Autore |
la mia bambina |
EireEenery
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 207 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 27-06-2002 18:23 |
|
Talita oggi ha pianto tutto il giorno...spero solo che quando sarà adolescente non abbia tante paturnie!
opsss..sparita la poesia...macchè,è sempre un'atmosfera stupenda.
piuttosto mi ha veramente dato la forza di reagire quando sentivo che la vita non avrebbe +avuto senso...il mio ex mi ha messo incinta ed è scappato,ora abita a Milano,non ho +saputo nulla di lui..ma so che si sta perdendo l'ottava meraviglia del mondo! faccio un po' fatica a credere nell'amore,ora,ma ci riuscirò,speriamo.
_________________ "ma che stiri a fare il reggiseno?non hai nulla per riempirlo!" "se non sbaglio stiro anche le tue mutande,caaaroo." |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 27-06-2002 19:11 |
|
Il tuo ex non ti merita affatto...credi semplicemente in te stessa, è la più grande delle forze che un essere umano abbia a sua disposizione...credendo in te stessa lo trasmetterai a tua figlia, e verrà su forte...ma questo glie lo devi trasmettere tu, e penso che ce la potrai fare benissimo |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-06-2002 00:02 |
|
... mi sono sempre persa a guardare i bambini che dormono... li guardi e ti chiedi "cosa...?" e non riesci a finire la frase perchè vorresti sapere cosa sognano, cosa stanno provando, cos'è quel faccino angelico, e ti viene voglia di abbracciarli... di riempirli di baci...
mia sorella ha 3 anni... e ancora adesso, quando si addormenta e poi si sveglia e mi fa quel faccino intontito... con gli occhietti mezzi aperti e mezzi chiusi... vi giuro... mi fa tantissima tenerezza... è innocente, piccina, dolce... ingenua... vera...
sono veri i bambini che dormono... sono veri i bambini, forse a volte dovremmo dimenticarci del mondo e tornare a dormire con quella spensieratezza...
ma forse stò vaneggiando... probabile... ma quell'ingenuità... quella spontaneità...
forse è per questo che amo vedere i bimbi dormire, perchè ti fanno credere di più in tutto... perchè ti illudono un pò che tutto in quel momento vada bene...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-06-2002 00:17 |
|
quote: In data 2002-06-27 18:23, EireEenery scrive:
Talita oggi ha pianto tutto il giorno...spero solo che quando sarà adolescente non abbia tante paturnie!
opsss..sparita la poesia...macchè,è sempre un'atmosfera stupenda.
piuttosto mi ha veramente dato la forza di reagire quando sentivo che la vita non avrebbe +avuto senso...il mio ex mi ha messo incinta ed è scappato,ora abita a Milano,non ho +saputo nulla di lui..ma so che si sta perdendo l'ottava meraviglia del mondo! faccio un po' fatica a credere nell'amore,ora,ma ci riuscirò,speriamo.
| Ragazza sei una roccia, credimi oggi ti parrà una stronzata quello che stò x dirti, ma forse tra un pò mi rammenterai e ti ricorderai.
Questa esperienza brutta da una parte, ti darà tantissimo dall'altra, sarai più tosta, più matura, più consapevole di realtà che tanti non capiranno MAI, sarai più donna, sarai più forte, e quando incontrerai un uomo che saprà amarti e saprà amare, anche la tua bambina, sarà bellissimo, xchè avrai la certezza che ti ama sul serio e quindi sarai anche più fortunata di tante altre, che pensano e penseranno di essere amate e amgari non lo sono poi tanto!
UN BESO!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
EireEenery
| Inviato: 28-06-2002 13:54 |
|
SIETE DEI TESORI!! è PROPRIO VERO CHE I BAMBINI CAMBIANO IL MONDO..SE SOLO LA SMETTESSIMO DI ESSERE COSì CINICI E DI VOLER A TUTTI I COSTI SEMBRARE ADULTI...ESSERE UN PO' INFANTILI CI VUOLE,è L'UNICA,VERA DIMENSIONE NELLA QUALE POSSIAMO ESSERE FELICI...E PURI.
MISS TI RINGRAZIO PER LE TUE PAROLE..SEMBRA UNA BANALITà MA MI DANNO FORZA.
E DENY...SEI TROPPO DOLCE!
GRAZIE GRAZIE!VE AMO TODOS!
_________________ "ma che stiri a fare il reggiseno?non hai nulla per riempirlo!" "se non sbaglio stiro anche le tue mutande,caaaroo." |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 28-06-2002 16:15 |
|
quote: In data 2002-06-26 20:27, MissRigth scrive:
I bambini .... forse l'unica cosa vera e pulita rimasta...
|
Forse perche' non ti e' mai capitato di cambiarne uno ..... !!!!! Ti stupiresti ( se non ti e' mai capitato ) nel vedere quanta cacca puo' contenere un corpicino cosi piccolo !!!!!
:
_________________ Asocial
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 28-06-2002 16:21 |
|
caro asocial ,a volte sei...come dire...così volgarmente apoetico
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Asocial
| Inviato: 28-06-2002 16:34 |
|
:
_________________ Asocial
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-06-2002 17:12 |
|
quote: In data 2002-06-28 16:15, Asocial scrive:
quote: In data 2002-06-26 20:27, MissRigth scrive:
I bambini .... forse l'unica cosa vera e pulita rimasta...
|
Forse perche' non ti e' mai capitato di cambiarne uno ..... !!!!! Ti stupiresti ( se non ti e' mai capitato ) nel vedere quanta cacca puo' contenere un corpicino cosi piccolo !!!!!
:
|
ma no... è cacca santa quella dei bambini...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
EireEenery
| Inviato: 29-06-2002 11:01 |
|
beh,asocial...cambiare i pannolini dei tuoi figli è una gioia immensa... |
|
lagioia
 Reg.: 27 Mar 2002 Messaggi: 118 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 29-06-2002 11:08 |
|
quote: In data 2002-06-29 11:01, EireEenery scrive:
beh,asocial...cambiare i pannolini dei tuoi figli è una gioia immensa...
|
intendi dire che asocial è il padre dei tuoi figli?
CHE RIVELAZIONE!
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-06-2002 21:15 |
|
quote: In data 2002-06-28 13:54, EireEenery scrive:
E DENY...SEI TROPPO DOLCE!
|
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Asocial
| Inviato: 29-06-2002 22:53 |
|
quote: In data 2002-06-29 11:01, EireEenery scrive:
beh,asocial...cambiare i pannolini dei tuoi figli è una gioia immensa...
|
I pannolini usati li raccogli in un album ?
: |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-02-2003 14:04 |
|
ti capisco pe rtutto quello che hai detto cara adesso sei la donna più impegnata di questo mondo, ma più avanti quando la tua piccola ti chiamerà con quella che è la parola più dolce e significativa del mondo ti saliranno le lacrime di gioia per lei e per te che un PO' di merito ce l'hai insomma. Guarda avanti anche se ti sembreranno parole superficiali e ipocrite perchè io il marito ce l'ho mi sembra che non ti perdi di animo tu, per quello sei una mamma migliore delle altre senz'altro anche di me, anch'io ho due femmine e sono già il mio bastone Tantissimi auguri dal profondo del cuore
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-02-2003 15:42 |
|
|