Autore |
E' giusto fare la spia? |
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-10-2005 19:21 |
|
queste risposte sono belle e logiche, ma non tengono conto di una cosa: la donna è vipera tanto quanto l'uomo è babbeo. e siccome da quanto dice Sgamp lei pare molto vipera e lui molto babbeo, io sarei restia ad informare lei. perché lei una volta prevenuta potrebbe facilmente rigirarsi il babbeo e a quel punto parlare con lui non servirebbe più a niente.
se si fosse trattato di mia sorella, a parte gridargli stronzofigliodiputtana al momento, sarei andata direttamente da lei, perché diversamente si sarebbe sentita tradita.
da quello che Sgamp dice pare però che il fratello quasi ci goda a essere preso per il culo quindi affrontarlo di petto avrebbe probabilmente solo l'effetto di imbestialirlo.
Sgamp io credo che tuo fratello già sappia, o per lo meno sospetti e faccia finta di niente. certe cose non vanno avanti per un anno senza che uno non si accorga di niente.
quindi o taci e cerchi di lavorare pian piano e con discrezione innescando sospetti oppure ricorri alla lettera anonima che però, proprio perché anonima, rischia di non sortire alcun effetto.
in ogni caso con lei non parlerei. al massimo le darei della troia.
_________________ ...You could be the next. |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 19:22 |
|
IL fatto che lo rende cornuto da un anno e nessuno l'ha mai vista fa ancora più arrabbiare... Tuo fratello deve saperlo... E' ovvio che ci starà male ma non puoi far finta di niente... Lei vuole stare con un piede in due scarpe e fa la furba fino a che qualcuno non la mette in guardia...
Devi dirlo a tuo fratello, in un modo o nell'altro...
Io farei prima: strozzerei la ragazza...
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-10-2005 19:29 |
|
quote: In data 2005-10-11 19:21, liliangish scrive:
queste risposte sono belle e logiche, ma non tengono conto di una cosa: la donna è vipera tanto quanto l'uomo è babbeo. e siccome da quanto dice Sgamp lei pare molto vipera e lui molto babbeo, io sarei restia ad informare lei. perché lei una volta prevenuta potrebbe facilmente rigirarsi il babbeo e a quel punto parlare con lui non servirebbe più a niente.
se si fosse trattato di mia sorella, a parte gridargli stronzofigliodiputtana al momento, sarei andata direttamente da lei, perché diversamente si sarebbe sentita tradita.
da quello che Sgamp dice pare però che il fratello quasi ci goda a essere preso per il culo quindi affrontarlo di petto avrebbe probabilmente solo l'effetto di imbestialirlo.
Sgamp io credo che tuo fratello già sappia, o per lo meno sospetti e faccia finta di niente. certe cose non vanno avanti per un anno senza che uno non si accorga di niente.
quindi o taci e cerchi di lavorare pian piano e con discrezione innescando sospetti oppure ricorri alla lettera anonima che però, proprio perché anonima, rischia di non sortire alcun effetto.
in ogni caso con lei non parlerei. al massimo le darei della troia.
|
secondo me hai assolutamente ragione su tutto.
quasi tutti quelli che ricevono corna, specie se la cosa dura da tempo, lo sanno benissimo, o perlomeno lo sospettano.
ma.. o pensano di stare con una santa che cede alle tentazioni del disgraziato di turno e poi rinsavisce, oppure "si accontentano" e aspettano il loro turno.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
lordfener
Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 465 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-10-2005 19:30 |
|
Dillo a tuo fratello!!!
Perchè continuare a farlo prendere in giro da questa persona?
_________________ Nulla da dichiarare... |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2005 19:31 |
|
Ragà, mio fratello è pazzo di questa ragazza.
La ama alla follia e, anche se io gli parlassi, gli scrivessi una lettera, lui lì per lì si incavolerebbe, ma poi andrebbe da lei e gli direbbe: "Amore, mi hanno detto che mi hai tradito, è vero?" E lei: "Ma no, che dici..io amo solo te!" e la farebbe franca.
Conosco fin troppo bene mio fratello, è, come ha detto giustamente Lillanghis, un idiota succube di questa puttana e, per lei, va contro i suoi genitori(che se potessero la fucilerebbero all'istante), contro suo fratello, contro sua sorella, dicendole epiteti gentili come ficcanaso e gelosa del cazzo e contro i suoi amici, che cercano in ogni modo di metterlo in guardia da lei, ma inutilmente.
E' come se avesse fatto un sortilegio su di lui(e non è difficile con un tipo brocco come mio fratello).
Io sono certa che questo nostro amico gli ha parlato, ma lui niente, ha continuato a dire che siamo tutti cattivi con lei, che la invidiamo per la sua sfolgorante bellezza e la sua immensa classe, che i suoi amici vorrebbero averla loro come fidanzata ed altre cavolate varie.
Io sono davvero incazzatissima, perchè non riesco a capire il suo comportamento e vorrei aprirgli quella testa e vedere che cosa ha dentro di essa.
Perchè non riesce a vedere quello che noi vediamo in lei?
E' accecato dall'amore?O da qualcosa d'altro?
Non riesco a capirlo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 19:33 |
|
Infatti suggerivo di non dirlo a lei ma al fratello...anche se la cosa potrebbe avere su di lui forti ripercussioni.
Capisco sgamp però..forse non è nel suo carattere fare certe cose ma in questa occasione si rende necessaria anche la massima drasticità se dovesse rivelarsi inevitabile.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
pensolo
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-10-2005 19:35 |
|
quote: In data 2005-10-11 19:31, sgamp2003 scrive:
La ama alla follia e, anche se io gli parlassi, gli scrivessi una lettera, lui lì per lì si incavolerebbe, ma poi andrebbe da lei e gli direbbe: "Amore, mi hanno detto che mi hai tradito, è vero?" E lei: "Ma no, che dici..io amo solo te!" e la farebbe franca.
Conosco fin troppo bene mio fratello, è, come ha detto giustamente Lillanghis, un idiota succube di questa puttana e, per lei, va contro i suoi genitori(che se potessero la fucilerebbero all'istante), contro suo fratello, contro sua sorella, dicendole epiteti gentili come ficcanaso e gelosa del cazzo e contro i suoi amici, che cercano in ogni modo di metterlo in guardia da lei, ma inutilmente.
E' come se avesse fatto un sortilegio su di lui(e non è difficile con un tipo brocco come mio fratello).
Io sono certa che questo nostro amico gli ha parlato, ma lui niente, ha continuato a dire che siamo tutti cattivi con lei, che la invidiamo per la sua sfolgorante bellezza e la sua immensa classe, che i suoi amici vorrebbero averla loro come fidanzata ed altre cavolate varie.
Io sono davvero incazzatissima, perchè non riesco a capire il suo comportamento e vorrei aprirgli quella testa e vedere che cosa ha dentro di essa.
Non riesco a capirlo.
|
Sgamp..quando sei emotivamente eccitata ti scappano un pò di parolacce..mi piace!
Fatti aiutare se a te non crede..parla prima coi tuoi magari..loro lo sanno? Penso che ai suoi genitori darebbe retta.
La situazione è simile a quella che ha vissuto il mio di fratello..ce ne è voluto di tempo ma alla fine ha aperto gli occhi.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 11-10-2005 19:37 |
|
quote: In data 2005-10-11 19:31, sgamp2003 scrive:
Non riesco a capirlo.
|
allora lettera anonima corredata da foto
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 11-10-2005 19:45 |
|
quote: In data 2005-10-11 18:16, 83Alo83 scrive:
lettera anonima, lettera anonima!
"la tua ragazza NOMEragazza, ti tradisce con NOMEamante, e da tempo.
purtroppo non è uno scherzo."
c'è il rischio che lui non ci creda, ma di certo non puoi tacere...e questo metodo non ti espone...
|
che soluzione di merda!
viscida e appartata come la tizia del suo fratello.
comunque io la mia non la dico...
lo sapete che sono quasi sempre a favore dell'infedeltà e non voglio che mi si scatenino addosso tutti i peggio moralismi sulla coppia accoppata.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-10-2005 19:52 |
|
ancora...la mia soluzione è la migliore!
organizza la cosa, lei con questo ragazzo e tuo fratello con te...casualmente li fai incontrare proprio sul più bello.
a quel punto il tuo dovere da sorella l'hai fatto.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-10-2005 19:52 |
|
quote: In data 2005-10-11 19:37, Buttercup scrive:
allora lettera anonima corredata da foto
|
c'ho pensato pure io...ma si dovrebbe appostare, dovrebbe pedinarla...
tantovale assumere un investigatore.
mi permetto di consigliare dylan dog.
solo che se la ragazza in questione è fica, se la scoperà già a partire da pagina 6, poi di nuovo a pagina 47, 78, e a pagina 98 morirà (immagino che in quest'ultimo caso non ti dispiacerebbe affatto)
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 11-10-2005 alle 19:54 ] |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 11-10-2005 19:54 |
|
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-10-2005 19:57 |
|
ahahah
dylan dog..
già mi vedo sgamp stile ispettore clouseau nella pantera rosa..che segue.. fotografa.. indaga.
|
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 11-10-2005 20:02 |
|
ah, per chi non l'avesse capito, l'amante della cognata di sgamp, è abysso.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 11-10-2005 20:04 |
|
Bando agli indugi, se fosse capitato a mio fratello glielo avrei detto, con delicatezza ma lo avrei messo al corrente della situazione.
Nei suoi panni e io le cose le vorrei sapere e non dubiterei mai della sua versione..