FilmUP.com > Forum > Off Topic - C'erano una volta... una fiaba/parabola tra Filmup e messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > C'erano una volta... una fiaba/parabola tra Filmup e messenger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore C'erano una volta... una fiaba/parabola tra Filmup e messenger
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2004 17:26  
Lupo, nobile creatura, che la fantasia degli uomini ha voluto assolutamente rappresentarte come l'emblema del male, invece di ricercarlo dentro di sé.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2004 17:27  
quote:
In data 2004-11-28 16:47, anthares scrive:
ma non restiamo tutte zitelle.
solo quelle che lo vogliono.

Si, lo voglio

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 28-11-2004 17:28  
State travisando questa fottuta parabola.
Pyth, forse dovevi specificare che il lupo è negro.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 28-11-2004 17:31  
quote:
In data 2004-11-28 17:28, Marienbad scrive:
State travisando questa fottuta parabola.
Pyth, forse dovevi specificare che il lupo è negro.

è negro? e io che pensavo fosse caucasico...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-11-2004 17:32  
E' anche appenninico.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 28-11-2004 17:37  
E pure un po' cinese, diciamolo va...

Kermunos

Inviato: 28-11-2004 17:40  
Sti cazzo di lupi immigrati che portano via il lavoro a quelli italiani...

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-11-2004 19:42  
quote:
In data 2004-11-28 17:40, Kermunos scrive:
Sti cazzo di lupi immigrati che portano via il lavoro a quelli italiani...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2004 22:06  
mio dio quanto ho riso

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Inviato: 29-11-2004 01:32  
quote:
In data 2004-11-28 22:06, mulaky scrive:
mio dio quanto ho riso

X la parabola o x il commento di Kermunos?
Nel 2° caso la cosa sarebbe preoccupante.

Anche nel 1°, in effetti...

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 29-11-2004 01:40  
quote:
In data 2004-11-29 01:32, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-11-28 22:06, mulaky scrive:
mio dio quanto ho riso

X la parabola o x il commento di Kermunos?
Nel 2° caso la cosa sarebbe preoccupante.

Anche nel 1°, in effetti...

Piervi...ttorio, che simpatico umoristaaa....!

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-11-2004 01:51  
noto che solo pochi eletti hanno colto l'orientamento aforistico della parabola.
vegliate dunque, diceva il gatto, perchè non sapete in quale giorno il lupo verrà.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Inviato: 29-11-2004 02:16  
quote:
In data 2004-11-29 01:51, malebolgia scrive:
noto che solo pochi eletti hanno colto l'orientamento aforistico della parabola.
vegliate dunque, diceva il gatto, perchè non sapete in quale giorno il lupo verrà.

Tutto ciò mi fa pensare ad una frase di Ringo Starr: "Mi ricordo di quando analizzavano le nostre canzoni e ci trovavano significati cui noi non avevamo nemmeno lontanamente pensato. E noi ci chiedevamo: ma davvero volevamo dire questo?"

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2004 02:30  
Io in effetti non ci ho capito un emerito... ma vabbeh, ho le allucinazioni...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-11-2004 02:35  
quote:
In data 2004-11-29 02:16, Pythoniana scrive:

Tutto ciò mi fa pensare ad una frase di Ringo Starr: "Mi ricordo di quando analizzavano le nostre canzoni e ci trovavano significati cui noi non avevamo nemmeno lontanamente pensato. E noi ci chiedevamo: ma davvero volevamo dire questo?"

ringo non si è mai sbottonato molto.
comunque è risaputo che il misterioso mondo dei gatti dei lupi e delle pagnotte orbita in un sistema di massime.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123630 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.