Autore |
Sabato sera teletrasportato nei favolosi ANNI SETTANTA! |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-02-2006 18:53 |
|
quote: In data 2006-02-05 18:50, Topper scrive:
Mi ricorda tanto un altro topic!
|
Infatti ammetto che mi è venuta l'idea dopo aver visto "Qualcuno volò sul nido del cuculo"!
Per eraclito: al prossimo viaggio nel tempo verrai citato anche tu, non ti preoccupare!
Per royearle: acuta osservazione!
Per mutaforme: il prossimo viaggio è assolutamente da fare con delle giovani e aitanti pulzelle!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 05-02-2006 19:29 |
|
Don Vito si ricorda sempre degli amici
Ora Don Vito è in debito con te caro eric.....perchè eric, sei un uomo d'onore |
|
EricDraven
| Inviato: 05-02-2006 19:31 |
|
|
Schizo
 Reg.: 16 Ott 2001 Messaggi: 1264 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 05-02-2006 19:41 |
|
quote: In data 2006-02-05 01:53, EricDraven scrive:
Ho sempre sognato di viaggiare indietro nel tempo ma da piccolo potevo farlo solamente guardando "Ritorno al futuro"... Ho sempre pensato che sarebbe stato bello ritrovarsi negli anni settanta e trascorrere la serata con qualche utente del forum... Ho chiesto così aiuto a mutaforme e suo zio... Non ci crederete ma hanno inventato una macchina del tempo!
In un batter d'occhio ci siamo ritrovati negli anni settanta e DottorDio ci ha subito accolti calorosamente: tra le sue mani, come potrete notare, vi è una torta ripiena di gelatina... Non mi è mai piaciuta più di tanto, ma quella torta era davvero una bomba! Mi sto ancora leccando i baffi che non ho!
Appena ci siamo ritrovati a Torino, abbiamo pranzato in un piccolo ristorante vicino alla Mole Antonelliana e subito dopo siamo andati a salutare DonVito : in questo bellissimo momento c'era anche Mario54 (da gran gentiluomo, sta baciando la mano del signor Corleone).
Verso il tramonto, siamo stati tutti ospitati a casa di Schizo che, con molta cura, ci ha preparato un buonissimo aperitivo. La giornata stava volgendo al termine, quando il sottoscritto (ubriaco perso a causa dei ripetuti cocktails bevuti da Schizo) e tutti i suoi amici si sono messi a fare i pazzi per le vie di Torino... Sfortunatamente per noi, stava passando una pattuglia che ci ha presi per pazzi e rinchiusi in un ospedale psichiatrico... Certo che il mondo è proprio piccolo! E chi ti incontriamo lì dentro? Un altro utente del forum! Abbiamo un pò parlato e poi ci siamo messi a scherzare come dei bambini! Ecco una foto di McMurphy mentre tira l'acqua addosso ad una guardia! Pensavamo di restare chiusi in quel manicomio fino alla fine dei nostri giorni, quando, per puro miracolo (o sfiga!?) è giunto Superman18 che ci ha portati fuori di lì (in questa foto scattata da DottorDio, Superman stava raccontando una barzelletta alle persone che gli stavano attorno... Naturalmente era una barzelletta della serie "che non fa ridere!")! Si può infine notare che, per la tensione, si è pisciato addosso!
Prima di concludere la movimentata serata, volevamo finire il rullino assieme ad un altro utente del forum... Giunti nel 1978 siamo andati in un college a trovare Pensolo e i suoi amici! Cavolo come ci siamo divertiti! Siamo tutti stati ospitati ad una festa da urlo... C'era chi beveva, chi giocava a carte, chi ascoltava musica, chi era a letto con una ragazza e chi gironzolava per la casa con una toga... Lo chiamavano Toga Party! Prima di tornarcene tutti a casa, nel presente, Pensolo ha voluto scattare una foto dei suoi amici (o nemici!) per darcela come ricordo ... Qui erano ancora tutti ubriachi ma sempre estremamente scherzosi!
Che dire, abbiamo passato davvero una bella serata... Chissà se più avanti potrò riandare indietro nel tempo (scusate il gioco di parole!) per andare a trovare altri utenti del forum!
Buonanotte a tutti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 05-02-2006 alle 12:02 ]
|
Sei un grande!
| Inviato: 05-02-2006 20:17 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 05-02-2006 20:19 |
|
ma eric, si fa presto a farsi nemici quando si è un sex symbol come te..tra cuori infranti ed invidiosi come me riceverai altri mille voti
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 05-02-2006 20:20 |
|
comunque io non ti ho votato...
anche se sono uno di quelli invidiosi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
EricDraven
| Inviato: 05-02-2006 20:22 |
|
|
EricDraven
| Inviato: 05-02-2006 20:23 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 05-02-2006 20:28 |
|
e che ne so...se non lo sai tu...
avrai detto no a qualche donzella
|
EricDraven
| Inviato: 05-02-2006 20:30 |
|
mmh... non ho detto nessun no, però le donzelle c'entrano sempre!
Cmq, ritornando I.T., al prossimo viaggio andremo alla ricerca di altri utenti dall'avatar interessante!
IO E LE DROGHE |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-02-2006 20:32 |
|
Più di una credo io...ah Don..quanto è bello essere fuori dalla lotta..si soffre meno!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
EricDraven
| Inviato: 05-02-2006 20:34 |
|
quote: In data 2006-02-05 20:32, pensolo scrive:
Più di una credo io...
|
Mmmh non credo...
E tu pensolo che mi dici? Col tuo avatar avrai riscosso molto successo tra le "utentesse" del forum!
IO E LE DROGHE |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 05-02-2006 20:35 |
|
ovvio che è più bello..ci stai meno male alla fine...anche se è evidente che anche voi siete fuori dalla lotta scudetto (non lo sentirai mai in tv perchè non è conveniente dirlo)...ma magari mi sbaglio io e li riprendete.....
.....aahahahha
che cazzate che dico
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-02-2006 20:42 |
|
quote: In data 2006-02-05 20:35, DonVito scrive:
ovvio che è più bello..ci stai meno male alla fine...anche se è evidente che anche voi siete fuori dalla lotta scudetto (non lo sentirai mai in tv perchè non è conveniente dirlo)...ma magari mi sbaglio io e li riprendete.....
.....aahahahha
che cazzate che dico
|
Vabbè dai..ma voi siete molto più "fuori" di noi!
Non lo dicono fino allo scontro diretto..sempre che dopo gli avvenimenti di oggi abbia ancora un senso!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|