FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Magazine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Magazine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore FilmUP Magazine
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2006 20:27  
quote:
In data 2006-03-04 19:41, Deeproad scrive:
Nel prossimo numero ci sarà proprio un dossier dedicato allo scandalo dell'intera vicenda.

ah, ecco perchè quella ragazza dall'accento isolano mi ha tampinato di domande chiedendomi con insistenza un'intervista esclusiva...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-03-2006 20:30  
geniale

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 04-03-2006 21:07  
ommioddio! ahahaha!!!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
BadSandrix

Reg.: 03 Mar 2006
Da: Orgosolo (NU)
Inviato: 04-03-2006 21:31  
A Orgosolo non arriva, come faccio ad averlo?

Visualizza il profilo di BadSandrix  Invia un messaggio privato a BadSandrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2006 21:58  
Da tutto ciò si evince che Deep ha un sacco di tempo da perdere, ma è l'unico che sa perderlo in modo geniale.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 04-03-2006 22:36  
quote:
In data 2006-03-04 21:07, Mizar81 scrive:
ommioddio! ahahaha!!!

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 04-03-2006 22:39  
quote:
In data 2006-03-04 21:58, Marienbad scrive:
Da tutto ciò si evince che Deep ha un sacco di tempo da perdere, ma è l'unico che sa perderlo in modo geniale.

seeeeee...

in realtà ha provato a nascondere, in questo modo, il vero motivo per cui una copia della foto di kryturin risiedesse nel suo disco duro.
per riti pedo-satanici, ovviamente.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2006 22:52  
Deep passa anche a lui le foto di Kry88Turin altrimenti non se ne fa una ragione...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-03-2006 01:10  
Che figooo!! Non sono mai stato in una rivista di gossip.

Una parte, la più tenera e fragile, di me si sente di difendere la Lollina... un'altra parte si vergogna del dossier... un'altra ancora, la predominante, ne va fiero...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-03-2006 01:15  
Eheh forte!
Azzo, vengo citato nel primo numero!
Sono indiziatooooo! E come fate a saperlo??

Un applauso a Mario!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-03-2006 02:54  
quote:
In data 2006-03-04 20:12, Deeproad scrive:
No, come da copertina il prezzo è di € 6,00.

seee, 6 euri e non c'è manco un fottuto sudoku!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2006 09:33  
quote:
In data 2006-03-04 21:58, Marienbad scrive:

Eh, ieri non avevo un cazzo da fare! Cioè... in teoria si, ma non avevo voglia di fare un cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-03-2006 09:36  
quote:
In data 2006-03-04 22:52, Marienbad scrive:
Deep passa anche a lui le foto di Kry88Turin altrimenti non se ne fa una ragione...

ma in realtà non le avevo nel disco rigido. Cioè, non in questo almeno. L'ho ripescata dall'archivio delle foto e comunque me le ha già chieste in PVT con tanto di emoticon sbavante.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-03-2006 10:16  
Tra l'altro avrei voluto postare il nuovo singolo di Ayrtonit in vetta alle classifiche, ma per questioni di copyright non mi è stato concesso, quindi riporto il testo.

L'ho tradotto personalmente dall'inglese, quindi chiedo scusa se la traduzione non dovesse essere perfetta in tutti i suoi punti, ma ho fatto del mio meglio.

Il brano (vi sarà capitato di sentirlo, era anche ospite a Sanremo) è una sorta di pop-melodico in stile Christina Aguilera, molto orecchiabile e dalle tinte malinconiche.

QUANTO SONO FIGA
Dall'album Oops... I swallowed again
(Universal)

Quando sono arrivata qui, nessuno sapeva come sarei diventata
Tutti dicevano che ero una ragazza stupida, ma era solo perchè non mi capivano
Ho lottato a denti stretti con tutte le mie forze ed ho tenuto duro
E ho dimostrato di essere all'altezza. Oh, si, io sono all'altezza

Quanto sono figa, baby, dimmi quanto sono figa

Il cinema è una passione che vivo nella mia più profonda intimità
Forse non sarò mai una critica, forse non sarò la più esperta di questo mondo
Ma di certo ho una dote naturale che mi permette di esprimere grandi verità
La mia è una capacità istintiva che nessuno di voi potrà mai portarmi via

Lui per me era un Dio ed io ambivo ad averlo di nascosto tutto per me
ma c'era quella strega che credeva di essere più importante per lui
Un giorno l'ho incontrato e gli ho fatto capire cosa significa [...]*
Ora lui ogni tanto risponde ai miei PVT, anche se davanti agli altri non mi considera mai

[Assolo di piano e vocalizzi in stile Mariah Carey]

Dimmelo ancora, ne ho bisogno

Dimmelo ancora e sarò tua

* [ parola difficilmente traducibile nel contesto. Letteralmente dovrebbe significare "ingoiare" ]

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2006 10:50  
quote:
In data 2006-03-04 20:08, mulaky scrive:
dip ma a chi mi devo rivolgere per averlo? e soprattutto è aggratis?

Deep non conosce le regole del marketing commerciale: il primo numero deve sempre essere economico...ma poco importa, lo voglio ugualmente, ahahah!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128550 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd