FilmUP.com > Forum > Off Topic - tra poco saremo nel 2005..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tra poco saremo nel 2005..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore tra poco saremo nel 2005..
ZioNick

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 28-12-2004 21:42  
ne troppo brutto ne troppo bello

Visualizza il profilo di ZioNick  Invia un messaggio privato a ZioNick    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 29-12-2004 00:10  
A parte la pallottola sul braccio, direi che sia stato un bel 2004

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-12-2004 00:19  
beh dai un anno di merda!
spero che almeno l'anno prossimo mi assumano per i crash-test...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2004 00:35  
quote:
In data 2004-12-29 00:10, DamaGe scrive:
A parte la pallottola sul braccio, direi che sia stato un bel 2004

pallottola?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-12-2004 00:43  
era spuntata
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 29-12-2004 00:52  

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 29-12-2004 04:13  
Un'ottima annata non mi posso lamentare.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-12-2004 07:48  
quote:
In data 2004-12-29 04:13, willoz scrive:
Un'ottima annata non mi posso lamentare.

Idem. Eccetto la maledetta tesi sul groppone che mi dà un fastidio psicologico enorme (poi al lato pratico un cazzo, visto che non faccio mai niente).

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-12-2004 15:56  
cito dal mio diario(ci ho messo tre ore a trascrivere tutto, spero che appreziate lo sforzo):

"E cosi` sta per finire anche il 2004...un altro anno e` passato... un anno intero di lotte, battaglie, riappacificazioni, matite spuntate, penne senza inchiostro, carte taglienti, quaderni scambiati, esami aberranti, teatri fatiscenti, giornate stressanti, freddino spizzichino, caldo tropicale (ma senza tropici ovviamente), amici coraggiosi, amici leali, amici che non andrebbero definiti tali, incorregibili rompiballe, amanti lontani, libri conclusi, tartarughe adottate, nuvole bianche e pioggia insistente(bastarda...), autobus ritardatari, scioperi, giornate stressanti (2), appunti volanti, risate senza confini, biscotti al cioccolato, dolci consolatori, ipnorospi, conversazioni su internet a notte fonda col pc fuso [be`, e` vero!], trailer dell'ultimo minuto, modem scassascatole, ballerini fatiscenti, zanzariere folli, rifugi fatti coi giornali, appostamenti alla buona, pietre egiziane, regali costosi, pubblicita` firmate, diete dell'ultimo minuto, mare da suicidio, nuotate al chiaro di luna, jogging, katane affettatutto, Oscar come se piovesse, smalto per le unghie, davanzali assassini, bombe intelligenti ma non troppo, baci rubati, borse dell'acqua calda, automobili sfasciate, momenti indimenticabili e momenti da [questa era per far capire il concetto, ma sul diario mica c'era], fototessere da urlo(nel senso letterale del termine), ragazzi londinesi, shopping sfrenato, cappelini di velluto, fidanzamenti imprevisti (PERCHE` ELIJAH, PERCHE`????????) [prego notare che nel mio diario questa scritta ha preso tre righi), disperazione ai limiti della follia, follia ai limiti dell'umanita`, umanita` sull'orlo del tracollo, terremoti, inondazioni, guerre, battaglie elettorali, titoli di coda, sms di solidarieta`, catene di sant'Antonio, limette per le unghie, parrucchieri sadici, ombrelli sull'orlo di una crisi di nervi"

piu` o meno il mio 2004 e` stato questo... se poi mi viene in mente qualcos'altro sul diario lo trascrivo anche qua.
ciao

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-12-2004 15:58  
nn voglio neanche pensare alla fine di quest'anno...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 29-12-2004 16:02  
quote:
In data 2004-12-29 15:58, archer84 scrive:
nn voglio neanche pensare alla fine di quest'anno...

perchè?

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 29-12-2004 16:03  
nn voglio neanche pensare al perchè...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 29-12-2004 16:04  
quote:
In data 2004-12-29 16:03, archer84 scrive:
nn voglio neanche pensare al perchè...

(:lol:)

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 29-12-2004 16:26  

quest'anno i puffi m'hanno fatto la foto tre volte....perdo punti a manetta, se si potesse azzerare nel 2005, Gesù Bambino, giuro che vado a 60 per i prossimi 10 anni

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-12-2004 16:47  

2003: tante novità => gestite tutte di merda => anno di mmmerda;

2004: tante novità => me la sono cavata a fatica => non male;

2005: ho deciso che non mi piacciono le novità, facciamo un anno pacifico... grazie...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd