FilmUP.com > Forum > Off Topic - Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Background:c'è una scena nel film della tua vita che taglieresti o monteresti diversamente?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2005 12:50  
No, perchè non scorderò mai le parole di mio padre nel giorno del mio matrimonio: "Se mai tu dovessi viaggiare indietro nel tempo, non calpestare niente, perché anche il benché minimo cambiamento può alterare il futuro in maniera irreversibile".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-12-2005 13:13  
no.
non cambierei niente.
perchè quella che sono oggi è il risultato di tutte le scene del film già vissuto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 14:25  
quote:
In data 2005-12-22 12:50, Deeproad scrive:
No, perchè non scorderò mai le parole di mio padre nel giorno del mio matrimonio: "Se mai tu dovessi viaggiare indietro nel tempo, non calpestare niente, perché anche il benché minimo cambiamento può alterare il futuro in maniera irreversibile".

ahahahah!

col materiale a disposizione finora, non caverei neanche un cortometraggio. Manterrei qualche battuta ben azzeccata, e un paio di gol. Ma del resto, ho sempre puntato a un ruolo da non protagonista.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-12-2005 14:38  
Anche se ovviamente cambiare qualcosa vuol dire modificare ciò che sono ora, come è già stato detto in altri post, accellererei alcune scene, piazzandoci un bel "un anno/sei mesi dopo..."
Oppure taglierei moltissima pellicola abbreviando la storia con un mio ex. La rifarei moooolto più corta.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 14:38  
quote:
In data 2005-12-22 14:25, vietcong scrive:
Ma del resto, ho sempre puntato a un ruolo da non protagonista.

Lei, caro Vietcong, rappresenta la quintessenza della mediocrità...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 14:48  
quote:
In data 2005-12-22 14:38, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2005-12-22 14:25, vietcong scrive:
Ma del resto, ho sempre puntato a un ruolo da non protagonista.

Lei, caro Vietcong, rappresenta la quintessenza della mediocrità...

:servil:

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-12-2005 15:11  
quote:
In data 2005-12-22 12:06, sgamp2003 scrive:
Cancellerei la mia infanzia e la riscriverei di nuovo.

mi riprenderei l'infanzia e cancellerei l'adolescenza

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 22-12-2005 alle 15:16 ]

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 22-12-2005 19:42  
quote:
In data 2005-12-22 12:50, Deeproad scrive:

La mia puntata preferita!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2005 20:06  
inevitabilmente cambierei la mia vita. cancellerei incontri, velocizzerei certe pratiche e via discorrendo.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-12-2005 20:08  
Farei rigirare tutto come una di quelle commedie di tip-tap

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 22-12-2005 22:18  
Taglierei e cambierei gli ultimi due anni della mia vita, che sono stati meravigliosi, ma che ora mi portano solo sofferenza.
Se si potesse, monterei una scena tipo "Ritorno al passato... e vissero tutti felici e contenti"

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.172055 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd