gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-12-2004 22:00 |
|
Mi sono rotto il cazzo. Mi sono rotto il cazzo della gente che pontifica davanti ad un pc o una televisiojne e che non vede l’ora di far vedere quanto sia più bravo degli altri Mi sono rotto il cazzo della gente che a tutti i costi deve dire la sua , rincorrendo l’ultima banalità sentita. Mi sono rottto il cazzo della gente che non si adatta, che pensa di stare al centro del mondo e che non riesce a vedere oltre i propri capezzoli. Mi sono rotto il cazzo di chi sta sempre a lementarsi della vita, ma che mangia caca e telefona senza rendersi conto del culo dorato che ha. Mi sono rotto il cazzo di chi specula sull’educazione, di chi è presuntuso, di chi crede di detenere la verità e di non poterla condividere per manifesta superioirtà. Mi sono rotto il cazzo di chi cerca di coinvolegre la gente negli errori perché mal comune mezzo gaudio, mi sono rotto veramente il cazzo anche di me che mi sforzo di essere coerente con ciò che credo giusto e non faccio altro che mentirmi.
Scusate la volgarità, oggi proprio non mi reggo.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|