FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ipergiorg, Jovanotti ecc...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ipergiorg, Jovanotti ecc...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ipergiorg, Jovanotti ecc...
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 05-03-2006 21:02  
è qui la fètta?...quanta nostalgia.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-03-2006 00:25  
quote:
In data 2006-03-05 21:02, stevie scrive:
è qui la fètta?...quanta nostalgia.

fei come la mia moto, fei proprio come lei, andiamo a farci un giro, foffi in te io ci ftarei.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-03-2006 01:16  
quote:
In data 2006-03-05 19:35, liliangish scrive:
vabbè Jovanotti è una palese merda, ma detto da uno che gongolava al ritorno di Marco Masini...

Non capisco cosa c'entra.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 06-03-2006 01:17  
quote:
In data 2006-03-05 19:42, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-03-05 14:43, mutaforme scrive:
Ciao Ipergiorg ho letto la tua firma, simpatica. Peccato che Jovanotti sia un bandierolo, sto ascoltando proprio ora il cd "La mia moto" pieno di richiami al mito americano, bandierozza in testa. Altro che no global... a me piu che altro sembra un cogl....

mutaforme mi sa che sei rimasto indietro di 15 anni

guarda che al cinema non stanno dando Ritorno al futuro 9

Forse non hai capito: prima ha fatto i soldi visto che tiravano certe cose, poi per fare il figo ha cambiato! Lo saprei fare anche io cosi

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2006 11:36  
ma resti fuori tempo, sono accuse che sarebbe stato sensato muovergli tre lustri fa...
è da allora che porta avanti un discorso piuttosto coerente, e che gli faccia anche un pò marketing è probabile, ma stiamo pur sempre parlando di un personaggio pubblico.
e poi chiunque ha il diritto di essere stato un cazzone da giovane, suvvia. pensa a come ha iniziato fiorello, che ora viene considerato un arguto opinionista...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
BadSandrix

Reg.: 03 Mar 2006
Da: Orgosolo (NU)
Inviato: 06-03-2006 11:44  
No Vafco no Vafco, io non ci cafco
per quelli che la notte ritornano alle 3...

...e invece Vafco quefta fera non c'è
chiffà perchè fratello, ce l'hai con me?
o dimmi con chi fei
da un po' non ci fei mai
Vafco tu fei noi
Non ci fputtanare dai!

Visualizza il profilo di BadSandrix  Invia un messaggio privato a BadSandrix    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 11:47  
se il mio doppio speculare fa così schifo, vuol dire che io sono ottimo, giusto?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2006 11:50  
fpacchiamoci le orecchie
iè iè
pompiamo di più
(il sottovalutato capolavoro del cherubini prima maniera)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-03-2006 11:52  
quote:
In data 2006-03-06 11:47, sandrix81 scrive:
se il mio doppio speculare fa così schifo, vuol dire che io sono ottimo, giusto?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-03-2006 11:53  

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-03-2006 11:56  
Si può dire che il Jovanotti degli inizi ha dato notorietà a una variante dell'alfabeto farfallino.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-03-2006 12:36  
allora vogliamo parlare anche di quando a Sanremo cantò cancella il debito?
a dir poco squallido...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 06-03-2006 13:40  
Squallido e disinformato (debito contratto per comprare cosa? Armi?).

Oh, oh, oh, Jokerman.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-03-2006 13:48  
Jovanotti secondo me dovrebbe curarsi meglio la barba ritornando al pizzetto. i cantanti sporchi con la barba lunga alle donne non piaciono

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-03-2006 13:56  
Perchè, barba lunga è sinonimo di uomo sporco??!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008847 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.