FilmUP.com > Forum > Off Topic - Comunicazione visiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Comunicazione visiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Comunicazione visiva
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 19-02-2005 18:23  
quote:
In data 2005-02-16 13:02, mario54 scrive:
In tema di comunicazione umana è altresì importante attenersi al seguente consiglio, e vale a dire: quando si parla con una persona è preferibile non muoversi improvvisamente di scatto, altrimenti questa potrebbe anche spaventarsi. Ciò espresso potrebbe sembrare a dir poco inquietante, ma sono proprio quei movimenti bruschi e troppo veloci, che richiamano spesso aggressività inconscia, auto difensiva da entrambe le parti.

Il discorso non funziona se parliamo di film horror

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 19-02-2005 18:23  
quote:
In data 2005-02-16 20:45, oldboy83 scrive:
Non rivolti verso voi, ma angolati verso dx o sx... io ci ho fatto caso e succede spesso.

Grazie presterò più attenzione!!

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 19-02-2005 18:24  
quote:
In data 2005-02-16 22:05, Deeproad scrive:
io mi muovo lentamente... però mi muovo... cioè non rimango mai fermo... faccio venire il mal di mare... a volte sputo come un lama o un cobra dagli occhiali... anche se non ho gli occhiali... ma il cobra non ha davvero gli occhiali... poi vabbeh io a volte si... ma solo a volte.

Non lo sai che è maleducazione sputare!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd