FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi cosa credereste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi cosa credereste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Voi cosa credereste?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2006 12:23  
Lei ha una relazione con l'ex.
Molto probabilmente lui se la scopa di tanto in tanto, lei vorrebbe qualcosa di più perchè ne è ancora innamorata, ma certamente lui non ne vuole sapere e preferisce mantenere questa situazione di comodo.
Lei si sente maledettamente in colpa e vorrebbe parlartene, ma da una parte ha il timore di ferirti e/o di rimanere sola.
Per adesso preferisce solo tastare il terreno.
Vi do un mese.

Felice di esserti stata d'aiuto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Reg.: 30 Nov 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 12:23  
quote:
In data 2006-01-24 12:09, remedios scrive:
quote:
In data 2006-01-24 12:04, HistoryX scrive:

Brutto Spoiler.

Le donne non sono capaci di
uno: essere sincere
due: essere dirette

Non voglio generalizzare, ne fare bieco maschilismo ma stai attento, la sincerità di una donna prendila sempre con le pinze, le cose date per "ovvie" nei loro discorsi sono più di quello che sono in realtà.
Sopprattutto e pericolosamente nel caso da te citato, sono banderuole nel vento, non sono capaci di scegliere razionalmente. Occhio. Se ci tieni c'è bisogno di un azione di forza da parte tua. Prendi posizione o rimani bruciato.

ahahah...ora sono le donne ad essere pavide...semmai questo è il classico atteggiamento dell'uomo...magari non in questi termini..ma è l'uomo che non riesce a vivere con i suoi sensi di colpa..che non sa mascherare neppure un tradimento..perchè, di base, vuole farsi scoprire..perchè è il solito bambino immaturo che non sa prendere le decisioni se non accompagnato per mano..comunque non volevo generalizzare..però,sii buono, non farlo neppure tu..

Scusami, mi è chiaro il concetto di non riusicre a fronteggiare i sensi di colpa...mi potresti spiegare meglio (perdinami nn ho capito) il "volersi far scoprire"?

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 12:26  
quote:
In data 2006-01-24 12:23, Marienbad scrive:
Lei ha una relazione con l'ex.
Molto probabilmente lui se la scopa di tanto in tanto, lei vorrebbe qualcosa di più perchè ne è ancora innamorata, ma certamente lui non ne vuole sapere e preferisce mantenere questa situazione di comodo.
Lei si sente maledettamente in colpa e vorrebbe parlartene, ma da una parte ha il timore di ferirti e/o di rimanere sola.
Per adesso preferisce solo tastare il terreno.
Vi do un mese.

Felice di esserti stata d'aiuto.

lo penso anche io...diciamo che c'è l'ipotesi che in modo timido ed arzigogolato mi abbia detto "Se vuoi capire CAPISCI"...il suo dirmi "ma nn ti basta che ne sono coinvolta emotivamente?" mi porta a pensare che la questione sia 100 e si spera che con il dire 10 la persona capisca da sola il 100.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 12:28 ]

Visualizza il profilo di JackFolla  Invia un messaggio privato a JackFolla    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 24-01-2006 12:30  
Mi sono sempre piaciuti gli uomini svegli.
Ora sta a te...
O la lasci, o fai il suo gioco e la tradisci anche tu, così quando lei te lo dirà, saprai come risponderle.
A quel punto è anche probabile che cada ai tuoi piedi.
Si sa che le donne sono tanto strategiche quanto stupide.
Auguri

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2006 12:43  
quote:
In data 2006-01-24 12:04, HistoryX scrive:
Le donne non sono capaci di

ah, ecco, sei mulaky al mschile.

sappi che non è affatto un complimento.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 12:43  
quote:
In data 2006-01-24 12:30, Marienbad scrive:
Mi sono sempre piaciuti gli uomini svegli.
Ora sta a te...
O la lasci, o fai il suo gioco e la tradisci anche tu, così quando lei te lo dirà, saprai come risponderle.
A quel punto è anche probabile che cada ai tuoi piedi.
Si sa che le donne sono tanto strategiche quanto stupide.
Auguri

siceramente, già il fatto che lei intrattenga rapporti che sono prettamente "sessuali" da almeno una parte... per me depone male, estremizzando e generalizzando significa che per lei l'atto sessuale è fine a se stesso e non è il completamento simbolico di altro, non è la tipa riflessiva che si concede solo dopo che...in più se ti fai scopare ripetutamente da uno che se ne frega...significa che hai poca stima di te stessa...
Cmq, la situazione non la vivo bene, per me le donne non sono oggetti e non mi va di fare lo stesso gioco (magari con qualcuna che mi si vuole solo scopare, strafregandosi di me), quindi....la mia decisione l'ho quasi presa...se si eccita incredibilmente scopandosi uno che se ne frega...la vedo incline a scoparsi il mondo intero...una veterna insomma...
perdonatemi, la pensop così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 12:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 12:47 ]

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-01-2006 12:58  
quote:
In data 2006-01-24 11:28, remedios scrive:
questa sincerità disarmante la trovo irritante..
se ancora fremo quando vedo il mio ex..non lo dico al mio attuale..ma cerco di risolvere il conflitto dento me stessa..cercando di capire..e non dando un dispiacere alla percona che mi sta accanto per scaricare su di lui la responsabilità e fregiarmi di una cotale nobiltà d'animo, dietro la quale si nasconde la più bieca pusillanimità....qualora dovessi capire che non mi è passata l'infatuazione per il mio ex..ebbene, in quel caso,sarò sincera e ti manderò a quel paese..
questa è lealtà..il resto è solo immaturità,e codardia..che si ammanta di sincerità..per altro sopravvalutata...

concordo al 100%.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 13:05  
quote:
In data 2006-01-24 11:07, Noodly scrive:
Potrebbe averti messo alla prova, buttando lì la classica storia dell'ex, che a lei emotivamente dia ancora vibrazioni è abbastanza scontato (come dici giustamente tu) ma che questo debba bloccare il tuo entusiasmo no. In sostanza se tu "molli l'osso" o ti dimostri arrendevole o in qualche maniera ti inibisci nei suoi confronti lei penserà che alla fin fine non sei così interessato e da ciò sarà lei a tagliare i ponti.
In sostanza questa era la terza alternativa.
Comunque ricordati sempre che le donne son strane forti...
...ah, e noi uomini non capiamo un cazzo! (cit. rielaborata)

Prendiamo in considerazione anche l'ipotesi che lei mi voglia mettere alla prova...ma questa prova in cosa consiste, nel sapere se in futuro, grazie al GRANDE BENE che le voglio, sarei capere di "tolleare" il suo avere rapporti sessuali con terze persone?...ma in tutto questo gioco, dopo tutte queste chiacchiere...lei pretende che io le voglia bene, MA LEI, quanto mene vuole?

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 13:06 ]

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-01-2006 13:08  
Vabbè, non esagerare, se non è la stessa dell'altra volta sono sì e no tre giorni che ci esci... il fatto che ci siano ancora strascichi con l'ex non è così infrequente...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 13:10  
quote:
In data 2006-01-24 13:08, royearle scrive:
Vabbè, non esagerare, se non è la stessa dell'altra volta sono sì e no tre giorni che ci esci... il fatto che ci siano ancora strascichi con l'ex non è così infrequente...

non è la stessa dell'altro giorno...considera che mi ha detto questa cosa dopo circa 2 mesi di frequentazione...quando si conosce e si iinizia ad uscire con una persona si deve razionalmente mettere in conto che esca o si veda con altri...quello che non concepisco è dire dopo 2 mesi..."così stanno le cose, prendere o lasciare?"...non lo trovo corretto, i problemi propri o si risolvono da soli, o chiedendo l'aiuto di altri... non SSCARICANDOLI e dire il problema è mio ma vivilo tu

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackFolla il 24-01-2006 alle 13:14 ]

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 24-01-2006 13:13  
Jack..praticametne se convolorete a nozze dovrai ringraziare noi del forum...minimo col recapito di un invito ufficiale..che poi non verrò quello è un altro discorso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 13:15  
quote:
In data 2006-01-24 13:13, pensolo scrive:
Jack..praticametne se convolorete a nozze dovrai ringraziare noi del forum...minimo col recapito di un invito ufficiale..che poi non verrò quello è un altro discorso.

ringraziare o bastonarvi per l'errore palese e madormnale ?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 24-01-2006 13:17  
quote:
In data 2006-01-24 13:15, JackFolla scrive:
quote:

ringraziare o bastonarvi per l'errore palese e madormnale ?

lo scoprirai solo vivendo (*cit)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
JackFolla

Inviato: 24-01-2006 13:18  
quote:
In data 2006-01-24 13:17, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-01-24 13:15, JackFolla scrive:
quote:

lo scoprirai solo vivendo (*cit)

comunque adesso ho un pò paura (*cit)

AmiciDiMe

Reg.: 24 Gen 2006
Da: canale5 (es)
Inviato: 24-01-2006 13:21  
stiamo facendo il casting per la nuova trasmissione
siete perfetti

Visualizza il profilo di AmiciDiMe  Invia un messaggio privato a AmiciDiMe    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.182641 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: