FilmUP.com > Forum > Off Topic - The hole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > The hole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The hole
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-01-2005 19:37  
II parte

La mattina seguente si svegliò alle 7 in punto come tutte le volte. La madre non si alzò quella mattina per preparargli la colazione quindi decise di mangiare qualcosa al bar sotto casa. Quando uscì tutto sembrava nomale: dormivano tutti ancora! Il padre aveva l’ufficio a due passi quindi aveva tutto il tempo che gli andava per prepararsi.
Purtroppo quel giorno gli capitò una brutta cosa: arrivato a scuola si diresse nel punto dove la sua ragazza, da 4 mesi da allora, il tempo che si erano messi insieme, lo aspettava. Quel giorno però lei, Luisa, non lo aspettava come sempre: non sorrideva e non era solare. Cominciò a preoccuparsi. Mentre si accingeva a baciargli le labbra per il “buongiorno” quotidiano, lei scosse la testa…
“Michele devo dirti una cosa…”
“Cazzo!” penso lui. Queste erano le stesse cose che gli erano state dette pochi giorni prima dal suo amico Giulio, che era stato mollato dalla ragazza!
“Io ho riflettuto molto su di noi…”.
Già aveva nella mente registrate le parole che Luisa gli stava dicendo. Ci arriva col suo cervello un secondo prima.
“E…. ecco….. credo che non stiamo più bene insieme”.
L’aveva detto!!! Che brutto colpo!! Proprio oggi! Perché proprio oggi? Perché non domani o fra un mese o fra un anno…..?
Perché anche allora si sarebbe fatto la stessa domanda, Ecco perché! Questa fu la sua auto-risposta.
Accettò la situazione con sé stesso con diplomazia! Non si disse: “Stronzo! Hai sbagliato quella volta che ti sei inventato la scusa per……” oppure: “La mia vita è finita!”. Ma in eguale modo non poteva fare a meno di pensarla per tutto il resto della giornata. Almeno fino a quando non sarebbe arrivata la vera batosta.
Il compito di Matematica non andò bene. Riempi il foglio con scritte del tipo: Ti amo Luisa.
“Che giornata di merda!” pensò. “E adesso cosa faccio il sabato sera?”. Gli era crollato il mondo addosso. Eppure la sua vita non era basata solo su Luisa; e poi erano stati insieme solo 4 mesi. Prima cosa faceva? Niente! Il sabato sera era uguale agli altri giorni della settimana!

...continua...

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007023 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd