FilmUP.com > Forum > Off Topic - x questo forum!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > x questo forum!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore x questo forum!!!!!!!!!
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 01:24  
quote:
In data 2002-07-27 16:58, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-27 13:33, mallory scrive:
io credo che conoscere le persone nel forum o in chat...precluda alcuni pregiudizi...
la foto,in fondo,sarebbe fonte di pregiudizio...
quindi mi oppongo

..ma chi se ne stracatafotte dei pregiudizi.. uno se li fa anche da un paio di parole..

..un utente nuovo arriva qui.. legge le tue parole e pensa "E che cazzo avrà da nascondere questa?"..

..poi, non è certo il pregiudizio di fronte ad una foto a governare i rapporti tra persone.. ah no, forse mi sbaglio.. forse in questo mondo si.. l'avevo dimenticato..

..ma da quando in qua ti preoccupi dei pregiudizi?

...infatti non mi riferivo a me...
cmq...
che palle Simone!!!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2002 01:58  
mallory mallory
ma perchè non pensi quando scrivi? eh?
che pena...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 28-07-2002 02:27  
quote:
In data 2002-07-28 01:58, mattia scrive:
mallory mallory
ma perchè non pensi quando scrivi? eh?
che pena...

sono distratta dalla forma dei tuoi discorsetti...
vuoti bicchieri di cristallo decorati in oro....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2002 15:59  
quote:
In data 2002-07-28 01:24, mallory scrive:
quote:
In data 2002-07-27 16:58, placid scrive:
quote:
In data 2002-07-27 13:33, mallory scrive:
io credo che conoscere le persone nel forum o in chat...precluda alcuni pregiudizi...
la foto,in fondo,sarebbe fonte di pregiudizio...
quindi mi oppongo

..ma chi se ne stracatafotte dei pregiudizi.. uno se li fa anche da un paio di parole..

..un utente nuovo arriva qui.. legge le tue parole e pensa "E che cazzo avrà da nascondere questa?"..

..poi, non è certo il pregiudizio di fronte ad una foto a governare i rapporti tra persone.. ah no, forse mi sbaglio.. forse in questo mondo si.. l'avevo dimenticato..

..ma da quando in qua ti preoccupi dei pregiudizi?

...infatti non mi riferivo a me...
cmq...
che palle Simone!!!

.."io credo che".. infatti. si parla in terza persona..

..brava.. sbagli perfino il mio nome..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 28-07-2002 16:11  
quote:
In data 2002-07-28 15:59, placid scrive:

.."io credo che".. infatti. si parla in terza persona..

..brava.. sbagli perfino il mio nome..
[/quote]

ehy simone...
continua a sbadigliare...sei molto più brillante quando lo fai...

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-07-2002 17:44  
mallory non sono cazzi miei ma almeno chiudi la bocca quando vieni colta in fallo, o almeno non provocare.. no?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 28-07-2002 22:00  
crappy ma che dici scusa?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-07-2002 22:05  
quote:
In data 2002-07-28 22:00, mattia scrive:

niente niente...la peperonata gli da alla testa!!
E poi comunque si può anche fraintendere ogni tanto, no? non per questo bisogna metter su l'iquisizione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 28-07-2002 alle 22:06 ]

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 28-07-2002 22:18  
esatto!

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-07-2002 10:14  
quote:
In data 2002-07-28 22:05, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-07-28 22:00, mattia scrive:

niente niente...la peperonata gli da alla testa!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pikanu il 28-07-2002 alle 22:06 ]

AHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAAH!!!

cmq intendevo che mallory ha scritto "io penso" ecc ecc
placid ha detto in due parole "perchè pensi questo?" e lei ha risp "pirla non parlavo di me!"

e poi ribatte pure, offendendo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Crappy il 29-07-2002 alle 10:15 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 12:34  
ragazzi,abbiamo toccato il fondo.Così non si prosegue.Bisogna che accendiate i neuroni e che ci rimettiamo in carreggiata,TUTTI.
Amara realtà.
Ora vediamo chi è d'accordo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-07-2002 12:45  
quote:
In data 2002-07-29 12:34, seanma scrive:
ragazzi,abbiamo toccato il fondo.Così non si prosegue.Bisogna che accendiate i neuroni e che ci rimettiamo in carreggiata,TUTTI.
Amara realtà.

finchè lo dicevo io ero un idota..

SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 29-07-2002 12:59  
certo che é strano
io metto un post x vedere se i moderatori son d'accordo con me' x mettere delle foto di utenti e poi si trasforma in offese
dai ragazzi!!!!!
una stretta di mano é non e successo nulla ok?

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-07-2002 12:59  
quote:
In data 2002-07-29 12:45, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-29 12:34, seanma scrive:
Amara realtà.

finchè lo dicevo io ero un idota..

chi l'ha detto?io no di certo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-07-2002 13:00  
quote:
In data 2002-07-29 12:59, wistone scrive:
certo che é strano
io metto un post x vedere se i moderatori son d'accordo con me' x mettere delle foto di utenti e poi si trasforma in offese
dai ragazzi!!!!!
una stretta di mano é non e successo nulla ok?

la fai facile wis..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007389 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd