> > Off Topic - Se Dio vuole, per sempre. |
Autore |
Se Dio vuole, per sempre. |
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 27-07-2002 03:20 |
|
Ma roberto, secondo voi, è andato veramente a spassarsela da qualche parte oppure non interviene per portare avanti 'sta cagata???
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-07-2002 18:33 |
|
quote: In data 2002-07-27 03:20, MrWolf scrive:
Ma roberto, secondo voi, è andato veramente a spassarsela da qualche parte oppure non interviene per portare avanti 'sta cagata???
|
ci avevo pensato anch'io alla seconda.. sarà in ferie.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 14-01-2003 11:29 |
|
quote: In data 2002-07-26 02:59, MrWolf scrive:
Dopo qualche ora di lavoro, di ricerche, di documentazioni sfogliate accuratamente e di interviste e autobiografie lette con cura, sono riuscito a raccogliere alcune affermazioni fatte da personaggi famosi del mondo del cinema riguardo la nuova mogliettina del nostro roberto e su dmrrgg stesso..eccone alcune:
JOHN HOLMES - attore hard - Era incredibile, il suo membro sarebbe potuto stare 972 volte dentro il mio, col riporto di qualche millimetro....
DANNY BOYLE - regista - Non sapevo come raffigurare la scena del bagno più sporco di scozia nel mio trainspotting; poi ho guardato la foto di sandra bullock, e da quel momento tutto mi è apparso più nitido, più chiaro...
JOHN CARPENTER - regista -
[...] quindi capii che per raffigurare il momento dell'imitazione dell'alieno, della cosa, mi serviva qualcosa di estremamente disgustoso; a casa mia in uno scatolone avevo una cassetta con un filmato hard di un certo roberto che stantuffava con una certa Sandra...ecco, quei movimenti, quei visi, quelle faccie mi sembravano PERFETTE per quello che volevo realizzare....
CARLO RAMBALDI - creatore di ET - [...] e in qualche modo l'ho voluto omaggiare; si, insomma, l'aspetto esteriore di ET era molto simile al suo, e quindi ho inserito due lettere del suo nome di persona nel nome del personaggio: robErTo [...]
QUENTIN TARANTINO - regista - [...] e dunque PULP FICTION è una foto del marciume e della sporcizia della società americana, di come tutto va alla deriva. Per fortuna al mondo c'è di peggio, ho conosciuto una persona di nome Sandra davvero abominevole...altrochè marciume e sporcizia (vomita) [...]
GIOVANNI PAOLO - papa - Sandra Bullock?? Un tipico esempio di possessione demoniaca. IL MARITO??? Dmrrgg?? UN irrisolvibile caso di possessione demoniaca...
ANTHONY HOPKINS - attore -
da un intervista apparsa sul NEW YORK TIMES
<Anthony Hopkins> Al tempo de "il silenzio degli innocenti", mi ero immedesimato fin troppo nella parte del cannibale tanto che volevo divorare a pezzettoni il corpo di Sandra Bullock.
<giornalista> DIVORARE UNA DONNA?? MA è TERRIBILE!!!!! E POI COME FECE???
<Anthony Hopkins> no, è il MANGIARE MERDA che non mi convinse del tutto!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 26-07-2002 alle 03:04 ]
| questo è troppppppo
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
|
0.004592 seconds.
|