FilmUP.com > Forum > Off Topic - voi che cosa fareste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > voi che cosa fareste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore voi che cosa fareste?
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-05-2005 13:19  
Sì, infatti. L'arrampicarsi sugli specchi per giustificare il fatto che hai deciso di lasciare una persona, è la cosa più idiota. "Sai, l'ho fatto per il suo bene.." Ahaha.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-05-2005 13:22  
quote:
In data 2005-05-27 13:15, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:07, Noodless scrive:
Ok son d'accordo con te ma c'è chi lascia adducendo motivazioni insensate o di poco conto e questo è peggio di non darle le motivazioni.

se ti porta motivazioni insensate e di poco conto è un modo 'gentile' per farti capire che ha un altro... quindi cosa vuoi discutere oltre...

allora tira fuori le palle e dillo che hai un altro...mica sei giudicata! è sta cosa che mi fa imbestiare, se l'ho capito e te l'ho detto, neghi e trovi motivazioni stupide sei stronza cazzo! Che ti costa confermare non passi da zoccola solo perchè hai un altro e infatti poi questa ha chiamato tutti per precisare che lei non ha lasciato per un altro...comunque sia storia vecchia!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-05-2005 13:23  
quote:
In data 2005-05-27 13:19, TesPatton scrive:
Sì, infatti. L'arrampicarsi sugli specchi per giustificare il fatto che hai deciso di lasciare una persona, è la cosa più idiota. "Sai, l'ho fatto per il suo bene.." Ahaha.

mammamia, questa non l'avevo mai sentita....sarebbe una spiegazione plausibile per i casi di omicidio della fidanzata

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2005 13:24  
Superare senza troppe difficoltà un dato evento di abbandono sentimentale da parte del proprio partner, dipende dal proprio carattere di una persona.
Questa persona più è sensibile e più si potrebbe scatenare in lui una profonda depressione a volte emergente nel suicidio

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 27-05-2005 13:24  
meriti qualcuno meglio di me!

ho deciso di concentrarmi sul lavoro!

sono lesbica!

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-05-2005 13:27  
quote:
In data 2005-05-27 13:24, theguest scrive:
sono lesbica!

Questo potrebbe avere risvolti interessanti ad esempio

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-05-2005 13:30  
anch'io sono "lesbico" mi piaciono le donne

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 27-05-2005 13:33  
Dipende dalle motivazioni per cui si viene lasciato.
Personalmente non sono mai stato lasciato, ma la cosa è sempre stata decisa insieme.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-05-2005 13:40  
quote:
In data 2005-05-27 13:15, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:07, Noodless scrive:
Ok son d'accordo con te ma c'è chi lascia adducendo motivazioni insensate o di poco conto e questo è peggio di non darle le motivazioni.

se ti porta motivazioni insensate e di poco conto è un modo 'gentile' per farti capire che ha un altro... quindi cosa vuoi discutere oltre...

quoto joe!!!! percio' molte volte penso che sia meglio non saperne neppure il motivo...
ma poi non lo so......dipende.....

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 27-05-2005 13:46  
quote:
In data 2005-05-27 12:59, mario54 scrive:
la prima ragazza che io ho avuto la lascai io per avere più tempo da dedicare alle stronzate da fare con i propri amici, ma erano altri tempi

La stessa cosa che ho fatto io 2 settimane fa e della quale nn sono x niente pentito.....ho troncato una storia di un anno.......motivo principale perchè forse nn ne ero + veramente innamorato.....motivo un pò meno principale perchè volevo passare + tempo a fare stronzate (come hai detto tu) con i miei amici......e vivermi l'estate al 100%

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2005 13:54  
quote:
In data 2005-05-27 13:40, pattymiky scrive:
percio' molte volte penso che sia meglio non saperne neppure il motivo...

infatti, io l'ho scoperto leggendo la tua firma, purtroppo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 27-05-2005 13:56  
quote:
In data 2005-05-27 13:46, Sicilia scrive:
quote:
In data 2005-05-27 12:59, mario54 scrive:
la prima ragazza che io ho avuto la lascai io per avere più tempo da dedicare alle stronzate da fare con i propri amici, ma erano altri tempi

La stessa cosa che ho fatto io 2 settimane fa e della quale nn sono x niente pentito.....ho troncato una storia di un anno.......motivo principale perchè forse nn ne ero + veramente innamorato.....motivo un pò meno principale perchè volevo passare + tempo a fare stronzate (come hai detto tu) con i miei amici......e vivermi l'estate al 100%

comunque anche lei aveva fatto la stronza con me e io dopo due mesi di sopportazine per il fatto che non me la dava decisi di ripiegare su di altre della comitiva

pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 27-05-2005 14:01  
quote:
In data 2005-05-27 13:54, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-05-27 13:40, pattymiky scrive:
percio' molte volte penso che sia meglio non saperne neppure il motivo...

infatti, io l'ho scoperto leggendo la tua firma, purtroppo...

ma piantala........sai già come la penso!!!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-05-2005 14:04  
quote:
In data 2005-05-27 13:24, theguest scrive:
meriti qualcuno meglio di me!

Quando litigo con il mio ragazzo mi capita spesso di dire questa cosa... ma a dir la verità non so nemmeno io spiegare il motivo...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2005 14:14  
quote:
In data 2005-05-27 13:22, Noodless scrive:
allora tira fuori le palle e dillo che hai un altro...mica sei giudicata! è sta cosa che mi fa imbestiare, se l'ho capito e te l'ho detto, neghi e trovi motivazioni stupide sei stronza cazzo! Che ti costa confermare non passi da zoccola solo perchè hai un altro e infatti poi questa ha chiamato tutti per precisare che lei non ha lasciato per un altro...comunque sia storia vecchia!

sarà anche storia vecchia, ma mi pare che ti faccia incazzare ancora parecchio..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd