FilmUP.com > Forum > Off Topic - uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-04-2005 20:35  
Se ti puo' consolare, anke io ho avuto una vera e propria giornata di merda... Spero ke dormendoci su passi, senno' chi ce la fa domani??

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 18-04-2005 20:37  
quote:
In data 2005-04-18 20:31, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-04-18 20:21, mulaky scrive:
sentite....vi racconto la mia entusiasmante giornata:
prima di tutto sn sveglia da ieri mattina ore 8:00 e stanotte avrò dormito al max 3 ore. arrivo all'univ alle ore 8:30. l'esame dovrebbe iniziare alle ore 9:00.
si fanno le 9:30 e il prof dice "ragazzi tra un po' vi dico i turni". esce alle 10 "chi deve dare geografia economico-politica, alle ore 15 ma c'è la possibilità che riusciamo a fare tutte le discipline geografiche di mattina".
rimango in facoltà, ore 16:05 mio esame. pesco l'assistente + stronza che mi fa una 15 di domande. voleva assolutamente azziccarmi, appena capiva che io sapevo rispondere subito con un'altra domanda.
alle ore 16:30 finisco. aspetto per la registrazione della materia. il prof nn si vede.
ore 17:00 iniziano crampi, strappi muscolari, dolori vari.
ore 17:30 sono in coma profondo, nn sento nn vedo nn parlo.
ore 18:00 ritorna da mondi lontani e paralleli il prof. alle ore 18:30 finalmente firma il mio esame.

L'hai passato almeno?

Infatti, dicci dicci!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2005 20:50  
Sei il prof. ha firmato immagino proprio che ha passato l'esame
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 18-04-2005 20:53  
quote:
In data 2005-04-18 20:50, sebastian scrive:

Volevo scriverlo anke io, ma da studentessa universitaria so che i prof piu' bastardi registrano anke gli esami non superati...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2005 20:55  
quote:
In data 2005-04-18 20:35, utopia scrive:
Se ti puo' consolare, anke io ho avuto una vera e propria giornata di merda... Spero ke dormendoci su passi, senno' chi ce la fa domani??

E' stato un gran lunedì di merda anche per me tra lavoro e cosette varie. Per fortuna sono le 20.55 e questa giornataccia sta per finire.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 18-04-2005 21:21  
quote:
In data 2005-04-18 20:50, sebastian scrive:

Finalmete qualcuno che ragiona in questo forum...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 18-04-2005 21:22  
Ma solo io ho avuto una giornata tranquillissima?

Alla facia vostra!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-04-2005 21:26  

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 18-04-2005 21:33  

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2005 23:07  
chiaro che l'ho superato...a mi sn scordata di aggiungere che stamattina colazione con the e 4 fette biscottate...niente pranzo...in compenso appena tornata a casa un bel panino con la nutella era d'obbligo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 18-04-2005 23:12  
quote:
In data 2005-04-18 23:07, mulaky scrive:
chiaro che l'ho superato...a mi sn scordata di aggiungere che stamattina colazione con the e 4 fette biscottate...niente pranzo...in compenso appena tornata a casa un bel panino con la nutella era d'obbligo

Nella vita di uno studente la Nutella assume una posizione centrale e primaria: quando studi ti addolcisce il pomeriggio tra un un problema di Cauchy ed un condesatore piano; prima dell'esame stai esaurito e ti sbafi il barattolo da tre chili; dopo l'esame le opzioni sono due: se l'hai superato, festeggi con pane e nutella. Se non l'hai superato, sprofondi totalmente nel barattolo finche' non rimane solo la punta del naso.

hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-04-2005 08:37  
comunque quella volpe di bralina se l'è svignata

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2005 14:08  
quote:
In data 2005-04-18 23:12, utopia scrive:
Nella vita di uno studente la Nutella assume una posizione centrale e primaria: quando studi ti addolcisce il pomeriggio tra un un problema di Cauchy ed un condesatore piano; prima dell'esame stai esaurito e ti sbafi il barattolo da tre chili; dopo l'esame le opzioni sono due: se l'hai superato, festeggi con pane e nutella. Se non l'hai superato, sprofondi totalmente nel barattolo finche' non rimane solo la punta del naso.

ho sempre pensato che, nella vita di uno studente, l'obsoleta nutella fosse andata in pensione per lasciare spazio alla bottiglia dal più alto rapporto alcolicità - prezzo.
come spettatore, dicendo addio alla marrone dolcevita di eoni fa, pensavo di trovarmi, in un certo qual modo, già bell'invischiato nell'era new-studecadent.

grasso errore da parte mia.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 19-04-2005 14:17  
quote:
In data 2005-04-19 14:08, malebolgia scrive:
quote:
In data 2005-04-18 23:12, utopia scrive:

ho sempre pensato che, nella vita di uno studente, l'obsoleta nutella fosse andata in pensione per lasciare spazio alla bottiglia dal più alto rapporto alcolicità - prezzo.
come spettatore, dicendo addio alla marrone dolcevita di eoni fa, pensavo di trovarmi, in un certo qual modo, già bell'invischiato nell'era new-studecadent.

grasso errore da parte mia.

ma quale errore.
il new-studecadent si abbozza e ingozza fumo e alcolici, magari accompagnati da musica lisergica.
il tutto per entrare più specificatamente inside alla materia studiata.
e le formule si aprono, si concedono, si rivelano. le frasi assumono significati ben determinati, fuori dall'aleatorietà dello studente distratto.
c'è un unico inconveniente.
la mattina dopo, a mente lucida, riaprendo i libri, il new-studecadent si accorge di non ricordarsi un cazzo.
però è stato tutto molto divertente.
enjoy!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-04-2005 14:21  
uhm... ricordo certi bei bicchierini di fragolino fatto in casa della mia coinquilina...

dopo, anche la IS-LM assurgeva a verità universale.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd