Autore |
pensierino pomeridiano delle 15:02 |
maryarden
 Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 23-06-2002 17:44 |
|
sinceramente ragazzi,io la vedo così:io non riuscirò mai a entrare nel vostro gruppetto ristretto di chiacchieroni,perchè ormai ho perso il treno. ma per le eprsone estranee,come lo sono io,sembrate talvolta un po' esagerati nei commentini..alla fine,ragotti miei,non abbiamo il diritto di giudicare..e poi,che rabbia,.se uno ha volgia di sparare cazzate che lo faccia in santa pace senza che gli vengano attribuiti aggettivi poco carini! lo so che prima non ero del parere,ma rendiamo questo forum uno svago alla noia e ai problemi quotidiani...sarà il luogo comune più banale sulla madre terra...ma è assolutamente veritiero! fate i bravi ragotti,e siate semplici,perchè almeno una volta si è stronzi tutti. capiamoci,dato che genitori/capi/colleghi ci stressano i coglioni tutta la vita.
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
maryarden
 Reg.: 23 Dic 2001 Messaggi: 134 Da: Nave (BS)
| Inviato: 23-06-2002 17:45 |
|
della serie...dislessia portami via...scusate ma oggi sono ko.la bambina ha la febbre alta.(e ha vomitato tutta notte! come diceva il santo Cuelo!)
_________________ voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally") |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 23-06-2002 17:49 |
|
quote: In data 2002-06-23 17:44, maryarden scrive:
sinceramente ragazzi,io la vedo così:io non riuscirò mai a entrare nel vostro gruppetto ristretto di chiacchieroni,perchè ormai ho perso il treno. ma per le eprsone estranee,come lo sono io,sembrate talvolta un po' esagerati nei commentini..alla fine,ragotti miei,non abbiamo il diritto di giudicare..e poi,che rabbia,.se uno ha volgia di sparare cazzate che lo faccia in santa pace senza che gli vengano attribuiti aggettivi poco carini! lo so che prima non ero del parere,ma rendiamo questo forum uno svago alla noia e ai problemi quotidiani...sarà il luogo comune più banale sulla madre terra...ma è assolutamente veritiero! fate i bravi ragotti,e siate semplici,perchè almeno una volta si è stronzi tutti. capiamoci,dato che genitori/capi/colleghi ci stressano i coglioni tutta la vita.
|
che mito che sei!!!
cmq ritieniti nel "mio gruppetto"
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 23-06-2002 18:12 |
|
Miss...ma ti sei involgarita o pare a me??? Sai che non piacciono i maschioni!!!!
Saranno gli effluvi di mallory
ps: nun te 'ncazzà...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 23-06-2002 alle 18:13 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 23-06-2002 18:14 |
|
quote: In data 2002-06-23 18:12, MrWolf scrive:
Miss...ma ti sei involgarita o pare a me???
|
Wolf ti prego smettila...non c'è la faccio più
|
MrWolf
| Inviato: 23-06-2002 18:16 |
|
No dai, a parte tutto...il nun te'ncazzà era riferito a mallory...si cerca di sdrammatizzare, perlomeno...sennò qui aleggia un aura di risentimenti troppo palpabile
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 23-06-2002 18:17 |
|
quote: In data 2002-06-23 18:16, MrWolf scrive:
No dai, a parte tutto...il nun te'ncazzà era riferito a mallory...
|
chiedi troppo allora..
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-06-2002 18:28 |
|
Miss...ma ti sei involgarita o pare a me??? Sai che non piacciono i maschioni!!!!
| Involgarita??
WHY????
Nooooo ma xchè dovrei incazzarmi scusa
Davvero vi sembro così puerile???
Spero proprio di no
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MrWolf
| Inviato: 23-06-2002 18:38 |
|
No no il "non incazzarti" era per mallory, involgarita perchè ancora non avevo letto il topic "x pikanu" e quindi ancora nn riuscivo a capire la foto delle tette (anzi delle presunte tali) e il "baciami il culo" nella firma, che se anche detto in inglese addolcisce il contenuto ma il significato rimane tale
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-06-2002 18:40 |
|
quote: In data 2002-06-23 18:38, MrWolf scrive:
No no il "non incazzarti" era per mallory, involgarita perchè ancora non avevo letto il topic "x pikanu" e quindi ancora nn riuscivo a capire la foto delle tette (anzi delle presunte tali) e il "baciami il culo" nella firma, che se anche detto in inglese addolcisce il contenuto ma il significato rimane tale
| Ma tu sai che in inglese non è letteralmente erotico come significato
e cmq NON è mio il culetto!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MrWolf
| Inviato: 23-06-2002 18:43 |
|
ehehehe Ok, è andata...
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-06-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-06-23 15:44, StellaCome scrive:
quote: In data 2002-06-23 15:16, Crappy scrive:
pikanu, cosa c'era nell'acqua che hai bevuto a pranzo?
|
HA PARLATO BOB MARLEY!!
|
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-06-2002 20:20 |
|
|
non m'incazzo per le tue battutine...
almeno non quanto m'incazzo per le boiate che vai scrivendo nel topic di Giuliani...
taci per piacere...
non devi andare a cercare i post vecchi di Mattia per rompergli le palle?!
ecco vai no?! |
|
MrWolf
| Inviato: 23-06-2002 20:22 |
|
Certo che te mallory sei fuori di testa??? Ti arriva il marchese?? Sarà quello, insieme al caldo e a chissà quali fattori...cosa posso fare per meritarmi la tua stima (della quale parlavi nell'altro topic)??
|
MrWolf
| Inviato: 23-06-2002 20:29 |
|
no, te lo chiedo perchè devo pulire i tappettini della macchina...
Rompere le palle a mattia?? e per cosa???
Bah...proprio non ci stai dentro...
Fra l'altro qualcuno aveva detto che MIa mi difendeva perchè forse mi ama ciecamente...
Ho notato ultimamente certe prese di posizione di altri due amanti...altri due che si difendono l'un l'altro...per non dire leccate varie qua e la...forse è amore????teoria che non ho avvalorato io, sia chiaro...
|