FilmUP.com > Forum > Off Topic - FESTEGGIAMO, PLACID!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FESTEGGIAMO, PLACID!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FESTEGGIAMO, PLACID!
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 18:47  
entrambe.

Per due motivi:
1) Tu le deluderesti.
2) Se festeggi ti basta un bicchierino e t'imbarchi.. e da ubriaco posso facilmente porgerti una semplice PECORA e ti divertiresti comunque.. no?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 18:51  
quote:
In data 2002-06-22 18:47, placid scrive:
entrambe.

Per due motivi:
1) Tu le deluderesti.
2) Se festeggi ti basta un bicchierino e t'imbarchi.. e da ubriaco posso facilmente porgerti una semplice PECORA e ti divertiresti comunque.. no?

simon, sotto sotto sei un animale!
come dice holly, lei è solo mia, volevo vedere se l'avresti scelta.... denise può diventare la tua pecorella no? oh, sempre che non ti cadano gli occhiali... così non vedresti più nulla.....

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-06-2002 18:54  
quote:
In data 2002-06-22 18:51, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-22 18:47, placid scrive:
entrambe.

Per due motivi:
1) Tu le deluderesti.

simon, sotto sotto sei un animale!
come dice holly, lei è solo mia, volevo vedere se l'avresti scelta.... denise può diventare la tua pecorella no? oh, sempre che non ti cadano gli occhiali... così non vedresti più nulla.....

ma tu ed Holly.. arrivate a 18 anni perlomeno sommando le vostre età (non ho detto le vostre "teste" perchè saprei già la risposta.. ma con le vostre età forse..)?

Riguardo agli occhiali.. non sono da vista.. sono da sole.. perchè ho gli occhi talmente belli che altrimenti non potrei camminare per strada tranquillo.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-06-2002 18:57  
ma secondo te è così che parla un VECCHIO amico? eh?
ti offro la mia amicizia e tu prima mi vuoi gabbare con una pecora, e poi mi dice che sono piccolo...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-06-2002 19:38  
quote:
In data 2002-06-22 18:51, Crappy scrive:
denise può diventare la tua pecorella no?

pecorella?

io una volta ho sbagliato ... non vado avanti che poi faccio la figura della cattiva ragazza!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd