FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù.
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-01-2005 11:58  
giusto, ho toppato alla grande. Ma anche no.

In realtà Urusei Yatsura nasce nel 1978 e dura fino al 1987.

Maison Ikkoku nasce nel 1982 e dura fino al 1987.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-01-2005 12:03  
quote:
In data 2005-01-16 11:58, liliangish scrive:

Nell'87 si dev'essere proprio rotta i cogl***i.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2005 12:56  
mah... per quanto riguarda i manga, io ho amato Maison Ikkoku almeno quanto Urusey Yatsura. Meno divertente nell'immediato forse ma più profondo e organico, nell'evolversi dei rapporti tra gli strani abitanti del condominio Ikkoku.
sul fronte cartoni... il problema di fondo è che non lo so. non m'è mai capitato di vederlo, nemmeno per un minuto.
l'iniziativa di mia sorella nasce proprio dall'esigenza di colmare questo grave vuoto della nostra infanzia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-01-2005 20:25  
quote:
In data 2005-01-16 12:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-01-16 11:58, liliangish scrive:

Nell'87 si dev'essere proprio rotta i cogl***i.

E così nacque Ranma 1/2, che a tratti ha i coglioni, a tratti no.
Cmq i vicini di casa di Maison Ikkoku erano uno sballo, anche se:
Sara` un amore strano questo qua` (UOOUOOOO)
che brucia fuori dentro qua` e la (UOOUOOOO)
uno sguardo solamente e la fiamma e` accesa gia`
scappo resto fuggo torno chi lo sa?

Si ma... è colpa mia se siamo finiti a parlare della Takahashi?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 16-01-2005 22:14  
quote:
In data 2005-01-15 15:27, 13Abyss scrive:
Diciamocelo pure:
noi italiani siamo un popolo piuttosto di merda.
Cioè, nulla da eccepire contro la merdosità di americani, arabi, inglesi, sudvietnamiti, russi... ma la nostra coerenza è in assoluto la più bassa a questo mondo.
Tutti odiano il Berlusca. Eppure il Berlusca vince alle elezioni.
Costanzo e la De Filippi sono la rovina della comunicazione moderna. Eppure nessuno li solleva dal loro posto.
E i reality? Il razzismo celato?
Siamo realmente una maggioranza di babbi bigotti?
Quelli della mia età, che equivale al parabolico numero di 23, possono ritenersi salvi solo perchè cresciuti nel mito dei Cartoni Animati? Forse si, forse no. Di certo non posso negare che Occhi di Gatto mi abbia aiutato nella sfera sessuale: continuo ad immaginarmi le ragazze in aderentissimi vestitini che fanno esplodere la selezione naturale insita nel mio desiderio. E la libido tutt'ora s'inpenna. Annette mi ha aiutato nel rapporto con la natura. Lupin è sicuramente la causa prima della mia cleptomania che mi spinge a ciulare qualsiasi accendino nelle vicinanze con gesti furtivi. Inutile negare che quando sono ubriaco soffro di deliri di onnipotenza e mi sento Mazinga, così come non posso negare di essermi sognato Nadia nuda...
Ma la De Filippi nuda no. E nemmeno le sorelle Lecciso, Rosy Bindi o Anna Valle, con quella faccia di triglia.
Le fiction mi rovinano l'appetito, MTV è diventata merda e le radio italiane campano di tunz e loop.
Il divieto di fumare in luoghi pubblici pende su di me come una spada di Damocle, ma posso sempre andare al supermercato e comprarmi un carrello di alcolici... e rovinarmi finchè non giunga il mattino. Potrei dire di averla vinta io?
Giusto l'altro giorno, entrando in un pub, mi sono sentito come in una Beauty Farm dall'aria salubre e pulita, ma sono sicuro che nell'inconscio la maggior parte dei giovani odierni vuole un'aria cattiva, malsana, lagunare e pungente. Di quella che acceca gli occhi. Prendetevela tutti con mastro Sirchia. Che razza di giovane sarei se non potessi rovinare la mia salute e pentirmene alla soglia dei 40 anni?
Di questo passo spero davvero di morire prima di diventare vecchio, come cantavano gli Who...
La notte sogno di tramutarmi in un ultrà e menare tutti i celerini che mi si parano davanti, con imperiosità e potenza, in un incredibile affondo di ribellione contro le autorità. E i celerini hanno le facce dei miei amici, dei familiari, di gente famosa, di gente che amo e di gente che odio. Tutti nello stesso minestrone.
E sputo, e insulto, e impreco.
Sotto sotto, però, non sono diverso da loro. Anch'io mi adeguo e lentamente mi omologo.
Che combatto a fare? Saranno sempre una maggioranza. La totalità contro uno. Se sono come me, presto non lo saranno più. Tutti oltre la barricata. Come i Rolling Stones, come i Metallica, come i Pearl Jam.
Siamo nati perdenti, destinati alle contraddizioni. Fottute vittime.
Quasi quasi mi scarico la serie completa di Lamù...

scaricati pure lamu, ma piantala di sparare cazzate.
non tutti odiano il berlusconi, solo va di moda dirlo, se ha vinto le elezioni qualcuno non lo odiava (magari hanno cambiato idea dopo) fatto sta che è solo una moda quella di dire di essere di sinistra o fare battute sul berlusca.
i provvedimenti contro il fumo sono i migliori mai presi, finalmente posso respirare, e posso uscira da un locale senza avere gli occhi che bruciano. se vuoi rovinarti la salute e pentirtene a 40 fai pure, ma non rovinare la mia.
per quanto riguarda gli alcolici adesso il tuo caro amico sirchia ci sta gia pensando.
sputa e insulta, ma non imprecare.
se ti tramuti in un ultrà non meni i celerini, ma loro menano te.

x quanto riguarda le radio ti do ragione al 100%. i metallica sono il meglio.

Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 16-01-2005 22:49  
quote:
In data 2005-01-16 22:14, ZioNick scrive:
non tutti odiano il berlusconi, solo va di moda dirlo, se ha vinto le elezioni qualcuno non lo odiava (magari hanno cambiato idea dopo) fatto sta che è solo una moda quella di dire di essere di sinistra o fare battute sul berlusca.
i provvedimenti contro il fumo sono i migliori mai presi, finalmente posso respirare, e posso uscira da un locale senza avere gli occhi che bruciano. se vuoi rovinarti la salute e pentirtene a 40 fai pure, ma non rovinare la mia.
per quanto riguarda gli alcolici adesso il tuo caro amico sirchia ci sta gia pensando.

Hai dimenticato di loggarti come "lemona".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-01-2005 23:55  
quote:

Brrrr...

Preferivo la discussione tecnica (fuori tema) su Lamù...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 17-01-2005 00:02  
quote:
In data 2005-01-16 22:49, Deeproad scrive:
quote:

Hai dimenticato di loggarti come "lemona".

Un po' di compresione..
ad uno che arriva da Marte...

P.s: so far ridere molto di piu alle volte...

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 17-01-2005 09:11  
quote:

senti...
ti rispondo perchè ho un pò di tempo da buttare, ma se vuoi contestare ciò che scrivo, cerca di essere leggermente più sensato.
1) leggendo le mie parole più lentamente dei 60 caratteri al secondo, noterai come tu stia negando le mie due frasi sul Berlusca esattamente con lo stesso concetto che desideravo si evincesse. guarda caso il mio discorso inizia proprio parlando degli italiani e non dello Zio Cavaliere...
babbo.
2)il discorso sul divieto di fumare è chiaramente provocatorio, nonchè causato dalla profonda frustrazione che attanaglia il fumatore medio in questi giorni. contro ogni mia personale aspettativa, il decreto sta funzionando. in compenso i locali stanno allestendo delle vistose quanto economiche "salette" all'esterno dei portoni d'ingresso, dove un'inconsueta marmaglia di gente fuma disperatamente l'ennesima sigaretta della serata...
io sono tra quelli.
3) se voglio imprecare, lo faccio e basta.
forse esiste qualche divieto anche su questo?
4) l'unico metodo per averla vinta sui celerini è sognarlo. come affermavo.
che tu sia un poliziotto esaltato e virile che si cela malamente dietro le vesti di un fantomatico "zio"?
5) i Metallica "erano" il meglio. inutile constatare quanto siano caduti in basso.
6) pare chiaro come tu non abbia capito un'emerita mazza di ciò che ho scritto. non elimino l'ipotesi di aver scritto cazzate, ma apprendo che tu hai risposto ad esse con altrettante cazzate.
indi per cui la prossima volta taci o prova a fare di meglio.
hasta la vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 17-01-2005 alle 09:14 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-01-2005 09:18  
quote:
In data 2005-01-17 09:11, 13Abyss scrive:
babbo.
hasta la vista.

che prolisso l'abisso...
sarebbe bastato questo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 17-01-2005 09:27  
quote:
In data 2005-01-17 09:18, pkdick scrive:
quote:
babbo.
hasta la vista.

che prolisso l'abisso...
sarebbe bastato questo...

l'ho detto compare...
avevo tempo da buttare...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 09:38  
abysso fa pure le rime

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ZioNick

Inviato: 17-01-2005 10:37  
quote:
quote:

senti...
ti rispondo perchè ho un pò di tempo da buttare, ma se vuoi contestare ciò che scrivo, cerca di essere leggermente più sensato.
1) leggendo le mie parole più lentamente dei 60 caratteri al secondo, noterai come tu stia negando le mie due frasi sul Berlusca esattamente con lo stesso concetto che desideravo si evincesse. guarda caso il mio discorso inizia proprio parlando degli italiani e non dello Zio Cavaliere...
babbo.
2)il discorso sul divieto di fumare è chiaramente provocatorio, nonchè causato dalla profonda frustrazione che attanaglia il fumatore medio in questi giorni. contro ogni mia personale aspettativa, il decreto sta funzionando. in compenso i locali stanno allestendo delle vistose quanto economiche "salette" all'esterno dei portoni d'ingresso, dove un'inconsueta marmaglia di gente fuma disperatamente l'ennesima sigaretta della serata...
io sono tra quelli.
3) se voglio imprecare, lo faccio e basta.
forse esiste qualche divieto anche su questo?
4) l'unico metodo per averla vinta sui celerini è sognarlo. come affermavo.
che tu sia un poliziotto esaltato e virile che si cela malamente dietro le vesti di un fantomatico "zio"?
5) i Metallica "erano" il meglio. inutile constatare quanto siano caduti in basso.
6) pare chiaro come tu non abbia capito un'emerita mazza di ciò che ho scritto. non elimino l'ipotesi di aver scritto cazzate, ma apprendo che tu hai risposto ad esse con altrettante cazzate.
indi per cui la prossima volta taci o prova a fare di meglio.
hasta la vista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 17-01-2005 alle 09:14 ]

1)anche io parlo degli italiani.... che danno addosso al berlusca solo x una questine di moda, la maggior parte della gente non ha idee sue ma ragiona x moda... (quasi quasi mi unisco ai coglioni che rubano ai supermercati...)
2)cazzi loro
3)no, x rispetto
4)non sono un celerino (ma mi piacerebbe pestare a sangue gli ultras e quelli che roviano i cortei no-global distruggendo e "vandalizzando" facendo perdere il loro valore alla gente che li vede da casa, quando, se fossero fatti senza sti defincenti potrebbero servire a qualcosa)
5) hai ragione
6) cazzate

Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-01-2005 13:52  
quote:
In data 2005-01-17 10:37, ZioNick scrive:
anche io parlo degli italiani.... che danno addosso al berlusca solo x una questine di moda, la maggior parte della gente non ha idee sue ma ragiona x moda...

Ma tanto resta il fatto che Berlusconi è un coglione, quindi che differenza fa?

ZioNick

Inviato: 17-01-2005 14:32  
se un politico fa qualcosa che non piace alla gente non è un brevo politico... se è berlusconi si dice subito è un coglione... chissà xchè? MODA

non parlo di voi, ma se si chiede alla gente, xchè pensa che berlusconi è un coglione? non sanno che rispondere con luoghi comuni, non hanno idee, semplicemente MODA. oggi va di moda dare del coglione a sto tizio (non dico ne che sia giusto ne il contrario).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128715 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd