FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccolo Test
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccolo Test   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Piccolo Test
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Da: genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 08:43  
quote:
In data 2005-11-23 01:13, Novacaine scrive:
ok, scusate.
ma data la delusione, credo che questo sarà il mio primo e ultimo topic.

Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Reg.: 17 Nov 2005
Da: Tavarnelle (FI)
Inviato: 23-11-2005 13:52  

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 13:54  
vabbè, comunque secondo me la risposta alla seconda è -sbagliata- .

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2005 13:58  
la risposta alla 8 è eva.
almeno penso.. odio i test.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 13:59  
E dai Nova, postaci le risposte...

Per quanto riguarda me non eri tu che mi avevi fatto incazzare, scusa ma i nuovi utenti qui devono passare una fase da punch-ball...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 23-11-2005 14:01  
quote:
In data 2005-11-23 13:59, meskal scrive:
E dai Nova, postaci le risposte...

Per quanto riguarda me non eri tu che mi avevi fatto incazzare, scusa ma i nuovi utenti qui devono passare una fase da punch-ball...

...per non parlare dei turpi rituali del cine-campionato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 23-11-2005 14:06  
ok,
avevo immaginato che le cose andassero diversamente, comunque, queste sono le risposte:

1) Quanti erano i continenti prima che venisse scoperta l'America?

5, sono sempre stati 5 solo che non si sapeva..

2) Se la pronuncio -giusta- è sbagliata; se la pronuncio -sbagliata- è giusta. Che parola è?

E' la parola "sbagliata"

3) Per quanto un cane di razza beagle può addentrarsi in un bosco da solo?

Fino a metà. Oltre non si addentra più ma esce..

4) Tutto ciò che la signora Rossana Rossi possiede è di colore rosso. Vive in un bungalow rosso, con sedie rosse, tavolini rossi, poltrone e divani rossi. La pareti, il soffitto e il pavimento sono rossi. Tutti i suoi vestiti sono rossi, anche le scarpe. Anche televisore, telefono e cucina sono rossi. Di che colore saranno le scale di casa sua?

Non ha senso. Un bungalow non ha le scale

5) Una anziana barista di Potenza voleva pescare razze con la lenza, ma la razza tardava ad abboccare, e lei ormai zuppa gettò lo zaino in mare, dicendo -O mi trasferisco a Zanzibar, o cerco di pescare un vino abboccato al bar-. Quante Z ci sono in questa frase?

1. La frase dove cercare le Z è infatti "Quante Z ci sono in questa frase?"

6) Che cosa inizia per "b" e finisce per "a" e in genere ha una sola lettera? La:

E' la "busta"

7) Quale segno matematico devi mettere tra i numeri 2 e 3 per ottenere un numero maggiore di 2 e minore di 3? Il/la:

virgola --> 2,3

8 ) Una donna diede al suo uomo un frutto da mangiare. Questo lo fece morire. Ma questo era un frutto buono, sano, non era nè avvelenato, nè tossico, nè l'uomo ne era allergico. Chi era questa donna famosa?

Eva. Dieda la mela ad Adamo che poi divento' mortale e quindi..

9) Quante volte puoi sottrarre 1 da 100?

1, Dopo non hai più 100 bensì 99

10) Che cosa fa parte di un'automobile e va sempre con essa, non serve a nulla eppure senza di esso l'auto non si muoverebbe? (e non vale spingere!). Il/la:

rumore

[ Questo messaggio è stato modificato da: Novacaine il 23-11-2005 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di Novacaine  Invia un messaggio privato a Novacaine    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-11-2005 14:07  
all'ultima non ci sarei mai arrivato. e, a dirla tutta, neanche alla 3.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 23-11-2005 14:12  
io manco alla 4, ma è perchè non avevo una idea precisissima di cosa sia un bungalow

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2005 14:17  
in realtà, in molti villaggi vacanze, ci sono anche bungalow che hanno le scale.
o davanti alla porta per entrare, perchè sono rialzati dal suolo, oppure all'interno perchè hanno zona giorno sotto e zona notte sopra.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Novacaine

Inviato: 23-11-2005 16:00  
quote:
In data 2005-11-23 14:07, sandrix81 scrive:
all'ultima non ci sarei mai arrivato. e, a dirla tutta, neanche alla 3.

ma come?
la 3 era la piu facile di tutte

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2005 16:08  
quote:
In data 2005-11-23 14:17, anthares scrive:
in realtà, in molti villaggi vacanze, ci sono anche bungalow che hanno le scale.
o davanti alla porta per entrare, perchè sono rialzati dal suolo, oppure all'interno perchè hanno zona giorno sotto e zona notte sopra.

E poi il pignolo sarei io...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-11-2005 16:15  
forse è vero 4 non era proprio chiara però...chissene...

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2005 16:50  
no, che scema! non avevo visto che aveva già postato le risposte e gli ho comunque risposto in pvt...comunque ho visto che circa 3 o 4 risposte sono giuste!! quella della signora rossi è brutta...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-11-2005 16:54  
Quella della signori Rossi non ha proprio senso , perchè le scale ci sono

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125885 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: