FilmUP.com > Forum > Off Topic - NEVE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > NEVE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore NEVE
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-01-2006 20:55  
quote:
In data 2006-01-26 19:22, sandrix81 scrive:
...sono entrato in sala borsa..

una curiosità..
che ci fate in sala borsa?

qui (ferrara) nevicaa!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-01-2006 20:59  
mi dispiace per i disagi che crea ma la neve è magica!!!
qui nevica da stamattina senza sosta e ci sono 20cm!!! domani si fa a palle di neve!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 21:05  
quote:
In data 2006-01-26 20:55, Hawke84 scrive:
che ci fate in sala borsa?

non lo so, io ci vado a stuprare i disabili.
e a volte a prendere libri in prestito

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-01-2006 21:37  
domani però, causa neve, le scuole della mia città sono chiuse.

il che è qualcosa di grandioso

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 26-01-2006 21:38  
uffa da me no!!!
che fortuna nancy!!!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 26-01-2006 21:41  
english summer rainnnnnnnnnn

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-01-2006 23:56  
Mi avvicino alla finestra e vedo oro bianco
Il bello di stare in montagna ed andare in una scuola di un altro paese è che quando ci sono anche due centimetri te ne stai a casa
Per di più mi salto il compito di matematica e l'interrogazione di letteratura latina...studiavo Persio e Giovenale mentre guardavo la giuve e quando alzavo lo sguardo vedevo la partita e bestemmiavo, poi continuavo a leggere le incredibili stronzate di sti satyrici di merda e ritiravo altre bestemmie, poi in alcuni momenti mi fermavo e mi domandavo "ma questi due sono dei cazzoni, delle emerite merde e si butta il tempo su sta roba tralasciando grandissima parte della letteratura straniera e sdegnando (quasi) completamente la mitica letteratura russa...per non parlare che sto tempo impiegato a studiare ste cazzate potrebbe essere utilizzato per fare cose molto più utili e interessanti quali musica e cinema"...e naturalmente altre bestemmie!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2006 07:54  
Sul davanzale del mio balcone ci sono 20 centimetri di neve...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2006 09:49  
per fortuna vivo nel..."chist è o'paes
ro' sol chist è o'paes ro' mar..."

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Inviato: 27-01-2006 10:53  
grazie a questi fottutissimo 30cm di neve il mio compleanno sta andando a puttane!!!

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-01-2006 10:57  
Oggi è il tuo compleanno? cara amlotty tutti in campo con te...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-01-2006 11:17  
quote:
In data 2006-01-27 10:53, Amloth scrive:
grazie a questi fottutissimo 30cm di neve il mio compleanno sta andando a puttane!!!

tanti auguri Amloth

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-01-2006 11:29  
la neve mi fa venir troppa fame. le mie riserve di grasso non servono a nulla

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-01-2006 12:54  
temo proprio che stasera da me per rincasare sarà molto faticoso

Amloth

Inviato: 27-01-2006 15:19  
grazie per gli auguri!!!
io sono bloccata a casa con quasi mezzo metro di neve...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd