenere duro.Dagli il benservito con tua partenza.(anche se certi stronzi non li scalfisce nulla.)

superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-06-2006 21:42  
qui!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-06-2006 01:13  
quote:
In data 2006-06-29 21:25, Kermunos scrive:

Comunque, come dicevo, a settembre voglio migrare nelle marche.
Andare in regione per me non avrebbe senso.
Al di la di tutto, me ne vado e basta.

nelle marche a fare che? lavorare? a meno che tu non abbia qualche appoggio o conoscenza, qui la situazione non è più rosea che in altre regioni.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.090160 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: