FilmUP.com > Forum > Off Topic - ti presento i miei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ti presento i miei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore ti presento i miei
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-02-2005 20:39  
eh sì.
i papà sono sempre gelosi di noi figliole.
i genitori della tua ragazza sono molto formali, prenditi un valium prima di andare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-02-2005 20:42  
quote:
In data 2005-02-20 20:37, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-02-20 20:31, anthares scrive:
ma è una cosa normale, dopo un pò che ti frequenti lo/la porti a casa.
certo che magari la prima volta sarebbe stato meglio andarci senza cene ufficiali, in modo informale, è meno imbarazzante.

col tempo anche io "mi sono fatto conoscere". ma è una cosa che deve avvenire in maniera graduale, casuale, occasionale.

la prima volta sono salito a casa sua dopo un anno e mezzo di storia. presentato come "un collega si trovava lì per degli appunti di psicologia sociale" (siamo davvero colleghi in fondo...).

bravo,vedi anch'io intendevo una cosa del genere!!!gradualmente, a spizzichi e bocconi...tra l'altro non sono presenti solo i genitori, ma anche nonni,zie, zii e tipo anche cugine tredicenni o giù di lì! Ovviamente non in mio onore, c'è una qualche ricorrenza da festeggiare,credo il compleanno di qualcuno di loro!

Ma perchè a me...?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-02-2005 20:45  
oddio...

ma la ragazza in questione cosa ne pensa?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 20-02-2005 20:48  
quote:
In data 2005-02-20 20:45, 83Alo83 scrive:
oddio...

ma la ragazza in questione cosa ne pensa?

mi ha detto che se non voglio venire fa niente, ma non è quello, poi che figura ci faccio? Penseranno che me la faccio sotto (nulla di più vero),quindi seguendo il consiglio di Ladyanne...via il dente via il dolore...sarà una giornata molto lunga...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 20-02-2005 20:48  
quote:

col tempo anche io "mi sono fatto conoscere". ma è una cosa che deve avvenire in maniera graduale, casuale, occasionale.

la prima volta sono salito a casa sua dopo un anno e mezzo di storia. presentato come "un collega si trovava lì per degli appunti di psicologia sociale" (siamo davvero colleghi in fondo...).

sì certo.
anch'io i miei primi due ragazzi li ho portati in casa così, senza inviti, però i miei sapevano che ci uscivo insieme, non c'è stato nessun problema.
questo ultimo invece ha voluto venire a presentarsi lui, di sua iniziativa, ma è più grande di età, e poi avevamo gia deciso di vivere insieme.
non gli sembrava bello portarmi via di casa senza che loro sapessero neanche con chi andavo a vivere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 20-02-2005 20:52  
quote:
In data 2005-02-20 20:48, anthares scrive:
quote:

sì certo.
anch'io i miei primi due ragazzi li ho portati in casa così, senza inviti, però i miei sapevano che ci uscivo insieme, non c'è stato nessun problema.
questo ultimo invece ha voluto venire a presentarsi lui, di sua iniziativa, ma è più grande di età, e poi avevamo gia deciso di vivere insieme.
non gli sembrava bello portarmi via di casa senza che loro sapessero neanche con chi andavo a vivere.

Per me è invece l'esatto opposto,lei è più grande di me, già laureata, mentre io sono una segaccia, sono ancora al quinto anno di superiori....quello che più mi spaventa sarebbero dei commenti tipo Perchè ti vesti così, Come mai porti i capelli così lunghi, Progetti per il futuro ( )...sob!

83Alo83

Inviato: 20-02-2005 20:53  
buttercup, in bocca al lupo.
io avrei fatto di tutto pur di non essere nella tua situazione.

e cambia quel cazzo di avatar. ti porta pure sfiga.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 20-02-2005 20:55  
quote:
In data 2005-02-20 20:52, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-02-20 20:48, anthares scrive:
quote:

sì certo.

Per me è invece l'esatto opposto,lei è più grande di me, già laureata, mentre io sono una segaccia, sono ancora al quinto anno di superiori....quello che più mi spaventa sarebbero dei commenti tipo Perchè ti vesti così, Come mai porti i capelli così lunghi, Progetti per il futuro ( )...sob!

aiha! allora aspettati un esame approfondito

o sono persone di grande apertura mentale o sei nei guai.

83Alo83

Inviato: 20-02-2005 20:55  
quote:

ODDIO MA CHE SITUAZIONE DI MERDA!
perdio, almeno sei ricco?
le tue proprietà?
sangue blu?

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-02-2005 20:56  
quote:

Ma.. io son andato a casa della mia ragazza la prima volta il giorno stesso che l'ho conosciuta (a dormire). E il giorno dopo ero a fare colazione con la mamma.. E grosso modo la medesima cosa mi è successa con le altre ragazze con cui ho avuto rapporti prolungati. Non voglio dire che sia la norma, ma cmq tempo una/due settimane e i genitori li conoscevo. Tu un anno e mezzo? E dormire assieme prima quindi mai?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 20-02-2005 20:57  
Alo sei terribile.
ma in questo caso la pensiamo uguale.

Buttercup

Inviato: 20-02-2005 20:59  
quote:
In data 2005-02-20 20:55, 83Alo83 scrive:
quote:

ODDIO MA CHE SITUAZIONE DI MERDA!
perdio, almeno sei ricco?
le tue proprietà?
sangue blu?

Sono ricco di spirito...
le mie proprietà includono un merlo indiano e un cellulare
Sangue blu?hai voglia di scherzare?
Sembra una partita persa però parlarne almeno mi fa venir voglia di provarci,alla fine ho tante cose da raccontare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 20-02-2005 alle 21:09 ]

83Alo83

Inviato: 20-02-2005 21:00  
quote:
In data 2005-02-20 20:56, Michi81 scrive:
Tu un anno e mezzo? E dormire assieme prima quindi mai?

dormire assieme?
ma sei impazzito?
cioè intendi dormire-dormire, senza sesso... ma a che scopo?

ahahahahaha, al di là delle battute: non esiste proprio.

non si usa andare a dormire a casa della ragazza o portare la ragazza a dormire da te (se ci sono i genitori in casa). mai sentita una cosa simile.
ma dove vivi?
(ah, in svizzera)

83Alo83

Inviato: 20-02-2005 21:06  
però davvero non capisco.
perchè dovrei dormire a casa sua?

ho una casa, una famiglia...
cioè perchè dovrei dormire da lei? che senso ha?

Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-02-2005 21:12  
quote:
In data 2005-02-20 21:00, 83Alo83 scrive:
non si usa andare a dormire a casa della ragazza o portare la ragazza a dormire da te (se ci sono i genitori in casa). mai sentita una cosa simile.
ma dove vivi?
(ah, in svizzera)

Eheh, al di là delle battute, resto basito! Ora sono 6 mesi che convivo, qdi l'eventuale problema non si pone. Ma prima, con la ragazza che avevo dai 17 ai 19 anni si faceva un week-end da me e uno da lei. Poi un annetto senza grandi storie, ma per la successiva (dai 20 ai 21) stessa storia: si dormiva sempre da me, perché non avevo voglia di svegliarmi altrove, ma si dormiva sempre insieme. E con quella attuale si è cominciato subito così (nota che aveva 17 anni): abbiamo cominciato col dormire insieme da subito il venerdì e il sabato, poi dopo un paio di mesi si è infilata dentra anche la notte infrasettimanale e, tempo 6 mesi, dormiva in pianta stabile da me. Tornava a casa la sera per le questioni scolastiche e a una data ora andavo a prenderla. Pensavo fosse normale. Qui i genitori proprio proprio bigotti non lo permettono, ma per il resto è pacifico. Almeno credo.. a pensarci bene i miei soci non lo fanno, ma è perché non hanno la tipa. Mah.. Cmq quelli che l'hanno dormono insieme senza problemi.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd