FilmUP.com > Forum > Off Topic - quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore quelle piccole cose che proprio non vi vanno giu....
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-01-2006 16:47  
quote:
In data 2006-01-26 16:44, Chenoa scrive:
Mi da fastidio chi giocherella con il chewing gum che ha in bocca.
Che schifo!

In certi casi è una sorta di esibizionismo per attirare l'attenzione, e anche un cattivo segno di educazione

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 26-01-2006 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 16:51  
mi danno particormanete fastidio quei ragazzi che abbracciano con forza quando c'è da salutarsi, oppure che devono toccare l'interlocutore.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-01-2006 16:56  
a me da anche fastidio il codice con il saluto della mano girando prima il palmo poi i polici

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 17:07  
a me danno fastidio quelli che non tolgono il tono dei tasti del cellulare, così quando mandano un sms rompino col ti-ti-ti-ti...

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2006 17:08  
io non sopporto le persone che ti stanno molto addosso quando ti parlano. tu cerchi di svicolare, fai qualche passetto indietro con nonchalance ma loro niente, ti si appiccicano.
per non parlare di chi non ti guarda negli occhi mentre parli. insopportabili proprio, sono quelli che ti guardano fissi la bocca.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 26-01-2006 17:29  
Non sopporto:
Quelli che urlano e sbraitano mentre parlano;
Quelli che sputano per terra in continuazione(ho un mio amico che ha questo vizio e tutte le volte ho voglia di prenderlo a sganassoni);
Quelli che giocano con la gomma da masticare;
Quelli che non ti danno ascolto mentre parli;
Quelli che ti criticiano per ogni cosa che fai dicendo che loro lo avrebbero fatto di sicuro meglio;
Quelli che fanno schioccare le nocche delle mani;
Quelli che si impicciano degli affari altrui.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 26-01-2006 17:53  
io invece trovo particolarmente adorabile una donna quando solleva i capelli per mettere gli orecchini.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-01-2006 18:07  
quote:
In data 2006-01-26 16:51, gatsby scrive:
mi danno particormanete fastidio quei ragazzi che abbracciano con forza quando c'è da salutarsi, oppure che devono toccare l'interlocutore.

Lo sai che questo tuo rifiuto al contatto maschile, non è che un ovvio sintomo di omosessualità emergente?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-01-2006 18:23  
quote:
In data 2006-01-26 17:29, sgamp2003 scrive:
Non sopporto:
Quelli che urlano e sbraitano mentre parlano;
Quelli che sputano per terra in continuazione(ho un mio amico che ha questo vizio e tutte le volte ho voglia di prenderlo a sganassoni);
Quelli che giocano con la gomma da masticare;
Quelli che non ti danno ascolto mentre parli;
Quelli che ti criticiano per ogni cosa che fai dicendo che loro lo avrebbero fatto di sicuro meglio;
Quelli che fanno schioccare le nocche delle mani;
Quelli che si impicciano degli affari altrui.

aggiungo quelli che per parlarti ti stanno a meno di 5 cm ..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 26-01-2006 18:24  
quote:
In data 2006-01-26 18:07, ZoraGhost scrive:

Lo sai che questo tuo rifiuto al contatto maschile, non è che un ovvio sintomo di omosessualità emergente?

effettivamnete potrebbe essere interpretato in questo modo, la ragione per cui mi da fastidio è invece che lo trovo(per esperienza) un gesto molto ipocrita: vien fatto sempre da chi crede di avere con te una confidenza che nessuno gli ha mai concesso, un modo per accativarsi una simpatia.

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-01-2006 alle 18:25 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 26-01-2006 19:30  
Aggiungo alla mia lista anche quelli che non rispondono quando qualcuno gentilmente li saluta.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-01-2006 19:46  
non sopporto quelli che mangiano sbattendo la bocca.. o che parlano mentre hanno il boccone in bocca.. o mangiano mentre parlano al telefono.
e quelli che mangiano porcherie al cinema.. o che fanno scrocchiare le carte delle caramelle durante una scena intrigante.
e quelli che se sono di buon umore ti salutano ma se hanno la luna storta fanno finta di non vederti.
e quelli che stanno sempre a chiederti qualche favore.
e quelli che credono che il mondo è tutto loro.. e non vorrebbero lasciartene neanche un pezzettino.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-01-2006 19:53  
non sopporto quelli che camminano piano, occupando tralaltro tutto il marciapiede o il portico.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2006 20:03  
quote:
In data 2006-01-26 19:53, sandrix81 scrive:
non sopporto quelli che camminano piano, occupando tralaltro tutto il marciapiede o il portico.

e le ragazzine sciocche che camminano a braccetto non facendoti passare?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-01-2006 20:06  
quote:
In data 2006-01-26 20:03, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-01-26 19:53, sandrix81 scrive:

e le ragazzine sciocche che camminano a braccetto non facendoti passare?

e le mammine accompagnate dalle nonne che perchè hanno una carrozzina credono che il marciapiedi sia tutto loro?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.010259 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.