FilmUP.com > Forum > Off Topic - quale è il momento più bello della vostra giornata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > quale è il momento più bello della vostra giornata   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore quale è il momento più bello della vostra giornata
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 17:03  
quote:
In data 2005-03-08 16:56, LaDyVaMp scrive:

Scommetto che usi in prevalenza scarpe con i tacchi che a fine giornata non ne puoi più di indossarle

[/quote]

ma nn sono solo le scarpe col tacco ... infondo sto dietro ad una scrivania spesso e volentieri ... il guaio è che ho a che fare con la gente per lavoro, quindi c'ho sto sorriso durbans stampato in viso ... almeno quando arrivo a casa posso stare tranquilla di nn dover apparire in nessun modo e se nn mi va di ridere di nn farlo!

[/quote]

Almeno se sono a casa posso mandare a "remengo" qualcuno, cosa che invece al lavoro non posso fare (come lady)e mi tocca sempre assumere l'espressione ebete di chi sorride per forza. Il commercio è fatto anche di questo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-03-2005 17:04  
quote:
In data 2005-03-08 17:01, cosTruman scrive:
Nel mondo del lavoro?

Si anche nel mondo del lavoro come del resto in alcuni momenti della nostra vita quotidiana

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-03-2005 17:06  
quote:
In data 2005-03-08 16:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:33, bralina scrive:
bhooooooooooooooooo...forse il sabato..è una giornata che mi gusta perché anche se vado a scuola..

Ma sei un'eccezione o in Italia si va a scuola il sabato?

mi sconvolgo sempre di più...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 17:07  
quote:
In data 2005-03-08 17:03, TesPatton scrive:
quote:

Scommetto che usi in prevalenza scarpe con i tacchi che a fine giornata non ne puoi più di indossarle

ma nn sono solo le scarpe col tacco ... infondo sto dietro ad una scrivania spesso e volentieri ... il guaio è che ho a che fare con la gente per lavoro, quindi c'ho sto sorriso durbans stampato in viso ... almeno quando arrivo a casa posso stare tranquilla di nn dover apparire in nessun modo e se nn mi va di ridere di nn farlo!

[/quote]

Almeno se sono a casa posso mandare a "remengo" qualcuno, cosa che invece al lavoro non posso fare (come lady)e mi tocca sempre assumere l'espressione ebete di chi sorride per forza. Il commercio è fatto anche di questo
[/quote]Anch'io sul lavoro sono costretto a sorridere ai colleghi e al pubblico quasi sempre anche quando non ne ho voglia

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-03-2005 alle 17:09 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 08-03-2005 17:08  
quote:
quote:

[/quote]

[/quote]

e poi pensa pure questo ... lavoro in un'agenzia di viaggi e il mio compito giustamente è vendere posti paradisiaci per le ferie degli altri!!
hai idea di quante volte mi venga di mandare tutti a C....RE sapendo che loro partono e io resto qui???? :

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 17:12  
quote:
In data 2005-03-08 17:08, LaDyVaMp scrive:
quote:
quote:

[/quote]

e poi pensa pure questo ... lavoro in un'agenzia di viaggi e il mio compito giustamente è vendere posti paradisiaci per le ferie degli altri!!
hai idea di quante volte mi venga di mandare tutti a C....RE sapendo che loro partono e io resto qui???? :

[/quote]Be consolati almeno con gli opuscoli di viaggio guardando le immagini e immaginadoti di trovarti anche tu in questi posti incantevoli da sogno

mario54

Inviato: 08-03-2005 17:14  
ho qualche problema con le quote ai tuoi post

LaDyVaMp

Inviato: 08-03-2005 17:15  
si si la fantasia non manca ... e i sogni non costano ancora nulla! prima che mi tassino pure quelli spero che almeno con la testa riuscirò a vedere 1/4 delle cose che mi piacerebbe visitare in giro per il mondo!!

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 17:17  
Si tratta di desiderio immaginativo chiudi gli occhi e pensaci intensamente

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-03-2005 17:19  
Lady come ti capisco (ho fatto il turistico e ho lavorato per qualche tempo co me stagista in agenzia viaggio). E quando magari hai la giornata no o qualche problema personale e ti vedi davanti questi due giovani piccioncini che tubano allegramente...Parlano del viaggio di nozze in posti bellissimi e ti verrebbe voglia di mettergli le mani addosso quando invece ti tocca tenere il sorriso sempre stampato? Ahh!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Inviato: 08-03-2005 17:20  
se chiudo gli occhi e immagino sono in costume ai caraibi!! ehehehe altro freddo e vento a bergamo!!!
ho notato il problema col quote ... bo!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2005 17:20  
quote:
In data 2005-03-08 17:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:36, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:33, bralina scrive:
bhooooooooooooooooo...forse il sabato..è una giornata che mi gusta perché anche se vado a scuola..

Ma sei un'eccezione o in Italia si va a scuola il sabato?

mi sconvolgo sempre di più...

in svizzera il sabato si sta tutto il giorno a casa della fidanzata

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2005 17:23  
imparate a quotare perdio!!!

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 08-03-2005 17:24  
quote:
In data 2005-03-08 17:20, LaDyVaMp scrive:
se chiudo gli occhi e immagino sono in costume ai caraibi!! ehehehe altro freddo e vento a bergamo!!!
ho notato il problema col quote ... bo!

adesso ci riprovo di nuovo vediamo se si ripresenta lo stesso problema di prima

LaDyVaMp

Inviato: 08-03-2005 17:24  
quote:
In data 2005-03-08 17:19, TesPatton scrive:
Lady come ti capisco (ho fatto il turistico e ho lavorato per qualche tempo co me stagista in agenzia viaggio). E quando magari hai la giornata no o qualche problema personale e ti vedi davanti questi due giovani piccioncini che tubano allegramente...Parlano del viaggio di nozze in posti bellissimi e ti verrebbe voglia di mettergli le mani addosso quando invece ti tocca tenere il sorriso sempre stampato? Ahh!

io sono specializzata in viaggi di nozze ... quindi oltre al fatto che questi organizzano un viaggio ... mi ricordano sempre che sono pure singleeeee
. . . . senza parole . . . .

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd