FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore la cosa che vi infastidisce di+degli utenti del forum
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-09-2002 18:38  
non me ne frega niente di nessuno di voi. quindi non mi date fastidio.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 18:41  
quote:
In data 2002-09-01 18:38, Crappy scrive:
non me ne frega niente di nessuno di voi. quindi non mi date fastidio.

eccolo qua

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 18:50  
ma ogni volta che torno devi annunciarlo?

SONO QUI!

e poi ho perso la voglia di giocare

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 01-09-2002 18:52  
quote:
In data 2002-09-01 18:50, Crappy scrive:
ma ogni volta che torno devi annunciarlo?

SONO QUI!

e poi ho perso la voglia di giocare

ca--o crappy...t'ha morso una tarantola?
eccolo qui...volevo dire...ah beh rieccolo, salve eh..hai ricevuto il mio msg?
sei bravo ad evitarmi..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 18:55  
grazie, è il mio secondo pregio.

fowler

Inviato: 01-09-2002 18:57  
quote:
In data 2002-09-01 18:55, Crappy scrive:
grazie, è il mio secondo pregio.

ora mi spieghi che t'ho fatto..in privato

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2002 18:57  
quote:
In data 2002-09-01 16:23, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2002-09-01 14:42, sebastian scrive:
NON APPREZZO MOLTO LE PERSONE CHE SI NASCONDONO DIETRO AD UNA MASCHERA E CERCANO DI RECITARE UN RUOLO, CHE PROBABILMENTE NELLA VITA REALE NON E' IL LORO, OFFENDENDO E GIUDICANDO INGIUSTAMENTE LE PERSONE, SOLTANTO PER IL PIACERE DI AVERE GLI OCCHI DEGLI ALTRI PUNTATI ADOSSO.
NON SIETE AFFATTO DEI BRAVI ATTORI !

Cosa è che ti da tanto fastidio ?

PERSONALMENTE, PER FORTUNA, NESSUNO MI HA OFFESO O PRESO IN GIRO. TRA L'ALTRO SAREBBE INUTILE FARLO XCHE' SONO TROPPO BUONO X PRENDERMELA E NON HO INTENZIONE DI RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI, ABBASSANDOMI AI LIVELLI DEI PROVOCATORI.
CONCORDO, CON LE TUE PAROLE, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARE CIO' CHE VUOLE, IO PENSO CHE ALCUNE PERSONE HANNO SBAGLIATO NEI CONFRONTI DI ALTRE, NON SO SE LO HANNO FATTO VOLONTARIAMENTE O NO, MA CREDO CHE POTESSERO EVITARE DI FARLO.
QUESTA E' UNA MIA OPINIONE, SE TU NE HAI UN'ALTRA BEN VENGA, ANZI PER FORTUNA CHE TUTTI NON LA PENSANO COME ME.
ANCHE IL TUO PEGGIOR NEMICO E' DEGNO DI UNA COSA CHE NON DEVE ESSERE NEGATA A NESSUNO: IL RISPETTO. HO DETTO DI NON APPREZZARE CERTI ATTEGGIAMENTI, MA CMQ LI RISPETTO, XCHE' PENSO CHE SIANO DOVUTI DA QUALCOSA DI PIU' GRANDE, QUEL QUALCOSA CHE SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERA.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 18:58  
non apro i pvt, tranne che quelli di 2 persone.
e una di queste mi avverte prima se mi scrive, e l'altra non mi scrive MAI, se non la interpello prima io.

fowler

Inviato: 01-09-2002 18:59  
questo ragazzo è da stimare

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 19:00  
un inchino.

fowler

Inviato: 01-09-2002 19:01  
quote:
In data 2002-09-01 18:58, Crappy scrive:
non apro i pvt, tranne che quelli di 2 persone.
e una di queste mi avverte prima se mi scrive, e l'altra non mi scrive MAI, se non la interpello prima io.

si ma per chiarirci non possiamo intasare un topic...c'è l'hai con me, ma perchè?

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 01-09-2002 19:04  
infatti non dobbiamo chiarire nulla.. no, non ce l'ho con te.
non ho più voglia di giocare continuamente.

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 19:05  
Personalissima opinione:
Se un soggetto non ha voglia di parlare con un altro soggetto, non significa per forza che il primo soggetto abbia motivo di non voler parlare con il secondo soggetto.
Semplicemente non ne ha voglia e questo non implica particolari simpatie o antipatie.

detto ciò.. non mi sto intromettendo.. m'è solo saltato in testa questo concetto..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 01-09-2002 19:08  
quote:
In data 2002-09-01 19:04, Crappy scrive:

ok..però siccome in un msg privato, ti avevo gentilmente chiesto di rimandarmi quelle cose che ti avevo spedito supponendo che tu non potessi farne niente..
..volevo solo cortesemente avere tua risposta..
sai di cosa parlo, non appena puoi, magari rimandamele...tutto qui

placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 01-09-2002 19:10  
quote:
In data 2002-09-01 19:08, fowler scrive:
quote:
In data 2002-09-01 19:04, Crappy scrive:

ok..però siccome in un msg privato, ti avevo gentilmente chiesto di rimandarmi quelle cose che ti avevo spedito supponendo che tu non potessi farne niente..
..volevo solo cortesemente avere tua risposta..
sai di cosa parlo, non appena puoi, magari rimandamele...tutto qui

..guarda che le tue fotografie le vogliamo tutti..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129150 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd