FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa ne pensate delle amicizie gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa ne pensate delle amicizie gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate delle amicizie gay?
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 03-03-2005 15:40  
riferito a me?
(oddio è bralinite!!!)

cmq scusa nn volevo offenderti... è che l'argomento mi irrita...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Fredmyhead

Reg.: 13 Set 2004
Da: Bologna/Emilia Romagna/Italia (BO)
Inviato: 03-03-2005 15:45  
Si era riferito a te, ma lasciamo perdere...buona giornata a tutti!

Visualizza il profilo di Fredmyhead  Invia un messaggio privato a Fredmyhead    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-03-2005 15:45  
io rimango un pò allibita davanti a topic che, nel 2005, si pongono ancora delle domande sui gay.
sono persone come tutti gli altri, uomini e donne che di diverso hanno solo le tendenze sessuali, ma per tutto il resto sono identici ai cosiddetti eterosessuali.
possono essere simpatici, antipatici, allegri, tristi, come è per tutta l'umanità.
tra i miei amici, conoscenti, e anche colleghi di lavoro ci sono un paio di gay e un paio lesbiche dichiarati, che non si vergognano e nemmeno ne fanno un vanto, vivono normalmente la loro vita e la loro sessualità.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-03-2005 15:51  
Diventare oggi gay mi rendo benissimo conto che per molti non è una meta o un abito traguardo sociale da ragiungere. Tuttavia non discrimino quelli che lo siano

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Fredmyhead

Reg.: 13 Set 2004
Da: Bologna/Emilia Romagna/Italia (BO)
Inviato: 03-03-2005 15:53  
e' possibile chiudere il topic?effettivamente e' un argomento un po' troppo delicato da trattare in un forum.ciao a tutti.spero di non aver offeso o innervosito nessuno.

Visualizza il profilo di Fredmyhead  Invia un messaggio privato a Fredmyhead    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-03-2005 15:57  
quote:
In data 2005-03-03 15:53, Fredmyhead scrive:
e' possibile chiudere il topic?effettivamente e' un argomento un po' troppo delicato da trattare in un forum.ciao a tutti.spero di non aver offeso o innervosito nessuno.

tu hai ovviamente il diritto di chiedere la chiusura del topic, se lo vuoi, ma non capisco perchè.
nessuno ha offeso nessuno, la discussione ha un tono civilissimo, non capisco....
chiaramente, se apri un topic per dibattere una questione, devi aspettarti anche delle risposte in base ai pensieri di ciascuno di noi.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 03-03-2005 15:57  
quote:
In data 2005-03-03 15:51, mario54 scrive:
Diventare oggi gay mi rendo benissimo conto che per molti non è una meta o un abito traguardo sociale da ragiungere. Tuttavia non discrimino quelli che lo siano

nn ho capito una sola parola del tuo primo post... qui già va meglio...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2005 15:59  
aggiungo che è ovvio ricevere critiche dopo aver parlato in questo modo in sintesi:

"ripensandoci tuttosommato, ci sono alcuni gay che non sono poi così malaccio. a differenza di molti dei maschi e delle femmine(??)."

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-03-2005 16:01  
quote:
In data 2005-03-03 15:57, archer84 scrive:
quote:
In data 2005-03-03 15:51, mario54 scrive:

nn ho capito una sola parola del tuo primo post... qui già va meglio...

Ti ringrazio... ora cerco di organizzarmi meglio su questa questione

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-03-2005 16:06  
quote:
In data 2005-03-03 15:53, Fredmyhead scrive:

Più che altro non ha senso il topic, avrebbe avuto più senso con un titolo come "che ne pensate dell'amicizia?"

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-03-2005 16:07  
Di gay ne conosco uno solo, in compenso conosco molte lesbiche. Il mio amico gay è una persona tra le più intelligenti che io conosca, che vive bene la sua omosessualità anche se ogni tanto capità lo sfottò
Non "si esibisce", non si considera nè emarginato ne penalizzato, ed è vero. Veramente una perla di ragazzo.
Le altre mie amiche lesbiche invece, metà sono ottime persone, come il mio amico, le altre invece sono abbastanza stronze, nel senso che non perdono occasione per esibirsi in baci saffici (in quanto maschietto apprezzo, ma la mia parte razionale non approva),anche in mezzo alla piazza, ma più in generale incolpano la morale generale che le discrimina per coprire le loro falle caratteriali, comportamentali, anche scolastiche.
E qui io non ci sto, mi dispiace. Esistono gay e lesbiche teste di cazzo come tutti gli etero o bisex.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-03-2005 16:20  
quote:
In data 2005-03-03 14:54, Fredmyhead scrive:
Io ho 22 anni e sono etero, sto scoprendo pero' che ci sono persone gay (ragazzi nel mio caso) che sono davvero stimolanti e molto meno scostanti nel dialogo rispetto ad altre persone (maschi e femmine

...e c'hai messo 22 anni per scoprirlo?!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2005 16:37  
Dipende dal ghei e... no, per ora non si può chiudere il topic.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 03-03-2005 16:39  
quote:
In data 2005-03-03 16:37, Deeproad scrive:
Dipende dal ghei e... no, per ora non si può chiudere il topic.

cmq si scrive g-a-y... gay...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-03-2005 16:41  
quote:
In data 2005-03-03 16:39, archer84 scrive:
cmq si scrive g-a-y... gay...

e io che ho detto? Ghei...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.011351 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd