FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra mentalità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra mentalità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La vostra mentalità
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-07-2002 11:24  
boh.Mi rendo conto che fino a pochi anni fa ero molto chiuso,ora mi sembra di essere cambiato,ma altre volte rifletto e penso:"ma cosa sto dicendo?".Soprattutto c'è da parte mia la volontà di cambiare,di evolvermi.In un certo senso sono un po' un mistero x me stesso.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-07-2002 12:00  
che vuol dire aperta o chiusa? per quanto concerne la mia esperienza sono aperta,ma è ovvio,non sono mai critica eccessiva...ho avuto una bambina,vivo la mai vita appoggiandomi a chi mi vuol bene, credo in Dio e per questo credo in una morale ben definita che non deve oscurare le personalità o opprimere la mente e il cuore..ma esiste un giusto e esiste un sbagliato universale, altrimenti non saremmo umani,e se avessimo una nostra visione personale e accettassimo tutto ciò che per gli altri è"giusto"saremmo davvero nella merda.
forse mi ritengo aperta per quello che concerne l'unità di razze,religioni..perchè le rispetto e le amo,anche se capisco quando si sbaglia. Eenery.

Eire: beh,mi considero sulla stessa linea d'onda della sis...penso che non sia giusto avere una propria idea del bene e del male..l'importante è protestare e opporsi dove effettivamente è il male che domina! e mi spiace dirlo,ma molte volte è nel buono che c'è la maggior parte del marcio!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd