FilmUP.com > Forum > Off Topic - L' avvelenato.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L' avvelenato.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L' avvelenato.
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-12-2004 09:24  
Ma se io avessi previsto tutto questo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2004 22:00  
Mi sono rotto il cazzo. Mi sono rotto il cazzo della gente che pontifica davanti ad un pc o una televisiojne e che non vede l’ora di far vedere quanto sia più bravo degli altri Mi sono rotto il cazzo della gente che a tutti i costi deve dire la sua , rincorrendo l’ultima banalità sentita. Mi sono rottto il cazzo della gente che non si adatta, che pensa di stare al centro del mondo e che non riesce a vedere oltre i propri capezzoli. Mi sono rotto il cazzo di chi sta sempre a lementarsi della vita, ma che mangia caca e telefona senza rendersi conto del culo dorato che ha. Mi sono rotto il cazzo di chi specula sull’educazione, di chi è presuntuso, di chi crede di detenere la verità e di non poterla condividere per manifesta superioirtà. Mi sono rotto il cazzo di chi cerca di coinvolegre la gente negli errori perché mal comune mezzo gaudio, mi sono rotto veramente il cazzo anche di me che mi sforzo di essere coerente con ciò che credo giusto e non faccio altro che mentirmi.
Scusate la volgarità, oggi proprio non mi reggo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005360 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd