FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Perchè?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-06-2006 14:33  
quote:
In data 2006-06-23 14:29, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:08, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:01, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-06-23 11:19, RICHMOND scrive:
Perchè le sezioni "Tutto cinema" e "Attori, attrici e registi" ristagnano così tanto? Gli utenti scrivono pochissimo li sopra. Se mi dite che stiamo assistendo ad un impoverimento culturale del Cinema...sono daccordo.
ma si può sempre parlare di film vecchi, no?
E non ditemi che abbiamo già parlato di tutti.

Ma guarda che questo succede da moto più tempo.
C'è sempre stata in fondo la predilezione per OffTopic.

Certamente! offtopic da la possibilità di trattare a proprio piacere diverse tematiche, che nelle altre sezioni del forum sono vincolate

E anche di cazzeggiare Mario!

Si certamente anche questo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 14:35  
quote:
Certamente! offtopic da la possibilità di trattare a proprio piacere diverse tematiche, che nelle altre sezioni del forum sono vincolate

Bè..in teoria il tema portante di questo forum dovrebbe essere il cinema mario

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 23-06-2006 14:35  
Lollina mi sembra che hai messo l'immagine del tuo avatar al contrario. forse la dovresti radrizzare

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 23-06-2006 14:38  
quote:
In data 2006-06-23 14:35, pensolo scrive:
quote:

effettivamente si pensolo io mi ero iscritto anni a dietro proprio per questo, ma poi con il passare del tempo ho scoperto che si poteva discutere e trattare anche altre questioni in generale

pensolo

Inviato: 23-06-2006 14:48  
quote:
In data 2006-06-23 14:38, mario54 scrive:
quote:
quote:

effettivamente si pensolo io mi ero iscritto anni a dietro proprio per questo, ma poi con il passare del tempo ho scoperto che si poteva discutere e trattare anche altre questioni in generale

Non nego che anche nel mio caso la prima motivazione che mi spinse ad iscrivermi fu la voglia e il desiderio di discutere di cinema. Effettivamente con l'andare del tempo sono stato risucchiato principalmente dalle parti basse del forum. Ogni tanto (quando mi sento in vena) una capatina in alto la faccio...nonostante non mi senta un critico provetto sparo qualche parere sui film che mi interessano. Il decadimento delle sezioni dedicate al cinema comunque è iniziato tempo fa..è lento ma purtroppo costante. Anche per l'abbandono o l'assenza di alcuni utenti piuttosto preparati e che era un piacere leggere e provare a commentare

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 23-06-2006 14:53  
quote:
In data 2006-06-23 14:48, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-06-23 14:38, mario54 scrive:
quote:
quote:

Non nego che anche nel mio caso la prima motivazione che mi spinse ad iscrivermi fu la voglia e il desiderio di discutere di cinema. Effettivamente con l'andare del tempo sono stato risucchiato principalmente dalle parti basse del forum. Ogni tanto (quando mi sento in vena) una capatina in alto la faccio...nonostante non mi senta un critico provetto sparo qualche parere sui film che mi interessano. Il decadimento delle sezioni dedicate al cinema comunque è iniziato tempo fa..è lento ma purtroppo costante. Anche per l'abbandono o l'assenza di alcuni utenti piuttosto preparati e che era un piacere leggere e provare a commentare

A volte le passioni mutano nel tempo e tendono a afievolirsi per dare spazio a nuove attrazioni d'interesse. al tempo mi dedicai di cinema sopratutto perche volevo approfondire una materia la quale ero quasi del tutto ignorante. Io prevalentemente sono appasionato stranamente di film d'epoca in bianco e nero, e quindi non do molto interesse alle pellicole troppo moderne

mario54

Inviato: 23-06-2006 15:19  
Di solito ho bisogno di lunghe pause di riflessioni per scrivere, ma mi accontento anche di riflessioni immediate [...] ancora da perfezionare nella forma e nei contenuti, purchè mi diano spazio interpretativo

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 15:24  
Se non sbaglio iniziai a postare al di fuori di "Tutto cinema", "Attori, attrici e registi" e "bar dello sport" (quest'ultimo comunque ho preso a frequentarlo anch'eso dopo un po'...) dopo quasi un anno. Se non sbaglio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 16:23  
quote:
Perchè le sezioni "Tutto cinema" e "Attori, attrici e registi" ristagnano così tanto? Gli utenti scrivono pochissimo li sopra.

Sinceramente mi spaventa un pò scrivere in quella sezione..sembrano tutti così ferrati sui vari argomenti mentre x quanto mi riguarda il mio commento ad un film si limita ad un "bello" e qualche altra "semplicità" simile (x non dire banalità)...ho paura di essere giudicata...tutto qui

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2006 16:26  
quote:
In data 2006-06-23 16:23, cassiopea scrive:
quote:
Perchè le sezioni "Tutto cinema" e "Attori, attrici e registi" ristagnano così tanto? Gli utenti scrivono pochissimo li sopra.

Sinceramente mi spaventa un pò scrivere in quella sezione..sembrano tutti così ferrati sui vari argomenti mentre x quanto mi riguarda il mio commento ad un film si limita ad un "bello" e qualche altra "semplicità" simile (x non dire banalità)...ho paura di essere giudicata...tutto qui

Ma non devi farti spaventare.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-06-2006 16:36  
quote:
In data 2006-06-23 16:26, RICHMOND scrive:

Scappa solo quando vedi un tizio con l'avatar che somiglia a una specie di polpo con le corna

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2006 22:30  
quote:
In data 2006-06-23 16:36, pensolo scrive:
quote:

Scappa solo quando vedi un tizio con l'avatar che somiglia a una specie di polpo con le corna

e chi sarebbe?

comunque io me ne frego gran parte delle volte...vedo che in molti scrivono meglio di me, fanno analisi più approfondite e quasi tutti conoscono più film di quanti ne conosca io, eppure se devo scrivere scrivo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-06-2006 23:17  
quote:
In data 2006-06-23 16:36, pensolo scrive:
quote:

ahahaahahahah!
Ho avuto un flash del nautilus alle prese con la piovra gigante!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2006 23:26  
sostanzialmente perchè gli utenti che capiscono veramente di cinema si contano sulle dita di due mani, consentendo una discussione accesa e animata (ma povera di contenuti)tra una discreta pluralità solo sui grandi blockbuster
il che porta quegli stessi utenti a disamorarsi nel portare avanti discussioni.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-06-2006 23:50  
quote:
In data 2006-06-23 22:30, Janet13 scrive:
e chi sarebbe?

comunque io me ne frego gran parte delle volte...vedo che in molti scrivono meglio di me, fanno analisi più approfondite e quasi tutti conoscono più film di quanti ne conosca io, eppure se devo scrivere scrivo...

e fai bene..condivido il tuo attegiamento..nonostante su tuttocinema si assista a un vertiginoso fiorire di topic su gossip e pettegolezzi vari

p.s. al polpo basta citare Sclavi..si ammansisce subito e diventa quasi addomesticabile

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd