FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sono affetto da Anoressia inversa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sono affetto da Anoressia inversa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sono affetto da Anoressia inversa
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-09-2005 13:07  
solo ultimamente sento di avere il problema della bulemia. fino qualche mese a dietro ero sui 90Kg e ci rimanevo staszionariamente per mesi interi mangiando regolarmente anche a volte abbuffandomi senza risentirne sull'aumento di peso. solo recentemente il mio peso è aumentato di 6 kg e tendo a sfiorare il quintale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-09-2005 13:43  
Ritagliati un po' di tempo, un'oretta al giorno magari, e iscriviti in palestra. Oppure, per guadagnare tempo e denaro, fatti una mezz'oretta di corsa ogni di'. Il problema di pesare un quintale e' relativo, perche' dipende anche dall'altezza; dici che le persone ti guardano con ribrezzo e io, sinceramente, me ne strafregherei. Se vuoi, mettiti a dieta per piacere a te stesso o comunque per avere una vita sana (ingurgitare tutto cio' che ti capita sotto tiro a qualsiasi ora del giorno non e' molto salutare..). Ma se devi farlo perche' credi di non piacere agli altri, fregatene.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-09-2005 13:56  
quote:
In data 2005-09-19 13:07, mario54 scrive:
solo ultimamente sento di avere il problema della bulemia. fino qualche mese a dietro ero sui 90Kg e ci rimanevo staszionariamente per mesi interi mangiando regolarmente anche a volte abbuffandomi senza risentirne sull'aumento di peso. solo recentemente il mio peso è aumentato di 6 kg e tendo a sfiorare il quintale

mario, dammi retta.. parlane al tuo medico, spiegagli i tuoi problemi, i tuoi timori, digli quello che pensi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-09-2005 13:59  
quote:
In data 2005-09-19 13:43, utopia scrive:
Ritagliati un po' di tempo, un'oretta al giorno magari, e iscriviti in palestra. Oppure, per guadagnare tempo e denaro, fatti una mezz'oretta di corsa ogni di'. Il problema di pesare un quintale e' relativo, perche' dipende anche dall'altezza; dici che le persone ti guardano con ribrezzo e io, sinceramente, me ne strafregherei. Se vuoi, mettiti a dieta per piacere a te stesso o comunque per avere una vita sana (ingurgitare tutto cio' che ti capita sotto tiro a qualsiasi ora del giorno non e' molto salutare..). Ma se devi farlo perche' credi di non piacere agli altri, fregatene.

Purtroppo il giudizio degli altri ci contamina e a volte non riesco a non pensarci

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-09-2005 14:00  
quote:
In data 2005-09-19 13:56, anthares scrive:
quote:
In data 2005-09-19 13:07, mario54 scrive:

mario, dammi retta.. parlane al tuo medico, spiegagli i tuoi problemi, i tuoi timori, digli quello che pensi.

Anthares ci vado domani mattina e gli spiego bene la faccienda . chissa che non mi dia qualche farmaco che mi faccia dimagrire

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2005 14:06  
quote:
In data 2005-09-19 10:54, mario54 scrive:
<<Ingurgito quasi senza masticare tutto ciò di “commestibile” che mi capita sotto tiro>>!

Questo lo faccio anche io, non è legato all'obesità. Comunque, scherzi a parte, se il tuo problema è questo, sappi che riuscire a mangiare di meno è molto più semplice che smettere di fumare.
Ah, ottimo come sempre l'uso sopraffino delle parentesi tonde!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-09-2005 14:10  
quote:
In data 2005-09-19 14:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-19 10:54, mario54 scrive:
<<Ingurgito quasi senza masticare tutto ciò di “commestibile” che mi capita sotto tiro>>!

Questo lo faccio anche io, non è legato all'obesità. Comunque, scherzi a parte, se il tuo problema è questo, sappi che riuscire a mangiare di meno è molto più semplice che smettere di fumare.
Ah, ottimo come sempre l'uso sopraffino delle parentesi tonde!

Ti ringrazio del consiglio e del modo che apprezzi il mio uso raffinato delle parentesi tonde

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd