FilmUP.com > Forum > Off Topic - capita anche a voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > capita anche a voi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore capita anche a voi?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 13-03-2006 15:17  
quote:
In data 2006-03-13 15:16, less12 scrive:
quote:
In data 2006-03-13 15:11, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-03-13 14:58, less12 scrive:
a cosa serve dormire? più si sta svegli e più si vive...
il tempo x dormire arriverà con la morte...quindi dormire adesso è solo una perdita di tempo...

ma quando si dorme si sogna,e quando si sogna si vive e quindi anche il sonno è parte della nostra vita

il sonno è sicuramente parte della nostra vita, ma i sogni sono solo illusioni, nostre speranze e traguardi spesso irragiungibili, quando ti svegli e capisci che stavi solamente sognando come ci rimani?male...quindi meglio non sognare e dormire poco...

chi dorme poco è spesso nervoso e in oltre a di sovente patologie legate all'ulcera

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2006 16:04  
non sono un tipo nervoso...x quanto riguarda l'ulcera...spero proprio di no...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 13-03-2006 16:21  
quote:
In data 2006-03-13 15:17, mario54 scrive:
quote:
quote:
quote:
il tempo x dormire arriverà con la morte...quindi dormire adesso è solo una perdita di tempo...

ma quando si dorme si sogna,e quando si sogna si vive e quindi anche il sonno è parte della nostra vita

il sonno è sicuramente parte della nostra vita, ma i sogni sono solo illusioni, nostre speranze e traguardi spesso irragiungibili, quando ti svegli e capisci che stavi solamente sognando come ci rimani?male...quindi meglio non sognare e dormire poco...

chi dorme poco è spesso nervoso e in oltre a di sovente patologie legate all'ulcera

Quella dell'ulcera non la sapevo...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 13-03-2006 16:33  
quote:
In data 2006-03-13 16:21, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-03-13 15:17, mario54 scrive:
quote:
quote:
quote:

Quella dell'ulcera non la sapevo...

Si purtroppo è vero, anche mio padre che si alzava prestissimo alla mattina aveva problemi di ulcera

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 13-03-2006 17:53  
Ma la mia amica che dorme pochissimo di notte non ha l'ulcera...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-03-2006 21:13  
ho dei tempi da diesel... quando suona la sveglia la mattina presto, mi sento come se mi fossi addormentato col cloroformio nel 1986. Quando invece devo andare a letto, sono capace di stare anche delle ore a fissare il soffitto

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-03-2006 21:20  
quote:
quote:
quote:

ma te non sai cosa ti perdi a non vivere nel mondo dei sogni che non si possono realizzare. Non ci devi rimanere mai male quando ti svegli.
Sono per metà d'accordo sul fatto che dormire sia una perdita di tempo, ma non per i motivi che dici te. Mi viene da pensarlo quando mi sembra che in quel tempo potrei fare mille altre cose, e soprattutto quando sono costretta a dormire nonostante non abbia sonno, ma purtroppo da quando mi devo svegliare da sola non posso tardare troppo (diciamo dopo le 1) altrimenti la mattina non sento la sveglia.
Quando invece però ho sonno e mi metto a dormire non penso assolutamente che sia una perdita di tempo, soprattutto quando mi sveglio e mi sento rivivere (capita poche volte, ma capita).
Senza contare poi che quando mi sveglio e mi ricordo quello che ho sognato penso tutto tranne che dormire sia una perdita di tempo.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-03-2006 21:28  
io l'altra notte ho sognato il mio mago Baol... avrei voluto non svegliarmi mai...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-03-2006 21:33  
io dormo male da così tanto tempo che nn me lo ricordo più. non tanto questione di quantità ma di qualità.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 13-03-2006 23:06  
E' da un po' di tempo ormai che vado a letto tardissimo, però ho il pregio di riuscire a svegliarmi comunque presto, se obbligata.
Altrimenti mi sveglio di mio sempre più o meno agli stessi orari.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-03-2006 23:13  
tutti i giorni ho sonno!..
anche adesso.. dormo sempre pochissimo, soprattutto oggi sono particolarmente stanca..
andata a letto alle 03.30 e sveglia alle 08.10

è sempre così, ma adesso non vedo l'ora di mettermi a letto.... ma non dormo.. devo prima vedere un film e poi dormo!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-03-2006 02:55  
sono a pezzi, sono le tre di notte, domani ho la sveglia alle sette e un quarto e sono in questo capolavoro di topic.

:readytobesfasato:

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2006 09:22  

[/quote]

ma te non sai cosa ti perdi a non vivere nel mondo dei sogni che non si possono realizzare. Non ci devi rimanere mai male quando ti svegli.
Sono per metà d'accordo sul fatto che dormire sia una perdita di tempo, ma non per i motivi che dici te. Mi viene da pensarlo quando mi sembra che in quel tempo potrei fare mille altre cose, e soprattutto quando sono costretta a dormire nonostante non abbia sonno, ma purtroppo da quando mi devo svegliare da sola non posso tardare troppo (diciamo dopo le 1) altrimenti la mattina non sento la sveglia.
Quando invece però ho sonno e mi metto a dormire non penso assolutamente che sia una perdita di tempo, soprattutto quando mi sveglio e mi sento rivivere (capita poche volte, ma capita).
Senza contare poi che quando mi sveglio e mi ricordo quello che ho sognato penso tutto tranne che dormire sia una perdita di tempo.

[/quote]

guarda forse mi sono espresso male...non dico che dormire è sempre inutile, a volte ti rigenera e serve a ricaricare le pile, dico che il dormire molto specialmente nei tempi morti in cui si potrebbero fare tante altre cose, lo stare su di un letto a dormire lo ritengo uno spreco della vita...il rifugiarsi nei sogni spesso può equivalere ad un non accettare la realtà delle cose...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-03-2006 13:41  
quote:
In data 2006-03-14 09:22, less12 scrive:

[/quote]

guarda forse mi sono espresso male...non dico che dormire è sempre inutile, a volte ti rigenera e serve a ricaricare le pile, dico che il dormire molto specialmente nei tempi morti in cui si potrebbero fare tante altre cose, lo stare su di un letto a dormire lo ritengo uno spreco della vita...il rifugiarsi nei sogni spesso può equivalere ad un non accettare la realtà delle cose...

[/quote]I sogni ti rigenerano la vita

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 14-03-2006 14:00  
Il fine settimana non ho mai sonno perchè mi sono abituato (ho costretto il mio corpo) a guardare buona parte di Fuori Orario, visto che mi si è rotto il videoregistratore.

Ma poi, all'inizio e a metà settimana ho un sonno da sedativo per elefanti!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd